MauroC Inviata September 20, 2015 at 19:03 Share Inviata September 20, 2015 at 19:03 Come fai a sistemare un motore senza usare i gettoni se il problema è meccanico? Con la scusa dell'affidabilità?Cmq quello di oggi sembrava più un problema di elettronica / software di gestione della meccanica... Evidentemente il software non ha retto il passo evolutivo del motore.si, parlavo proprio dell'affidabilità.se non sbaglio a Barcellona (o giù di lì) si sono presentati con un massiccio upgrade di motore spendendo 0 gettoni... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 20, 2015 at 19:10 Share Inviata September 20, 2015 at 19:10 Wolff parlava di una fascetta del turbo che s'è rotta. Problemino minuscolo e risolvibile senza patemi.Mi son sempre chiesto: un motore è riparabile? Se si in che misura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata September 20, 2015 at 19:10 Share Inviata September 20, 2015 at 19:10 stai sfidando uno che ha seccato Hamilton live. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata September 20, 2015 at 19:16 Share Inviata September 20, 2015 at 19:16 Mi son sempre chiesto: un motore è riparabile? Se si in che misura?Con tutte le protezioni che ha, se non si vede la fumata è più che possibile sistemarlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phosphoros Inviata September 20, 2015 at 19:31 Share Inviata September 20, 2015 at 19:31 Se fosse stato motore anche ieri, non si sarebbero lamentati del poco grip...Secondo me ci sono state più questioni in questo weekend, ma trattandosi di singapore può anche essere un caso...vediamo venerdì che succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata September 20, 2015 at 19:44 Share Inviata September 20, 2015 at 19:44 andiamo a Lourdes che è meglio .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata September 20, 2015 at 19:58 Autore Share Inviata September 20, 2015 at 19:58 andiamo a Lourdes che è meglio .. sarebbe meglio a Lorde 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata September 20, 2015 at 20:00 Share Inviata September 20, 2015 at 20:00 3 cose aldilà di Vettel, Button e Alonso di cui ho già scritto nei topic- Rosberg un po' troppo lontano dalla vetta e un po' poco oltre il limite per essere uno che si gioca(va) le ultime chance di mondiale- Kimi forse poteva fare di più- ma quel team order della Toro Rosso perchè l'avevano dato? io non ho capito... forse Sainz aveva gomme migliori per attaccare Perez? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata September 20, 2015 at 20:01 Share Inviata September 20, 2015 at 20:01 - ma quel team order della Toro Rosso perchè l'avevano dato? io non ho capito... forse Sainz aveva gomme migliori per attaccare Perez?esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 20, 2015 at 20:11 Share Inviata September 20, 2015 at 20:11 esatto24 contro 28 giri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata September 20, 2015 at 20:15 Share Inviata September 20, 2015 at 20:15 24 contro 28 giri.Non male per delle gomme supersoft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata September 20, 2015 at 21:15 Share Inviata September 20, 2015 at 21:15 Come fai a sistemare un motore senza usare i gettoni se il problema è meccanico? Con la scusa dell'affidabilità?Cmq quello di oggi sembrava più un problema di elettronica / software di gestione della meccanica... Evidentemente il software non ha retto il passo evolutivo del motore.Si può tornare al motore pre-Monza meno potente ma buono, alla fine il vantaggio della Mercedes sta anche nel motore ma non solo, anche la macchina in sè è ottima e non stradominare le prossime gare ma cmq competere per vincerle. Non dimentichiamo che a Monza con un motore mezzo scassato Rosberg era comunque lì con Vettel e lo stava anche andando a prendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata September 20, 2015 at 21:31 Share Inviata September 20, 2015 at 21:31 Mi pare che l'unica cosa vietata sia l'evoluzione dei motori, non l'involuzione dunque Mercedes fa sempre in tempo a tornare indietro, se fosse davvero quello il problema. Ma non ne sarei tanto sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare AlessioA Inviata September 20, 2015 at 21:46 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 20, 2015 at 21:46 Non male per delle gomme supersoft Con tanto di duelli, aggiungerei. Il che mi ricorda che i due si sono messi a sfidare la fortuna tentando di superare Maldonado, Grosjean e Perez di fila ci vuole coraggio 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata