Jump to content

Clarissa

Appassionati
  • Content Count

    546
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Clarissa last won the day on November 8 2013

Clarissa had the most liked content!

Community Reputation

581 Non male

7 Followers

About Clarissa

  • Birthday 04/10/1992

Informazioni di Profilo

  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array

Recent Profile Visitors

3442 profile views
  1. Sono appunto dei social.. laddove Schopenhauer definiva il sociale "l'umano escremento". Come vedo non ci sono elementi per smentirlo. C'è solo da aspettare, in silenzio.
  2. Che cos'è dunque la verità? Un mobile esercizio di metafore, metonimie, antropomorfismi, in breve una somma di relazioni umane che sono state potenziate poeticamente e retoricamente, che sono state trasferite e abbellite, e che dopo un lungo uso sembrano a un popolo solide, canoniche e vincolanti

    1. maurino21

      maurino21

      topa e è per di più colta e intrigante
  3. Non si può! i numeri che si possono scegliere vanno dal 2 al 99. L'1 lo potrà "indossare" solo il campione in carica.
  4. C'è poco da fare finchè la gente guarderà le gare sarà sempre peggio, e peggio ancora quando come in questo caso la gente continua a diminuire e quindi la soluzione è aumentare lo spettacolo (ma spettacolo non è racing, è marketing). L'unica salvezza sarebbe avere zero ascolti e zero persone ai gp.. ma la gente è troppo masochista.
  5. Red Bull: Pic - Van der Garde Ferrari: Chilton - Bianchi Mercedes: Frijns - Perez McLaren: Kvyat - Vergne Lotus: Di Resta - Magnussen Force India: Sutil - Rosberg Sauber: Kobayashi - Da Costa Williams: Bottas - Maldonado Toro Rosso: Grosjean - Hulkenberg Caterham: Hamilton - Raikkonen Marussia: Vettel - Alonso
  6. Sono i tifosi Ferrari che han fatto sta roba sono loro che invocavano il fenomeno Perez al posto di Massa e poi ci sono rimasti male.. mi ricordo benissimo le scenate di delirio per non averlo preso.
  7. Henri Toivonen nella mitica Montecarlo 86'
  8. Anche ma non credo che se andasse a fare altro gliene diano tanti di meno
  9. Anche Schumacher ha continuato per 3 anni nonostante non fosse più il cannibale.. non vedo perché non può farlo Rossi che ha 10 anni di meno ovviamente non vincerà una cippa ma magari si diverte e basta
  10. Voleva fare ancora un anno prima delle pensione
  11. I confronti tra epoche diverse, come si stanno facendo, li trovo un po' fuori luogo. Ogni epoca ha il suo miglior pilota interprete e scuderia. Red Bull e Vettel si sono dimostrati tali e i risultati gli danno ragione. Confrontare Vettel a Prost, o Fangio, o Schumacher può essere solo una constatazione puramente statistica. Ognuno scrive la sua storia nella sua epoca, nei suoi modi e nei suoi tempi e lo stesso discorso vale per le scuderie. Non credo ci siano titoli mondiali che valgono meno o più di altri, credo ci siano titoli diversi da altri, perché la F1 cambia di continuo. Il denominatore comune è che la miglior combinazione di vettura-pilota riesce a spuntarla. Le percentuali di quanto merito sia della vettura e quanto del pilota non conta, di partenza è pari per tutti i concorrenti per ogni anno. Vettel ha la miglior vettura e vince, non può essere una colpa.
×
×
  • Create New...