Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

15. Gran Premio d'Italia 2023 - Monza


Osrevinu

Recommended Posts

Il 31/8/2023 at 18:20 , Osrevinu ha scritto:

Come sempre Monza porta anche novità sul mercato piloti. Sia Hamilton che Russell hanno rinnovato il loro contratto con la Mercedes fino al 2025.

MI fa piacere per Lewis perchè solo tra qualche anno ci renderemo pienamente conto di quanto siamo stati fortunati a vedere nella sua totalità la carriera di un così grande campione, della stessa stoffa di altri chiamati Alain, Michael, Fernando, Jim, Juan Manuel, Ayrton, Jackie, Niki...

Finchè c'è ammiriamolo, non più in versione Hammer distruttivo ma in versione vecchio leone lottatore. E probabilmente lo apprezzeremo ancora di più 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che passasse sotto silenzio questo interessante articolo di @alessandrosecchi

Non mi stupisce il problema ma non pensavo ci fosse un simile riscontro

https://www.p300.it/f1-gp-italia-2023-tribune-mezze-vuote-si-spinge-ancora-per-riempire-roggia-e-ascari-offerti-upgrade-a-185-euro-per-domenica/

 

  • Like 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Non vorrei che passasse sotto silenzio questo interessante articolo di @alessandrosecchi

Non mi stupisce il problema ma non pensavo ci fosse un simile riscontro

https://www.p300.it/f1-gp-italia-2023-tribune-mezze-vuote-si-spinge-ancora-per-riempire-roggia-e-ascari-offerti-upgrade-a-185-euro-per-domenica/

 

Ma come, i propagandisti di Sky vantavano folle oceaniche :asd: 

Per fortuna c'è chi come il direttore fa notare la cosa con pezzi come questo 👍

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi come oggi non spenderei nemmeno 50 euro per andare a vedere la Formula 1, figuriamoci le centinaia e centinaia di euro che vogliono questi qua.

Nel 2018 con scarsi 300 euro mi feci una settimana a Cracovia con certe stangone polacche che al confronto Claudia Schiffer era la figlia di Fantozzi.

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...