Jump to content

pol2891

Appassionati
  • Content Count

    87
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

pol2891 last won the day on December 26 2012

pol2891 had the most liked content!

Community Reputation

81 Neutrale

2 Followers

About pol2891

  • Birthday 02/28/1991

Informazioni di Profilo

  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array
  1. Nel frattempo Giulio Delfino scrive su twitter: "Felipe Massa proverà in Lotus. Se non saranno soddisfatti andrà in Sauber con il giovane russo, Sirotkin"
  2. Ora attesa piena di trepidazione per l'ufficialità del nuovo pilota! Concordo sul dispiacere che può esserci! Otto anni son stati tanti, e nonostante gli ultimi tre siano stati abbastanza deludenti dal punto di vista delle prestazioni non bisogna dimenticare cosa ha fatto prima! Spero anche io che possa trovare un ambiente che gli permetta di tornare forte come nel 2007/2008.
  3. Magari ha prima chiesto il permesso
  4. Il problema è che di persone giuste per gestire due grandi campioni al momento io ne vedo poche in Ferrari, mi spiace ammetterlo! Una cosa che io temo è rivedere Kimi fare buone prestazioni all'inizio e poi deprimersi per l'ambiente come è già successo. Per questo da una parte spero rimanga in Lotus, almeno li si trova bene. Però bisogna anche vedere quanta voglia ha di aspettare di avere una Lotus in grado di lottare per il mondiale.
  5. Ma invece io non capisco perchè Hulkenberg non venga preso in considerazione seria (poi magari è stato così e mi sbaglio) dalla ferrari. Cioè, come dice Osrevinu, se Alonso resta ed è d'accordo col fatto di avere Raikkonen come compagno di squadra allora ci sta non prenderlo, ma nel caso in cui Alonso decidesse di andare verso altri lidi io preferirei Hulk a Button! Almeno è un pilota giovane da fare crescere ulteriormente in casa! Con ciò però non voglio dire che Button mi faccia schifo anzi... Inoltre, non c'era in giro anche la voce di un pre-contratto Hulk-Ferrari?O ricordo male?
  6. Io la butto li...che il nervosismo e generale malcontento di Alonso, visto soprattutto in queste ultime qualifiche a Monza, sia una conseguenza del probabile ingaggio di Raikkonen?
  7. Qualcuno sa per caso se domani il parcheggio entro i cancelli, quello d'erba che costeggia il rettilneo principale per intendersi, sia disponibile a noi comuni mortali oppure sia riservato?
  8. Esatto è proprio per questo che non mi convince il biglietto prato! L'unica alternativa secondo me è la parabolica interna, ma resta comunque un posto meno intrigante dell'ascari per vedere la gara!
  9. Sulla mappa che c'è sul sito dell'autodromo nell' e-shop dei biglietti è segnata! Con il quadrifoglio verde! Spero sia la stessa che intendi te Una curiosità . il biglietto prato come è? bisogna andare la all'alba per accaparrarsi i posti migliori vero?
  10. ahah no tranquillo allora mea culpa perchè non avevo capito che non c'era riferimento alla mia domanda
  11. Si me ne rendo conto infatti non ero molto convinto nel fare la domanda...però forse non mi son spiegato bene. Cioè, mi riferisco al mondo dei motori in generale e non solo alla F1. Io studio ingegneria meccanica ma sono al secondo anno e ancora le cose sono la base, quindi mi piacerebbe arrivare ai prossimi anni dove le cose si faranno più interessanti, e più specifiche, con già qualche conoscenza.
  12. Buon giorno...anzi buonasera a tutti!!! Mi chiedevo se qualcuno conosce dei libri sulla tecnica delle auto da corsa... io ho comprato qualche tempo fa "Dalla potenza all'aerodinamica in Formula 1" di Enrico Benzing che non mi sembra male! dico così perchè tra una cosa e l'altra (mea culpa sono un pigrone assurdo) non l'ho mai letto seriamente. Bene, oltre al sopracitato e alle classiche analisi tecniche di Piola voi ne conoscete altri? Ringrazio in anticipo!!!
  13. Io concordo in pieno con Nameless Hero. Perchè con il fatto che i piloti sanno di dover percorrere la prima parte di gara con le stesse gomme con cui hanno stampato il giro da qualifica forse tendono a trattenersi un po' e non a tirar fuori il meglio di se'. Invece sapendo di avere a disposizione gomme predisposte solamente alle qualifiche, con specifiche tecniche apposite, i piloti potrebbero dare il tutto e per tutto almeno in qualifica. Inoltre con gomme da qualifica, la strategia per questa sarebbe completamente indipendente da quella che poi si vuole adottare per la gara! Per quanto riguarda il format invece a me non dispiace Quello del singolo giro invece mi pareva una stupidata!
  14. Ma alla fine gliela hanno data?perché avevo letto un tweet sulla pagina di gp2 sta mattina verso le undici che ancora non avevano ufficialmente deciso nulla... Comunque concordo! oltre al danno la beffa!!!
×
×
  • Create New...