September 20, 2015 at 22:40 Share Inviata September 20, 2015 at 22:40 Con tanto di duelli, aggiungerei. Il che mi ricorda che i due si sono messi a sfidare la fortuna tentando di superare Maldonado, Grosjean e Perez di fila ci vuole coraggio Se passavano anche perez dopo era previsto il salto nel cerchio infuocato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata September 20, 2015 at 22:52 Share Inviata September 20, 2015 at 22:52 Beccatevi questo È spuntato un video delle telecamere a circuito chiuso che riprendono il tizio che ha passeggiato in pista. http://wtf1.co.uk/cctv-singapore-track-invasion/ 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata September 20, 2015 at 23:48 Share Inviata September 20, 2015 at 23:48 Beccatevi questo È spuntato un video delle telecamere a circuito chiuso che riprendono il tizio che ha passeggiato in pista. http://wtf1.co.uk/cctv-singapore-track-invasion/ Ah allora qualcosa ha fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata September 21, 2015 at 05:54 Share Inviata September 21, 2015 at 05:54 noto che chi dopo spa parlava di involuzione della ferrari si astiene dal commentare... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata September 21, 2015 at 06:03 Share Inviata September 21, 2015 at 06:03 I commenti dei giornali sono unanimi: mondiale riaperto. Suzuka ci dirà in che misura. La Ferrari potrebbe avere il vantaggio che si corre dopo appena una settimana e quindi non c'è tempo materiale per chi è stato in difficoltà fare qualcosa per riprendersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata September 21, 2015 at 06:07 Share Inviata September 21, 2015 at 06:07 Ma poi scusate, qualcuno ha capito perché a Verstappen era stato ordinato di far passare Sainz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata September 21, 2015 at 06:43 Share Inviata September 21, 2015 at 06:43 noto che chi dopo spa parlava di involuzione della ferrari si astiene dal commentare...Chi invece delira di "gambero rosso" dal mese di Marzo non ha nessuna remora.... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata September 21, 2015 at 06:44 Share Inviata September 21, 2015 at 06:44 Ma poi scusate, qualcuno ha capito perché a Verstappen era stato ordinato di far passare Sainz?Gomme potenzialmente migliori per passare Perez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata September 21, 2015 at 06:55 Share Inviata September 21, 2015 at 06:55 Mi pare che l'unica cosa vietata sia l'evoluzione dei motori, non l'involuzione dunque Mercedes fa sempre in tempo a tornare indietro, se fosse davvero quello il problema. Ma non ne sarei tanto sicuro a costo di essere ripetitivo: si può evolvere senza spendere gettoni, se sono riusciti a farlo quando non rompevano, non dovrebbero aver problemi adesso http://www.omnicorse.it/magazine/56639/f1-la-mercedes-cambia-motore-ma-non-usa-gettoni 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata September 21, 2015 at 07:16 Share Inviata September 21, 2015 at 07:16 a costo di essere ripetitivo: si può evolvere senza spendere gettoni, se sono riusciti a farlo quando non rompevano, non dovrebbero aver problemi adesso http://www.omnicorse.it/magazine/56639/f1-la-mercedes-cambia-motore-ma-non-usa-gettoni Là Mercedes aveva già evoluto il suo motore senza gettoni a inizio anno con la scusa dell'affidabilità , pare si fosse rotto un pistone sulla force India Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata September 21, 2015 at 07:31 Share Inviata September 21, 2015 at 07:31 I commenti dei giornali sono unanimi: mondiale riaperto. Suzuka ci dirà in che misura. La Ferrari potrebbe avere il vantaggio che si corre dopo appena una settimana e quindi non c'è tempo materiale per chi è stato in difficoltà fare qualcosa per riprendersi.Mondiale riaperto è un po' un'esagerazione. Non ci sono elementi sufficienti a pensare che la Ferrari possa vincere altre gare da qui alla fine (se non Interlagos o Yas Marina, forse...). Per ora, Singapore è stata solo una gara storta, com'è già capitato alla Mercedes quest anno e anche l'anno scorso in un paio d'occasioni (Ungheria, Canada). A Suzuka potremo davvero iniziare a discutere! Il motore in quanto a prestazioni c'è, l'hanno dimostrato a Monza con Hamilton senza problemi d'affidabilità e in Giappone saranno fortissimi, al netto dei succitati problemi. Se poi è una questione di gomme (ma non credo, non ci voglio credere), allora è tutto un altro discorso... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora