Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il topic della cronaca


Ragastas

Recommended Posts

Su JFK ci vorrebbe un thread apposito, magari con la partecipazione di Ayrton4ever che è un'Autorità  in materia...

 

Troppo buono Francesco!

Non bisogna dimenticare AlexF1fan che èun'altra autorità .

 

@Albi: con JFK inviti la lepre a correre (nel caso il sottoscritto): io invece pensavo che fosse un complotto... e poi me ne sono proprio convinto totalmente! :D

 

Scherzi a parte per quanto riguarda la cornice, cioè il contesto in cui matura l'attentato, IMHO, non vi è libro migliore del "nuovo" "Il Complotto" di James Hepburn.

 

E' un libro che raccoglie le indagini che fece fare la famiglia Kennedy all'indomani dell'attentato (nonostante dicessero di credere alla CW): bellissimo. Fatto tradurre in italiano si presume addirittura dall'Avvocato Agnelli. Lo stesso autore è anonimo visto che il nome è l'inglesizzazione della frase J'aime (James) Hepburn, riferendosi all'attrice.

 

Per quanto riguarda i fatti di Dallas secondo me niente è più completo del sito http://www.jfkennedy.it del compianto Sabatino

 

Su JFK ci vorrebbe proprio una thread apposita dove ovviamente, sarò felicissimo di leggere i tuoi contributi.

Un altro lo vorrei fare sulla Dallas della WWII, il mistero Rudolf Hess, di cui però so il 5% dei casi Kennedy

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il garantismo prima di tutto.

 

Meglio un criminale libero che un innoncente in galera. :zizi:

Quando ci sono i filmati delle telecamere (unico modo ormai per non avere dubbi su niente) a quale garantismo ti vuoi appellare? In un caso del genere il garantismo è solo un principio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non parlo del caso specifico, parlo in generale, le immagini e i video possono essere taroccati molto molto bene, i processi servono appunto per verificare che le prove di colpevolezza sono attendibili o no.  

un garantista al 100% dovrebbe pensarla così, credo

L'ho capito. Dico che qui ci sono filmati ripresi in diretta che altri riscontri vogliamo?

Ormai i filmati delle telecamere sono l'unico modo per non avere dubbi, paradossalmente se quel giorno che è morta la povera Chiara Poggi ci fosse stata una telecamera lì davanti casa sua a quest'ora il caso era bello che risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa incredibile della maggior parte delle persone che propugnano tesi complottistiche(in ogni campo),è che "l'onere della prova" a loro non è richiesto:si limitano a pseudo-smontare le versioni "ufficiali" con teorie spesso balzane a cui si chiede di credere come ad una verita' rivelata.

 

Non mi riferisco a NESSUNO del forum sia chiaro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...spesso le verità  ufficiali hanno risposte lacunose, però non si può cercare il complotto ovunque, soprattutto senza avanzare tesi plausibili, dimostrabili e con prove e riscontri al seguito....è anche vero che spesso i governi fanno di tutto per nascondere molte verità  scomode

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sono i filmati delle telecamere (unico modo ormai per non avere dubbi su niente) a quale garantismo ti vuoi appellare? In un caso del genere il garantismo è solo un principio.

e che problema c'è?

Non appena un giudice avrà  emesso una sentenza di colpevolezza, lo chiameremo terrorista. X adesso resta presunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho capito. Dico che qui ci sono filmati ripresi in diretta che altri riscontri vogliamo?

Ormai i filmati delle telecamere sono l'unico modo per non avere dubbi, paradossalmente se quel giorno che è morta la povera Chiara Poggi ci fosse stata una telecamera lì davanti casa sua a quest'ora il caso era bello che risolto.

sono modificabilissimi anche quelli..e anche molto bene..già  successo in passato...(ovvio non mi riferisco a questa situazione, nè sto parlando di complotto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • R18 changed the title to Terrorismo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...