Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il topic della cronaca


Ragastas

Recommended Posts

  • 1 month later...

E invece si parte di merda... Ma non mi aspettavo niente di meglio... Un incidente senza precedenti è avvenuto in un cottage a Tribistovo, in Hercegovina, dove 8 giovani aspettavano l'anno nuovo e sono morti molto probabilmente soffocati dal gas del generatore che forniva elettricità alla casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai visto le forze dell'ordine americane così mansuete durante un attacco armato, per di più contro la sede del parlamento americano.

Se uno fosse malizioso potrebbe perfino aver l'ardire di pensare che fossero d'accordo coi manifestanti, ma per carità, non mi permetterei mai di instillare un simile dubbio...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Non ho mai visto le forze dell'ordine americane così mansuete durante un attacco armato, per di più contro la sede del parlamento americano.

Se uno fosse malizioso potrebbe perfino aver l'ardire di pensare che fossero d'accordo coi manifestanti, ma per carità, non mi permetterei mai di instillare un simile dubbio...

Mansuete? Ci sono video dove aprono i cancelli e altri dove si fanno selfie assieme..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Andrea Gardenal said:

Non ho mai visto le forze dell'ordine americane così mansuete durante un attacco armato, per di più contro la sede del parlamento americano.

Se uno fosse malizioso potrebbe perfino aver l'ardire di pensare che fossero d'accordo coi manifestanti, ma per carità, non mi permetterei mai di instillare un simile dubbio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...