Vai al contenuto

BlanketteGirl

Staff
  • Numero messaggi

    242
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da BlanketteGirl

  1. Ma davvero vogliono così male a Dani? O sono troppo empatica io, ma quello che ha Dani, è tutt'altro che piacevole e a questo punto risolvibile in breve tempo. Anche perché, come leggevo, ha già avuto troppe operazioni e il problema si sta cronicizzando e sta peggiorando proprio a causa delle troppe operazioni.
  2. Vengo con te. Porto il canotto per trasportarlo con i denti, che diamine.
  3. Ovvio, no? Seb mica è quello che vince perché ha una Red Bull sotto le chiap... Ah no, scusa, ho sbagliato anno. Comunque sì, vedrai che alla prima gara buona di Kimi, tutti a dare della pippa a Sebastian, oramai ci scommetto oro E non mi stupisco più.
  4. Boh, per me non è tanto quello l'essere campione o meno, l'età in cui decidi di ritirarti - Stoner per me rimane un "cavallo pazzo", e personalmente lo reputo uno dei migliori in assoluto che io abbia mai visto in MotoGP (sì, sì, esclusi Rossi e Marquez, non me li dimentico). Un talento puro, con uno stile tutto suo, che, per sua stessa ammissione, non si è più trovato umanamente in un ambiente che gli andava stretto - e non ci è voluto rimanere neanche per una barcata di soldi. Per me merita rispetto al di là di tutto. Campione o meno, ha comunque vinto e si è reso autore anche di gare degne di nota. (Per quello dubito fortemente che torni - se la prospettiva è coprire il campionato, direi di no, FORSE qualche gara, ma il mondiale no...).
  5. Andrò un po' controcorrente (per quanto riguarda questo pensiero), ma non ho mai visto Lewis così testa calda nelle ultime due stagioni, nemmeno così tanto immaturo. Non chiedetemi come mai e perché, ma io ho sempre visto Rosberg un po' più immaturo e un po' bambino sbruffoncello rispetto a Lewis. E quest'anno non si sta dimostrando così forte e maturo come forse voleva far credere l'anno scorso. àˆ un pensiero mio opinabilissimo, ma non mi sto sbagliando più di tanto su Nico...
  6. Eccola! Sembra che si sia staccato il rivestimento interno del casco... Guardate:
  7. Ho visto una foto, in effetti il problema c'era! Aspetta che la recupero.
  8. Più che altro è il trattamento da "memoria corta" verso un certo tipo di lettori, che mi manda in bestia. Sembra che piaccia parecchio questa tendenza...
  9. Ecco, giusto, l'effetto collaterale in tutto questo è il facile trionfalismo dei media italiani e il livello qualitativo agghiacciante raggiunto dai giornalisti nostrani Che spesso porta a cazzate mostruose sparate in prima pagina. CVD.
  10. Mi spiace un sacco per Dani Però ragazzi, se richiamassero Stoner, correrei in giro per Parma su un carrello della spesa come mezzo di trasporto dalla gioia (Difficile che succeda, è troppo cocciuto il mio australiano preferito dopo Bayliss , ma se succede... )
  11. Vettel è sempre stato uno dei miei piloti preferiti dopo Schumi. Io dico solo questo: alla faccia dei quattro mondiali vinti a caso eh. Sono contenta che stia dimostrando di che pasta è fatto, soprattutto adesso che è in Ferrari
  12. Io quest'anno lo vedo (per quanto siano solo passate due gare) decisamente più spento. Mediaticamente mi sembra più sbruffone, ma pure più spento e rassegnato... Secondo me quest'anno a Hamilton non ci si avvicina neanche per sbaglio. E si va a sommare al fatto che quest'anno, potenzialmente, Vettel gli potrebbe stare davanti in qualche occasione. Personalmente, mi sa di "treno perso".
  13. Buongiorno! Ogni tanto torno a rompere le balle Uff, quest'estate dovrei riuscire a farvi sentire qualcosa della mia band, perché dovremmo riuscire a registrare il nostro primo disco! Dire che sto tremando come una foglia dall'emozione è dire poco... Sono stati due anni intensi e di duro lavoro e abbiamo preferito aspettare, prima di pubblicare qualcosa che non fosse minimamente soddisfacente. Vi auguro una buona giornata con questa canzone, di uno splendido artista che è il mio secondo amore musicale dopo Tori Amos <3
  14. Riemergo ogni tanto e commento (in realtà do una zampa ad Alex), ma vi leggo sempre con molto piacere. Oggi mi sembra doveroso commentare: erano anni che non mi commuovevo per un Gran Premio, erano anni che non mi interessavo più verso la Ferrari in pista. Oggi ho sentito veramente tanta, tanta emozione e commozione. Dopo anni di deserto, e ciò non significa che sia primavera di nuovo, ciò non mi fa cedere a facili trionfalismi, ma ho riprovato tutta una serie di emozioni che non avevo più provato per la Ferrari e per dei piloti in pista. Oggi Seb ce l'ha fatta a farmi piangere, "maledetto"! Che dire, mi "risento a casa". E tanto mi basta. Sono davvero felice per tutti quelli che si sono fatti un mazzo a capanna per rimettere in piedi la Ferrari. Mi sento orgogliosa di sapere che c'è ancora gente così, e il fatto che Vettel sia così felice, entusiasta di essere in Ferrari, come un bambino a Natale, mi fa ben sperare per il futuro della Rossa. Bene così.
