Jump to content

Radio Paddock 2018

sundance76
 Share

Recommended Posts

a me però mi interessa sapere che cosa c'è in questa zona che verrà rasa al suolo per far spazio al settore permanente del circuito, mi sa di Buddh bis (quando hanno tolto i terreni agricoli ai contadini) 

h.JPG

Il 7/11/2018 at 12:38 , Paolo93 ha scritto:

E non hanno tutti torto. Sicuramente piazzeranno tre zone DRS.

Io ne farei 4. Sul lungo rettilineo (da 1.5 km!) piazzerei una prima zona, poi un nuovo detection point e infine una nuova zona DRS così abbiamo sorpasso e controsorpasso senza neanche un punto di frenata :asd:

• Lol 1

12 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto:

Io ne farei 4. Sul lungo rettilineo (da 1.5 km!) piazzerei una prima zona, poi un nuovo detection point e infine una nuova zona DRS così abbiamo sorpasso e controsorpasso senza neanche un punto di frenata :asd:

A questo punto rispolveriamo per davvero l'AVUS, almeno è un'autostrada vera

• Like 1

Ora fanno addirittura i circuiti in funzione del DRS... Ma il nuovo regolamento 2019 non doveva favorire i sorpassi e avanzare verso una soluzione alternativa al DRS?! Comunque questo disegno non è neanche malvagissimo nella seconda parte, mentre la prima non si può guardare. Poi voglio vedere quanto dureranno le Pirelli con quelle due curve a 360° che quasi sicuramente si effettueranno ad altissima velocità.

• R18 unpinned and locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Upcoming Events

No upcoming events found
  • Similar Content

• By Gioele Castagnetta
      https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ufficiale-szafnauer-lascia-aston-martin-alpine-599822.html Che senso ha che cercano un team principal quando hanno Martin Whirtmash in dirigenza? Che senso ha per Alpine prendere Szafnauer quando hanno L.Rossi, Brivio e Budwoski? Cose che non capirò mai
    • By Osrevinu
      Neanche abbiamo cominciato e già si parla di rinvio... Pare che il GP d'Australia non si disputerà, non almeno il 21 marzo.
      Sento puzza di 2020-bis.

• By Paolo93
      Credi manchi ancora l’ufficialita, ma Binotto è il nuovo team principal della Ferrari.
      Personalmente non mi è mai piaciuto il modo di parlare di Arrivabene, se la tirava troppo. Binotto invece ha la mia totale fiducia visto il buon lavoro fatto da direttore tecnico.
  • Popular Contributors

• Create New...