Vai al contenuto

S. Bellof

Appassionati
  • Numero messaggi

    538
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    3

S. Bellof last won the day on May 15 2013

S. Bellof had the most liked content!

Reputazione comunità

338 Novello

4 che ti seguono

Che riguarda S. Bellof

  • Compleanno 08/10/1989

Informazioni di Profilo

  • Pilota
    André Lotterer
  • Pilota passato
    Stefan Bellof
  • Team
    Tyrrell
  • Circuito
    Nordschleife
  • Best Race
    Nürburgring '83

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2727 ospiti/utenti
  1. Perchè una chicane in mezzo al rettilineo? Fermo restando che questo circuito è migliorabile solo cancellandolo dalla faccia della terra.
  2. Nel tempo libero puoi informarmi, oltre che della questione fiscale (certo, con me che sono ignorante e prevenuto e mi limito a constatare il fatto che Rossi abbia patteggiato 34,8 milioni di Euro, ed oso persino biasimare questo comportamento), anche sulle tue informazioni circa i posti dove sono solito sguazzare io. Magari ci scappa un po' di materiale per la triste forum war che si continua a protrarre con comportamenti da asilo da entrambe le parti.
  3. Quindi ha patteggiato per una residenza reale. Povero fesso, potevi informarlo tu di farsi la residenza a Montecarlo come tutti. Non ho voglia di cercare l'intervista, accontentati di quella in cui Stoner dice: "Questa stagione diventa ancora più dolce se penso alle critiche che mi avevano rivolto Valentino e Jeremy, dicendo che non ero in grado di sviluppare la moto e che non sapevo cosa fare. Chiaramente loro sono 10 volte più confusi di quanto non lo siamo mai stati io e i miei ragazzi. Almeno noi sapevamo in che direzione volevamo lavorare, ma non avevamo i fondi per farlo. Loro hanno i fondi, ma non hanno ancora trovato la strada giusta". Se se l'è inventata, puoi prendertela con lui.
  4. Ovviamente no, denota semplicemente il basso livello di questo personaggio. Non è certo il solo esempio (dai sei decimi nel polso al "ora metto a posto la Ducati che Stoner non è stato capace di sviluppare"). Se alla gente non importa un fico secco sono cazzi loro. A me importa eccome della sua residenza fittizia a Londra.
  5. Ti chiedo scusa, chi non è fiscalista non può in alcun modo avere un'opinione negativa su Rossi per l'evasione fiscale.
  6. Fai pure, mi piacerebbe molto vedere come riesci a confutare il fatto che Rossi potrebbe stare sulle balle per l'evasione fiscale o le frasi alla "gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche". Aspetta che vado a preparare i pop corn
  7. Ed eccola la spiegazione scientifica Eh sì, gli italiani (magari lo fossero) tendono ad essere malfidenti e pochi cretini si arrischiano anche a chiedere la provenienza di certi capitali (cosa inaccettabile, data la comprovata onestà dei potenti di questo paese). Che bella questa teoria, fa sempre molto ridere.
  8. Perché lo si ami non ne ho idea. Perché lo si odi (sportivamente parlando) è facilmente intuibile, dalle sue a dir poco arroganti dichiarazioni, ai suoi guai col fisco, passando per i buffoneschi teatrini post-gara; le sue manovre più o meno palesemente scorrette; le gommine pre-gara che risolvevano magicamente ogni problema e permettendo a Rossi di spacciarsi anche per ingegnere; le ridicole crociate dei media per screditare i suoi avversari (inutile menzionare l'articolo secondo cui Rossi avrebbe sistemato la Ducati telefonicamente senza averla mai provata, favorendo le vittorie di Stoner). Poi ci sarebbero i suoi fan (non tutti, ovviamente) che hanno fatto colare a picco il livello degli appassionati di MotoGP, importando il modello "c'è solo Rossi (9 tituli)" che già in F1 ("c'è solo la Ferrari") aveva fatto discreti danni. Avrò dimenticato qualcosa, ma penso che basti.
  9. E ti pare che si sarebbe potuto lamentare, dopo aver vinto un mondiale con una manovra simile? Lo credete veramente stupido allora.
  10. Diversissime mi sembrano le aspettative sui due piloti, e diversissima è la situazione interna alla Ducati senza Preziosi. La moto rimane quella dello scorso anno, nessuno si aspettava miracoli; e quando Dovizioso ha avuto la possibilità (in qualifica nella prima parte di stagione e a Le Mans) ha fatto egregiamente il suo dovere.
  11. Ha fatto una gara identica a quella di Rossi due anni fa, con la differenza che Hayden stavolta non è stato a guardare e l'ha superato.
  12. Questo ovviamente se lo sono dimenticati tutti.
  13. S. Bellof

    Andrea Antonelli

    Non vedo perchè non si dovrebbe correre "in posti simili". L'unica discriminante è il clima che rende impossibile l'utilizzo dell'asfalto drenante, il che andrebbe messo in conto dal direttore di gara. Il posto non c'entra nulla.
×
×
  • Crea nuovo...