  15. Pino Scotto con i Vanadium? Meglio che si fermasse ai Vanadium, comunque L'ho conosciuto di persona a un evento - e mi sembra più disconnesso che altro. L'unica cosa con cui concordo con Scotto è la voce dei Black Sabbath, ovvero Ronnie James Dio Ozzy non lo reggo (per quanto certe canzoni con i BS siano leggendarie e i suoi primi due dischi solisti siano qualcosa di leggendario e memorabile).
  16. Maddai! Azz, ci fossi stato pure sabato, saresti stato invitato al nostro concerto al Tonic
  17. Il Capa è un grande! Scrive dei testi micidiali e musicalmente è una bomba. "Museica" è credo il mio album preferito di questi ultimi mesi.
  18. Cià , siccome anche nella città di Parma non potevo esimermi dallo stare ferma ebbene, ho una band <3 Per chi è della zona, suoniamo il 18 Ottobre sempre a Parma, in centro. Prossimamente verrano confermati ulteriori concerti in zona e anche fuori regione (emmenomale). In programma: due videoclip, un singolo e un EP. ma io stare ferma, mai?! Se volete seguirci, siamo qui! https://www.facebook.com/signaltonoisemusic Intanto, vi auguro una serena giornata
  19. Io sono senza parole. Ho letto tutto questo topic cercando anche le parole giuste per intervenire, ma già voi avete fatto uno splendido lavoro nel mantenere la serietà , che altrove latita. Purtroppo l'unica cosa da dire è che il danno subito da Jules è brutto, bruttissimo, ma non ci si poteva aspettare altro dopo che il video del botto ha superato (in peggio) una mia ipotetica ricostruzione dell'incidente - ho chiesto a mio zio che è neurochirurgo e mi sono fatta spiegare qualcosa di più dettagliato sul danno assonale, ma è veramente il peggio che gli potesse capitare :'( Questa volta la vedo veramente buia. E credo che però, come sempre, lo spettacolo andrà avanti - anche se non vorrei, per una volta. Ma parlo di un mondo ideale dove la pentola d'oro è sempre in fondo all'arcobaleno. Sono veramente affranta.
  20. Beh, se le dice, io spero che non sia per caso - anche perché è uno di quelli che lo visita regolarmente. Certo, la strada è lunga e io mi auguro solo che possa avere una vita decorosa e dignitosa. Le sciocchezze da "Tornerà in F1?" (dai, ragazzi, ha 45 anni!) non le dico neanche. Se posso portare come esempio - poco tempo fa ho rivisto un amico di mio papà . Anche lui aveva avuto un brutto incidente e si era fatto quasi 9 mesi in coma, per i danni cerebrali severi. Beh, è stato commovente vederlo tre anni dopo, a pranzo con mio papà , mangiare e ridere e anche farsi raccontare cose che magari aveva rimosso. Certo, fisicamente è un po' logorato (come se fosse invecchiato di colpo), ma la sua strada lunga di riabilitazione l'ha fatta. Non potrà più correre in moto, non potrà più fare certe cose, ma la sua vita normale se la sta facendo. Quindi continuo a sperare - senza fretta, perché è giusto così.
  21. Io e te pensiamo le stesse cose Comunque, se così fosse, sarei proprio curiosa di sapere cosa farà la Ferrari senza Alonso - se prenderà un altro pilota forte o metterà un gregario accanto a Raikkonen (più probabile la seconda).
  22. Allora, a parte che in certe espressioni Mick è identico allo Zio. E penso che non sia affatto semplice correre pensando anche a come sta il tuo papà . Però a me sorge una domanda spontanea: siamo sicuri che tra qualche anno la F1 sia ancora il massimo del motorsport? E che Mick debba puntare a tutti i costi alla F1, altrimenti sarà un'inequivocabile pippa? Molti piloti giovani, a "sorpresa", in questi giorni, hanno giusto detto che anche se non correranno in F1, non faranno tragedie, perché ci sono tante altre belle categorie dove correre (molti piloti stanno puntando molto sul DTM, Lotterer - che giovane non è, per la F1 - ha provato la F1 e non ci tiene a riprovarci). Quindi, secondo me bisogna anche vedere tra quanto Mick sarà pronto (oh, io sono contraria a far correre ragazzi così giovani subito in F1) e secondo me bisogna anche vedere in quale categoria potrà esprimere il suo talento. Comunque, già rompono le scatolotte sul fatto che potrà essere vincente come il padre. Lasciamolo correre, e che diamine.
  23. Ne parlarono sul Corriere, credo nel 2002, di quel bel gesto verso Cereda. Forse ce l'ho ancora salvato in archivio, l'articolo. Mi pare lo scrisse Morosini.
  24. A me viene in mente un episodio umano, ma leggermente fuori pista, credo. Può valere quello di Pepi Cereda, che si ammalò e non venne più in pista per svolgere il suo lavoro, e Schumi se ne accorse, chiedendo di mettersi in contatto con lui, chiamandolo più volte nel corso dei mesi per raccontargli che cosa succedesse in F1, fino a quando Cereda non morì nel settembre 2001.
×
×
  • Crea nuovo...