Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Oggi in edicola sull'AS "normale" c'è un servizio di tipo tecnico sui sorpassi.

Inoltre a parte c'è il numero speciale dedicato alla storia dell'Alfa Romeo nelle corse. Imperdibile.

aFSkQkH.jpg

• Risposte 752
  • Visualizzazioni 102.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
2 ore fa, Mak ha scritto:

Annunciato (e poi smentito) l'accordo fra mclaren e james key. 

Immagino In attesa di pilota contropartita per la toro rosso. 

Gran colpo per tornare dove meritano

Speriamo. Il problema è che McLaren non ha più tempo ormai. L'anno prossimo è già tardi.

Inviata

Norris sarebbe il primo pilota non del redbull driver accademy ad entrare in TR.

Considerando anche le voci su Gasly in uscita, tra Renault o FI ,ci sarebbe anche un'altro posto.

Il nodo del mercato sarà come sempre il buon Fernando.

Inviata

Secondo Piero Ferrari sul QN, Sergio Marchionne era come suo padre.

FERRARIMARCHIONNE.jpg

Inviata

Porca vacca

Dai Niki!!

Inviata

Ma le temperature saranno molto più fresche. A parte forse Monza 40/50 gradi sull'asfalto nonnci saranno più.

Inviata

Sempre più spettacolo e sempre meno motorsport. A questo punto perché non fare le gomme con la plastica delle bottiglie riciclate?

Inviata

Ma la cosa veramente imbarazzante è che la colpa verrà addossata di nuovo a Pirelli :wall:

Inviata

SPETTAKOLO!11one!

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
13 ore fa, R18 ha scritto:

Praticamente è Lawrence che sta facendo carriera 

Inviata
Il 6/8/2018 at 14:36 , R18 ha scritto:

mandate un camion carico di treni di carta igienica ad alto degrado per i gabinetti della Fia

Modificato da Pep92

• 4 weeks later...
Inviata

Uscita la bozza di calendario per il 2019,i gp restano invariati e ci sarà ancora la Germania (con Mercedes che sarà title sponsor) a Hockenheim. 

• 2 weeks later...
Inviata

Ma si dai l'hotel (messo magari come ad Abbudabbi) è abbastanza drenante 

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Bene, lo stupro vaginale di Silverstone era già stato fatto con l'assurda modifica del layout che ha trasformato una delle migliori piste del mondiale nell'ennesimo tilkodromo demmerda... E che a nessuno venisse in mente di dire che quelle al circuito britannico sono state modifiche ininfluenti (come troppo spesso sento tra certi "appassionati") perché lo mando a fanculo... Già il fatto di avermi tolto Abbey, Bridge, Priory e aver reso stupido il tratto del Complex basta e avanza. Se poi ci mettiamo anche l'aver eliminato la Copse come prima curva e averci tolto lo spettacolo delle vetture tutte attaccate nelle prime fasi - e non, quindi, a metà tracciato col gruppo già abbastanza sgranato - del primo giro a Maggots, Becketts, Chapel (il tutto condito con  staccatona finale alla Stowe... Il T1 del primo giro di gara di Silverstone valeva, da solo, tutto il resto del GP di Gran Bretagna)  ecco che l'opera è completa.

Con l'hotel costruito a bordo pista abbiamo anche lo stupro anale...

Silverstone era di gran lunga la mia pista preferita (si... Più di Spa, più di Suzuka, più di tutti gli altri.... C'ho passato giorni interi a girarci su rFactor - sempre rigorosamente lento, ma questo è un altro discorso - e non mi stancavo mai), l'hanno fatta diventare una merda. I miei complimenti....

Inviata

Beh, l'hotel a bordo pista mi lascia del tutto indifferente onestamente. Ma pure ad Abu Dhabi, eh :zizi: Se il layout della pista è accettabile, per me possono anche costruirci un acquapark oltre il rail che va benissimo uguale:asd:

Inviata
55 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Beh, l'hotel a bordo pista mi lascia del tutto indifferente onestamente. Ma pure ad Abu Dhabi, eh :zizi: Se il layout della pista è accettabile, per me possono anche costruirci un acquapark oltre il rail che va benissimo uguale:asd:

Si, ma il problema è e resta che quella è Silverstone. Non Abu Dhabi o Baku o Singapore (dove, nel loro complesso, gli hotel ci stanno pure bene - d'altro canto, due cittadini e una cattedrale nel deserto - ed è davvero un dettaglio indifferente...), ma Silverstone... Ovvero uno dei circuiti storici e più famosi...

E comunque, come detto, il problema principale è e resta comunque il layout nuovo. Il fatto che ci aggiungano anche un hotel è il carico a coppe che ci mancava per completare la merdata....

Modificato da Davide Hill

Inviata

che poi io non capisco l'utilità di un hotel Hilton  in una cittadina di campagna come Silverstone a due ore di macchina/treno da Londra mica stiamo parlando di una pensione a 3 stelle che per quanto mi riguarda per una tre giorni di gare o uno studente vista la vicinanza di Oxford basta e avanza. 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.