Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio di Singapore - Singapore [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Giuro che mi riferivo ad entrambi... :D

Ma Rosberg non aveva già la quarta? Hamilton la monterà nel prossimo gp oppure ho capito male?

ROS:
Monza PL: 3° PU
Monza QL e Gara: 2° PU (andata a fuoco)

Singapore: 4° PU

 

HAM:
Monza PL: 3° PU
Monza QL e Gara: 3° PU
Singapore: 3° PU (con ritiro per problemi di elettronica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai Kvyat così indietro? Penalizzato dalla safety, ok, ma alla fine il distacco da Ricciardo è stato pesante. Comunque resto dell'idea che Daniel possa tranquillamente giocarsela coi migliori.

La VSC ha fatto il suo e da lì non è più stato in palla

Modificato da alessandrosecchi
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno mie paranoie ma sono sinceramente preoccupato per la Mercedes. Fossero mancate più gare sarei stato in seria apprensione anche per il titolo piloti. Spero che riescano a risolvere questi problemi perchè per come sta andando la Ferrari e pure la Red Bull a questo punto piazzarsi non basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque andava in senso inverso alla gara:zizi: comunque bastava una VSC

12039574_863116983736125_634758957243106

bastava anche qualche giro in meno di SC dopo che il pazzo era uscito... Hanno aspettato che Rossi si sdoppiasse, per poi in barba al regolamento permettere alla gara di ripartire con un doppiato in mezzo ai primi...  Perchè avevano il timore di far finire la gara prima dei 61 giri.

Han messo Rossi in una brutta situazione, come del resto tutti gli altri piloti costretti a schivarlo.

Non sarebbe più semplice che in regime di SC i doppiati si accodano semplicemente a i piloti a pieni giri? Avranno un vantaggio sui consumi di carburante, ma si snelliscono un po' le procedure.

EDIT

Il motivo è stato un altro, non aveva la radio e non gli hanno potuto comunicare di sdoppiarsi. E magari han perso tempo provando a riparare il guasto o a comunicarglielo in altri modi.

Modificato da Yoong
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì abbiamo buttato la stagione in v.... Del resto, ti affidi a Totò (Wolf) e Peppino (Lauda) ma dove vuoi andare??? Comunque, io non piango, io sono molto arrabbiato. E non perché una gara è andata male, ma perché hanno fatto una cavolata immane (quella del motore) e perché qui la vettura aveva un set up penoso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bastava anche qualche giro in meno di SC dopo che il pazzo era uscito... Hanno aspettato che Rossi si sdoppiasse, per poi in barba al regolamento permettere alla gara di ripartire con un doppiato in mezzo ai primi...  Perchè avevano il timore di far finire la gara prima dei 61 giri.

Han messo Rossi in una brutta situazione, come del resto tutti gli altri piloti costretti a schivarlo.

Non sarebbe più semplice che in regime di SC i doppiati si accodano semplicemente a i piloti a pieni giri? Avranno un vantaggio sui consumi di carburante, ma si snelliscono un po' le procedure.

Per me hanno voluto verificare che il punto fosse sicuro / hanno messo un addetto alla sicurezza nel punto di ingresso in pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...