Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il topic della cronaca


Ragastas

Recommended Posts

Io non escluderei neanche il "terrorismo interno", proprio perché a qualcuno delle lobby delle armi non va giù la legge che vorrebbe limitare la circolazione delle armi (e sarebbe anche ora che negli U.S.A. le armi non si comprino come si va al supermercato a fare la spesa)... Sarà  un pensiero magari forzato, ma non lo escluderei del tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia.. non apritela se siete di stomaco debole, pare uscita da un horror splatter..

 

http://s3-ec.buzzfed.com/static/enhanced/webdr01/2013/4/15/16/enhanced-buzz-16221-1366057120-14.jpg

secondo me è un fotomontaggio, ho visto adesso a pomeriggio 5 una donna vestita come quella in foto spingere una carrozzella, forse mi sbaglio

 

cmq ne parlano adesso su canale 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non escluderei neanche il "terrorismo interno", proprio perché a qualcuno delle lobby delle armi non va giù la legge che vorrebbe limitare la circolazione delle armi (e sarebbe anche ora che negli U.S.A. le armi non si comprino come si va al supermercato a fare la spesa)... Sarà  un pensiero magari forzato, ma non lo escluderei del tutto. 

 

O qualche fanatico religioso stile Breivik...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se segui la situazione israeliana, solo che quando cadono i razzi sull'alta Galilea dal sud del Libano o sulla bassa Giudea dalla striscia di Gaza causando devastazioni, morti, mutilati e una situazione di costante panico nessuno dice nulla, poi se ci sono risposte da parte israeliana corrono subito tutti i giornalisti del mondo.

 

Prova ad andare a Israele e poi in Palestina e guarda la differenza.. ovviamente in quei rari momenti di non conflitto. I giornali vanno davvero buttati dove meritano, nel cesso. Non ci si può fidare dei giornalisti in questi casi. Tuttavia non giustifico attacchi né da una parte né dell'altra

 

 

Quello che non capisco e mai capiro' è perche' di fronte a notizie e tragedie del genere ci debba sempre essere chi tira fuori i morti di presunte "altre parti".

 

Come se i morti in Palestina o in....Leshoto giustificassero i morti a Boston.

 

A meno che si voglia sfoggiare un po' di "cinismo da tastiera" al calduccio della propria cameretta....

 

E,tutto mi si puo' dire tranne che io "penda" dalla parte dei lettori di Libero e/o Il Giornale.....

 

Chi ha giustificato chi scusa? a parte la critica all'atteggiamento dei media e di conseguenza di chi li segue non mi sembra di aver giustificato proprio un bel niente visto che ho ben precisato che in qualunque parte del mondo quando succedono queste cose a pagare sono sempre persone che non c'entrano nulla. Certo poi che se estrapoli solo una parte a tuo piacimento dei miei interventi puoi farti tutti i film che vuoi

Modificato da Clarissa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Attentato mooolto strano

 

Speriamo per gli Statunitensi che i loro politicanti non ne approfittino come dopo l'11 settembre quando grazie al terrore riuscirono a far passare delle leggi abominevoli che prima i cittadini non avrebbero mai accettato. Gli sciacalli si sa sono sempre pronti

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un fotomontaggio, ho visto adesso a pomeriggio 5 una donna vestita come quella in foto spingere una carrozzella, forse mi sbaglio

 

cmq ne parlano adesso su canale 5

 

 

Invece purtroppo mi sa che è proprio vero...nel servizio fatto al tg5 alle 20.00 si vede la scena di lui spinto sulla carrozzina in quelle condizioni.

 

Io spero che trovino il o i responsabili il prima possibile. 

E soprattutto spero fortemente che la pista interna, quella collegata alla politica sulle armi di Obama, sia sbagliata; più che altro perchè non riesco a credere come solo per interessi economici (che poi è vero sono enormi ma non è una scusa) si possa colpire gente innocente, per di più compatrioti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece purtroppo mi sa che è proprio vero...nel servizio fatto al tg5 alle 20.00 si vede la scena di lui spinto sulla carrozzina in quelle condizioni.

 

Io spero che trovino il o i responsabili il prima possibile. 

E soprattutto spero fortemente che la pista interna, quella collegata alla politica sulle armi di Obama, sia sbagliata; più che altro perchè non riesco a credere come solo per interessi economici (che poi è vero sono enormi ma non è una scusa) si possa colpire gente innocente, per di più compatrioti. 

 

???

