Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

S. Bellof

Appassionati
  • Content Count

    538
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by S. Bellof

  1. E ti pare che si sarebbe potuto lamentare, dopo aver vinto un mondiale con una manovra simile? Lo credete veramente stupido allora.
  2. Diversissime mi sembrano le aspettative sui due piloti, e diversissima è la situazione interna alla Ducati senza Preziosi. La moto rimane quella dello scorso anno, nessuno si aspettava miracoli; e quando Dovizioso ha avuto la possibilità (in qualifica nella prima parte di stagione e a Le Mans) ha fatto egregiamente il suo dovere.
  3. Ha fatto una gara identica a quella di Rossi due anni fa, con la differenza che Hayden stavolta non è stato a guardare e l'ha superato.
  4. Questo ovviamente se lo sono dimenticati tutti.
  5. Mah. Che sia di un metro o di cinque, sempre oltre i limiti (e quindi irregolare) è.
  6. Invece è stato il momento peggiore! Avrei voluto vederli in pista insieme...
  7. Fa piacere che stavolta a Meda sia venuto qualche dubbio sul sorpasso oltre i limiti del circuito. Cinque anni fa non si accorse di nulla.
  8. Sono convinto che avremmo vista tutta un'altra Toyota (e forse un'altra F1). La stessa conversione di massa al V10 non mi è mai sembrata la conseguenza di chissà quale superiorità tecnica, quanto piuttosto di un accordo per portare a quella sorta di monomotore che abbiamo adesso.
  9. Veramente il regolamento impose il V10 mi pare dal 2001, quando la Toyota aveva intenzione di esordire col V12 (aveva acquistato Marmorini dalla Ferrari apposta) e la FIA mise il bastone fra le ruote ai giapponesi. Tant'è che fino al 1997 continuarono ad esserci dei V8 (Hart e Ford).
  10. Mi hanno talmente annoiato i V8 che preferisco quella tristezza di sound del V6 turbo.
  11. Ma no, che rimanga in Formula 1. Lì sì che si fa sul serio.
  12. Bravissimo Dillmann, che difesa. Se si potesse fare anche in Formula 1...
  13. Canamasas si conferma un pazzo.
  14. La HVM Lola di Burgess...
  15. Arrivare tardi o mancare alla riunione dei piloti della Domenica mattina: 1 Roba da ritiro della superlicenza.
  16. Meglio non tornare sul discorso evasione fiscale, sceneggiate ridicole, tifoserie, scuse improbabili e stampa grottesca, e diamo per buona la spiegazione dell'invidia, che funziona sempre (soprattutto per qualche personaggio politico).
  17. Ma ci vorrebbe il DRS, qui stiamo vedendo un noiosissimo duello.
  18. Sicuramente Bravo Rossi comunque, oggi non ce n'era per nessuno.
  19. Che commento ridicolo. Dai Meda, goditi questa vittoria che Lorenzo non sarà infortunato per sempre. Da quanto tempo i tifosi giallognoli sugli spalti non festeggiavano per un evento che non fosse la caduta di un avversario di Rossi?
  20. Incredibile Rossi, e pensare che ha l'unica moto senza benzina nel telaio e senza cambio scemless.
  21. Ci sarebbe voluto un miracolo di Redding, con quel motore.
×
×
  • Create New...