Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Giovy_1006

Appassionati
  • Content Count

    73
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Giovy_1006

  1. Liberty Media di F1 non ne ha mai capito nulla. Ai membri della FIA non so cosa passi per la testa a partorire idee del genere.
  2. Se prendono Ocon diventeranno la succursale della Mercedes, il che vista la situazione attuale potrebbe aiutarli a risalire. Se in Toro Rosso non hanno piloti da mettere al fianco di Kyviat, a sto punto penso che riconfermeranno Hartley.
  3. Che poi l'ho rivisto e non mi sembra che abbia fatto nulla di che Credo fosse più grave il suo rientro ad occhi chiusi a Jerez
  4. La sensazione era quella che Marquez ne avesse di più del Dovi, lavstessa sensazione ce l'aveva anche quest'ultimo, visto che appena sorpassato provava immediatamente a mettersi davanti. Le Yamaha sono ormai moto da centroclassifica in tutto e per tutto. I mancati progressi dell'elettronica si stanno portando dietro di sé una moto intera. In Moto 2 bravo Bagnaia, peccato per quel contatto con Binder perché poteva scappati pure la vittoria. Bene anche Bezzecchi che limita i danni. Sono sempre più curioso di vedere Bagnaia in MotoGP e Bulega in Moto2.
  5. Di questo passo la Yamaha sarà una moto da centro classifica nel complesso, non solo per l'elettronica.
  6. Che senso ha intitolare la curva ad un pilota in attività?
  7. Hanno difficoltà a piazzare Ocon, figuratevi piazzare Wehrlein. Probabilmente da pilota libero potrebbe entrare nel vivaio Red Bull.
  8. Alex Marquez ci finisce la carriera in Moto 2.
  9. Non lo hanno fatto con Kimi in Austria, figurati se lo faranno con Leclerc.
  10. Un altro anno in Sauber o Haas a Leclerc non avrebbe fatto male, tanto arrivare un anno prima in Ferrari non avrebbe fatto la differenza, ma se le voci che circolavano fossero vere (ovvero sedili Sauber e Haas già occupati e Leclerc terzo pilota) la Ferrari ha preso la decisione giusta.
  11. Tralasciando il discorso Fenati pilota che, se dovesse sparire in via definitiva dal circus, noi appassionati non sentiremo affatto la mancanza di un pilota che ha passato la vita in Moto3 non vincendo neanche un mondiale, la cosa più preoccupate è che nei momenti di rabbia sarebbe capace di commettere l'impensabile. Per questo la squalifica di 10 Gran Premi sarebbe stata la giusta punizione per un episodio del genere, ma la Dorna anche questa volta dà la dimostrazione di totale incapacità nel saper prendere in mano la situazione. Quest'anno la gestione da parte della Federazione è
  12. Gran bel giro di Dovi. Yamaha solita versione della Domenica.
  13. Ma che gli è passato per la testa? Sempre più convinto che Valentino Rossi & soci abbiano fatto bene a mandare via questo individuo.
  14. Perchè ormai Vandoorne è costantemente rilegato agli ultimi posti. Fossi in Kvyat sfanculizzerei la Toro Rosso per come è stato mandato via. Vero che le prestazioni erano nettamente sotto quelle di Sainz, però la stagione gliela si poteva far terminare. Però il guidare una F1 per una stagione attira e non poco.
  15. La sparo io: Raikkonen correrà il suo ultimo anno in F1 gratis alla Williams. Tanto è sempre più affidabile della fonte Sky che dava per certo il rinnovo di Ricciardo in Red Bull prima del GP austriaco.
  16. La coppia Norris-Sainz mi piace. Mi dispiace per Ocon. A questo punto è quasi sicuramente senza macchina.
  17. A me francamente il commento di Genè non dispiace. Vanzini è l'esatto opposto di Mazzoni, per cui o lo ami o lo odi. Il problema della Rai quando ancora possedeva i diritti tv della F1 non era tanto la telecronaca in se per se, ma il contesto che dava tanto la sensazione di essere "vecchio". Comunque non c'è tanto da lamentarsi con Sky ma con la Rai che ha deciso di puntare tutto sulla Champions League.
  18. Esatto. Sarebbe anche un occasione per fare entrare marchi importanti in F1 come Audi, Porsche e Toyota, anche se con l'attuale regola dei motori la vedo molto dura. Un eventuale aumento dei piloti però, renderebbe circuiti corti come Monaco o Ungheria troppo affollati.
  19. Oddio, se ha una minima possibilità di entrare in F1 come pilota è solo grazie alla Ferrari.
  20. Sempre meglio che stare fermo. Almeno macina un po' di km che non gli fa male. Certo che vedere Giovinazzi a spasso, Ocon che rischia di restare senza scuderia, più piloti come Wehrlein appiedati la passata stagione, viene lecito domandarsi se 10 scuderie siano abbastanza in questa F1 moderna.
  21. Le buche e gli avvallamenti erano un altro grosso problema, quello dell'asfalto non drenante era il problema più grosso. La pioggia vista ieri a Silverstone non era nulla di che, intanto anche la stessa Safety Car aveva difficoltà a stare in pista. La cosa più ridicola sono le dichiarazioni di ieri mattina da parte di Stuart Pringle dove minimizzava l'accaduto.
  22. Ma che l'asfalto non era drenante l'hanno scoperto Sabato? La riasfaltatura è stata fatta verso Gennaio. Da lì ad Agosto non si sono accorti che l'asfalto non drenava?
  23. Credo che questo è il massimo a cui Stroll può ambire. Messo vicino a Perez, a mio modesto parere, la brutta figura è dietro l'angolo. Ma tanto fino a quest'anno ci sarà la scusa della macchina nuova e dell'adattamento.
×
×
  • Create New...