Jump to content

BlanketteGirl

Staff
  • Posts

    242
  • Joined

  • Last visited

Reputation

219 Novello

2 Followers

About BlanketteGirl

  • Birthday 01/18/1989

Informazioni di Profilo

  • From
    Milan
  • Following F1 since
    1995
  • Driver
    MSC, KR, SV
  • Former Driver
    MSC, Mika
  • Team
    McLaren
  • Track
    SpaSuzukaMonza
  • Best Race
    Cina 2006

Recent Profile Visitors

1797 profile views
  1. Ma davvero vogliono così male a Dani? O sono troppo empatica io, ma quello che ha Dani, è tutt'altro che piacevole e a questo punto risolvibile in breve tempo. Anche perché, come leggevo, ha già avuto troppe operazioni e il problema si sta cronicizzando e sta peggiorando proprio a causa delle troppe operazioni.
  2. Vengo con te. Porto il canotto per trasportarlo con i denti, che diamine.
  3. Ovvio, no? Seb mica è quello che vince perché ha una Red Bull sotto le chiap... Ah no, scusa, ho sbagliato anno. Comunque sì, vedrai che alla prima gara buona di Kimi, tutti a dare della pippa a Sebastian, oramai ci scommetto oro E non mi stupisco più.
  4. Boh, per me non è tanto quello l'essere campione o meno, l'età in cui decidi di ritirarti - Stoner per me rimane un "cavallo pazzo", e personalmente lo reputo uno dei migliori in assoluto che io abbia mai visto in MotoGP (sì, sì, esclusi Rossi e Marquez, non me li dimentico). Un talento puro, con uno stile tutto suo, che, per sua stessa ammissione, non si è più trovato umanamente in un ambiente che gli andava stretto - e non ci è voluto rimanere neanche per una barcata di soldi. Per me merita rispetto al di là di tutto. Campione o meno, ha comunque vinto e si è reso autore anche di gare degne di nota. (Per quello dubito fortemente che torni - se la prospettiva è coprire il campionato, direi di no, FORSE qualche gara, ma il mondiale no...).
  5. Andrò un po' controcorrente (per quanto riguarda questo pensiero), ma non ho mai visto Lewis così testa calda nelle ultime due stagioni, nemmeno così tanto immaturo. Non chiedetemi come mai e perché, ma io ho sempre visto Rosberg un po' più immaturo e un po' bambino sbruffoncello rispetto a Lewis. E quest'anno non si sta dimostrando così forte e maturo come forse voleva far credere l'anno scorso. àˆ un pensiero mio opinabilissimo, ma non mi sto sbagliando più di tanto su Nico...
  6. Eccola! Sembra che si sia staccato il rivestimento interno del casco... Guardate:
  7. Ho visto una foto, in effetti il problema c'era! Aspetta che la recupero.
  8. Più che altro è il trattamento da "memoria corta" verso un certo tipo di lettori, che mi manda in bestia. Sembra che piaccia parecchio questa tendenza...
  9. Ecco, giusto, l'effetto collaterale in tutto questo è il facile trionfalismo dei media italiani e il livello qualitativo agghiacciante raggiunto dai giornalisti nostrani Che spesso porta a cazzate mostruose sparate in prima pagina. CVD.
  10. Mi spiace un sacco per Dani Però ragazzi, se richiamassero Stoner, correrei in giro per Parma su un carrello della spesa come mezzo di trasporto dalla gioia (Difficile che succeda, è troppo cocciuto il mio australiano preferito dopo Bayliss , ma se succede... )
  11. Vettel è sempre stato uno dei miei piloti preferiti dopo Schumi. Io dico solo questo: alla faccia dei quattro mondiali vinti a caso eh. Sono contenta che stia dimostrando di che pasta è fatto, soprattutto adesso che è in Ferrari
  12. Io quest'anno lo vedo (per quanto siano solo passate due gare) decisamente più spento. Mediaticamente mi sembra più sbruffone, ma pure più spento e rassegnato... Secondo me quest'anno a Hamilton non ci si avvicina neanche per sbaglio. E si va a sommare al fatto che quest'anno, potenzialmente, Vettel gli potrebbe stare davanti in qualche occasione. Personalmente, mi sa di "treno perso".
  13. Buongiorno! Ogni tanto torno a rompere le balle Uff, quest'estate dovrei riuscire a farvi sentire qualcosa della mia band, perché dovremmo riuscire a registrare il nostro primo disco! Dire che sto tremando come una foglia dall'emozione è dire poco... Sono stati due anni intensi e di duro lavoro e abbiamo preferito aspettare, prima di pubblicare qualcosa che non fosse minimamente soddisfacente. Vi auguro una buona giornata con questa canzone, di uno splendido artista che è il mio secondo amore musicale dopo Tori Amos <3
  14. Riemergo ogni tanto e commento (in realtà do una zampa ad Alex), ma vi leggo sempre con molto piacere. Oggi mi sembra doveroso commentare: erano anni che non mi commuovevo per un Gran Premio, erano anni che non mi interessavo più verso la Ferrari in pista. Oggi ho sentito veramente tanta, tanta emozione e commozione. Dopo anni di deserto, e ciò non significa che sia primavera di nuovo, ciò non mi fa cedere a facili trionfalismi, ma ho riprovato tutta una serie di emozioni che non avevo più provato per la Ferrari e per dei piloti in pista. Oggi Seb ce l'ha fatta a farmi piangere, "maledetto"! Che dire, mi "risento a casa". E tanto mi basta. Sono davvero felice per tutti quelli che si sono fatti un mazzo a capanna per rimettere in piedi la Ferrari. Mi sento orgogliosa di sapere che c'è ancora gente così, e il fatto che Vettel sia così felice, entusiasta di essere in Ferrari, come un bambino a Natale, mi fa ben sperare per il futuro della Rossa. Bene così.
×
×
  • Create New...