Vai al contenuto

L Lawliet

Appassionati
  • Numero messaggi

    75
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

139 Novello

Che riguarda L Lawliet

  • Compleanno 04/10/1984

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1992
  • Pilota
    Vettel
  • Pilota passato
    Ayrton Senna
  • Circuito
    Spa

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1475 ospiti/utenti
  1. La differenza è che prima quando faceva cagare si piazzava massimo secondo vista la superiorità Mercedes, ora non è più così per fortuna.
  2. C'è sempre un problema di termini però. Film e teatro sono spettacolo però sono fiction e potremmo paragonarli allo spettacolo fittizio del DRS. Quello tra Arnoux e Villeneuve io lo definisco sport. Per farla breve non sopporto lo spettacolo "artificioso" sull'onda del "serve a tutti i costi". Ma mi domando, se l'auto o le auto più veloci partono davanti con lo stesso assetto della qualifica per la gara, come si può pensare che ci siano ribaltoni e sorpassi? Chi è secondo in griglia a 2 decimi dal primo, in gara come pensiamo che possa passarlo in pista? Bella domanda no? è impossibile a meno di fare auto difficilissime da guidare e che portino a tantissimi errori e conseguenti ritiri magari. Poi chi lo dice agli sponsor?
  3. Questa equazione tra formula 1 e spettacolo non l'ho mai capita onestamente. O fai sport o fai spettacolo. Detto questo tra i primi 3 team non c'è una gran differenza prestazionale tra le vetture quindi per essere sicuri che non si possa sorpassare vorrei vedere una Mercedes o una Ferrari dietro ad una Sauber, così per togliermi ogni dubbio. La soluzione comunque (anche ecologica visto che la FIA ci tiene tanto) sarebbe togliere quei maledetti freni in carbonio.
  4. Questo può valere in un campionato a medaglie. Questo è un campionato a punti. Sent from my SM-N7505 using P300 FORUM mobile app
  5. Anche Raikkonen ha perso il titolo nel 2003 per il motore del Nurburgring. Alla fine ci sta e nessuno l'ha ricordato dopo 10 anni [emoji5]. Lewis dovrebbe ringraziare di avere LA macchina che gli permette di giocarsi il titolo. Se fosse in un'altra squadra il massimo a cui potrebbe puntare è un dimenticabile terzo posto. Sent from my SM-N7505 using P300 FORUM mobile app
  6. La Ferrari è il team più ricco di tutti, inutile girarci intorno. Il fatto che invece non si vogliono spendere è un altro discorso. Sent from my SM-N7505 using P300 FORUM mobile app
  7. Ma "poteva essere mondiale senza quei ritiri" vale per tantissimi altri. Fa parte del gioco nel motorsport e quindi hai un prototipo progettato per andare il più veloce possibile. Sent from my SM-N7505 using P300 FORUM mobile app
  8. In compenso la Ferrari è sempre la stessa [emoji106] Sent from my SM-N7505 using P300 FORUM mobile app
  9. Un mio giretto fatto a cavolo a spa... bella la sensazione di potenza
  10. Sopravvalutato se lo si considera superiore ad altri, secondo me. Siamo nella fortunata era di poter disporre di diversi simulatori di alto livello: AC, rF2, Automobilista, Raceroom e Iracing dove ognuno ha pregi e difetti diversi dagli altri. Magari un giorno ci sarà un Sim con tutti pregi ma lo vedo ancora come lontano miraggio.
  11. Ma quanto è odiosa la SF15-t con quelle millemila impostazioni modificabili in auto? Francamente non riesco a godermi una gara, sempre a smanettare. Preferisco di molto la F138. C'è anche su Assetto Corsa la Targa Florio che è la stessa di rFactor convertita e pure il DRM
  12. Un track day sulla transfagarasan [emoji7] Sent from my SM-N7505 using P300 FORUM mobile app
  13. Se volevano avvicinarsi alle super sportive di serie anche più dei 18" [emoji1] Tuttavia gli attuali 13" mi sembrano pochi e permettono di usare le gomme come vere e proprie sospensioni. Personalmente avrei optato per un 15" per ravvivare un po' la ricerca alla non sola aerodinamica per il 2017 ma anche ad un po' di meccanica. Sent from my SM-N7505 using P300 FORUM mobile app
×
×
  • Crea nuovo...