Vai al contenuto

Giovy_1006

Appassionati
  • Numero messaggi

    73
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

24 Neutrale

Che riguarda Giovy_1006

  • Compleanno 06/10/1993

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    Agrigento
  • Segue la F1 dal
    2000
  • Pilota
    Vettel
  • Pilota passato
    Schumacher
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Imola

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

654 ospiti/utenti
  1. Ha comunque un telaio migliore di quello della Williams
  2. Giovy_1006

    Pergusa

    https://meridionews.it/articolo/67626/autodromo-pergusa-tornano-le-gare-dopo-i-lavori-di-pirelli-legambiente-e-area-protetta-fatti-senza-autorizzazione/
  3. Giovy_1006

    Le Castellet

    Le foto fine anni '80 inizio anni '90 le trovo di una bellezza assoluta! Peccato non aver vissuto quei tempi della F1 Il circuto attuale visto da fuori sembra un parcheggio, mentre mi sono ricreduto correndoci su Assetto Corsa e F1 2018: da guidare è fantastico!
  4. Se verrà bastonato da Leclerc è tutta da vedere. A Vettel non è mai mancata la velocità in questa stagione. E' mancato il sangue freddo. Quello a cui è mancata la velocità è Raikkonen che per certi momenti si è come addormentato (nonostante l'ottima stagione del finlandese). Leclerc sarà un compagno scomodo per Vettel la prossima stagione. Il monegasco aveva come compagno di squadra un palo, il prossimo anno no. Che poi ho avuto sempre tanta stima di Vettel ma ultimamente non lo riconosco più. Saranno i problemi personali, problemi all'interno del team non so, ma in questa stagione veramente lucido lo si è visto in poche occasioni, come in Bahrain, Silverstone e Spa.
  5. Liberty Media di F1 non ne ha mai capito nulla. Ai membri della FIA non so cosa passi per la testa a partorire idee del genere.
  6. Sembra una donna Comunque inguardabile oggi Ericsson, con un pilota diverso oggi l'Alfa Sauber portava tutti e due i piloti in zona punti.
  7. Forse un anno di stop ad Ocon non farà tanto male misà. Un doppiato se più veloce ha tutto il diritto di sdoppiarsi (sono ancora tramumatizzato nel vedere Sirotkin sdoppiarsi da Raikkonen a Monza ), ma se nella staccata di curva 1 sei comunque dietro, e all'esterno, alzi il piede e ci riprovo in un altro punto. Per me Ocon non ha scuse. Però almeno Verstappen sa cosa si prova a stare dall'altra parte
  8. Vista la fonte, non li tengo neanche in considerazione Ho la sensazione che vedremo un bel GP. Se ci dovessero essere alte possibilità di pioggia Mercedes e Red Bull cercherebbero in qualsiasi modo di allungare il primo stint, per evitare di fare un pit in più.
  9. Paradossalmente il licenziamento di Raikkonen non penso sia principalmente per colpa sua. Mi spiego: Se Vettel non avesse commesso tutti quegli errori, son convinto che il tedesco avrebbe avuto più peso nella scelta del secondo pilota. Siccome gli errori nel corso della stagione sono iniziati ad essere un po' troppi, allora la dirigenza ha preferito mettergli accanto un giovane, forse per stimolarlo un po' di più, chi lo sa. Raikkonen per come ha corso quest'anno meritava il rinnovo, ma più tempo passa più mi convinco che è stata fatta la scelta giusta. Kimi a volte ha dei momenti di blackout che lo rendono l'ultimo pilota dei top team.
  10. Per me stanno cercando metterlo in cattivi rapporti con Renault. Probabilmente con i meccanici è in buon rapporto, non con Helmut Marko che in Messico si è comportato ancor più da infame. Non so se ci sarà una penale o cosa, ma fa benissimo a non presentarsi in Brasile e Abu Dahbi.
  11. Secondo me oggi il rapporto Ricciardo - Red bull oggi si romperà definitivamente
  12. Chiudere la sua esperienza in Ferrari senza una vittoria sarebbe stato ingiusto nei suoi confronti. Contento per come ha guidato sia ieri che oggi. Stavolta bravi i meccanici a non farlo rientrare nella VSC sennò gli sarebbe finita come a Monza.
  13. Hamilton arriverebbe in Ferrari a 35 anni, un po' troppi. Si rischia di prendere un pilota in fase calante con la pancia già piena. Nel corso di 1-2 anni possono cambiare tantissime cose. Può darsi pure che Stroll andrà in Ferrari come secondo pilota
  14. Se prendono Ocon diventeranno la succursale della Mercedes, il che vista la situazione attuale potrebbe aiutarli a risalire. Se in Toro Rosso non hanno piloti da mettere al fianco di Kyviat, a sto punto penso che riconfermeranno Hartley.
  15. Giovy_1006

    Crisi Ferrari

    Il punto n.3 è figlio del punto n.2 In Russia la Mercedes ha dato una lezione alla Ferrari su come si gestisce una prima fila. Invece, a quanto pare Arrivabene (che stranamente i problemi sono iniziati quando ha avuto più potere) ha deciso di farli correre liberamente. Non solo, in Ferrari hanno avuto la felice idea di comunicare la decisione finale a Raikkonen tra la qualifica e la gara. Sembra quasi che questo Mondiale non lo si vuole vincere.
×
×
  • Crea nuovo...