Non sarebbe la prima né l'ultima volta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece purtroppo mi sa che è proprio vero...nel servizio fatto al tg5 alle 20.00 si vede la scena di lui spinto sulla carrozzina in quelle condizioni.

 

Io spero che trovino il o i responsabili il prima possibile. 

E soprattutto spero fortemente che la pista interna, quella collegata alla politica sulle armi di Obama, sia sbagliata; più che altro perchè non riesco a credere come solo per interessi economici (che poi è vero sono enormi ma non è una scusa) si possa colpire gente innocente, per di più compatrioti. 

Io invece spero sia vera, se fosse esterna sarebbe il pretesto per una nuova guerra e un nuovo clima del terrore..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece purtroppo mi sa che è proprio vero...nel servizio fatto al tg5 alle 20.00 si vede la scena di lui spinto sulla carrozzina in quelle condizioni.

 

Io spero che trovino il o i responsabili il prima possibile. 

E soprattutto spero fortemente che la pista interna, quella collegata alla politica sulle armi di Obama, sia sbagliata; più che altro perchè non riesco a credere come solo per interessi economici (che poi è vero sono enormi ma non è una scusa) si possa colpire gente innocente, per di più compatrioti. 

 

Gli Americani hanno eliminato un loro Presidente, anzi 2 considerando anche il XIX secolo. Non si fanno tanti scrupoli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo intervento Davide, sono d'accordo su tutto. Il problema è che c'è gente che ha il coraggio di dire che un morto palestinese e uno americano non sono la stessa cosa perchè "lì ci sono abituati", e capisci che ci vorrebbe davvero un meteorite per questo pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo intervento Davide, sono d'accordo su tutto. Il problema è che c'è gente che ha il coraggio di dire che un morto palestinese e uno americano non sono la stessa cosa perchè "lì ci sono abituati", e capisci che ci vorrebbe davvero un meteorite per questo pianeta.

 

Si ma,rimanendo nell'ambito del forum(se no si puo' dire tutto ed il suo contrario....) non mi pare che qualcuno abbia scritto che un "morto palestinese valga meno di un morto americano".

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma,rimanendo nell'ambito del forum(se no si puo' dire tutto ed il suo contrario....) non mi pare che qualcuno abbia scritto che un "morto palestinese valga meno di un morto americano".

 

Io, nell'ambito del forum, ho sentito sostenere che la vita di uno "sporco ladro", vale meno di quella di un'altra persona.

 

scusate l'OT che non c'entra con il topic.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, nell'ambito del forum, ho sentito sostenere che la vita di uno "sporco ladro", vale meno di quella di un'altra persona.

 

E quello è niente (niente per modo di dire, sia chiaro).

Io, nell'ambito di un forum (non in questo, per fortuna) ho sentito sostenere che la "soluzione" era il totale sterminio di intere popolazioni e la completa estirpazione, con la forza, di intere culture. Il bello era che a sostenere tutto ciò c'era un convinto cattolico che si autodefiniva intelligente e che in altre parti di quel forum professava la fratellanza e la benevolenza e che "bacchettava" (attraverso segnalazioni a go-go) tutti gli "eretici"...

Per fortuna tale feccia è stata eliminata da questo forum prima che potesse lordarlo con la sua vomitevole melma....

 

Ps. Mi scuso per i toni aggressivi che ho usato e per l'OT di questo post. Chiudo la parentesi (comprensiva anche di ciò che ho scritto nel messaggio di ieri) e quindi, da parte mia, lascio tornare il topic nei binari della discussione inerente ai fatti di Boston.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, nell'ambito del forum, ho sentito sostenere che la vita di uno "sporco ladro", vale meno di quella di un'altra persona.

 

scusate l'OT che non c'entra con il topic.

Toh guarda forse pensano la stessa cosa anche nella civilissima Inghilterra:

 

388762_426375530789676_1720335628_n.jpg

Chiudo questo OT, ma è fin troppo facile esemplificare al massimo le opinioni altrui solo per farsi fare un applauso seppur virtuale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Toh guarda forse pensano la stessa cosa anche nella civilissima Inghilterra:

 

388762_426375530789676_1720335628_n.jpg

Chiudo questo OT, ma è fin troppo facile esemplificare al massimo le opinioni altrui solo per farsi fare un applauso seppur virtuale.

 

Quindi? :rolleyes:

Lasciamo perdere perchè troppo OT. Come ha ben spiegato Davide Hill, assurdo che simili prese di posizione vengano da gente che si dice cristiano cattolica. Saluti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Terrorismo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...