Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio di Singapore - Singapore [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Premettendo il fatto che, secondo me, Hulkenberg non andasse affatto sanzionato in quanto si è trattato di un normalissimo incidente di gara, credo che le responsabilità fossero tutte sue. A mio modo di vedere, Massa non poteva togliersi di mezzo e neanche avrebbe fatto in tempo a frenare; Hulk ha valutato male la situazione e ha stretto la traiettoria, andando addosso alla Williams.

Massa poteva rallentare eccome, perché stava uscendo dai box oltre al fatto che lui sicuramente ha visto Hulk mentre non si è certi del contrario, così come Hulk poteva girare più largo. Colpa di tutti e di nessuno, sta di fatto che la penalità l'ha presa quello che ha avuto la peggio, a caso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grande prestazione di vettel e della ferrari, da qui a dire 'campionato riaperto' ci corre molto comunque.

sulla scarsa prestazione coplessiva mercedes mi auguro (da sportivo) che siano stati problemi tecnici (per hamilton sicuro) saltati fuori tuttii nsieme qui a SG. non voglio nemmeno pensare a robe tipo complotti per tenere vivo il mondiale.

 

la VSC usata cosi è inutile.

e occorre una regola migliore per i doppiati almomento delle ripartenze della SC. io li farei sfilare: non si perde tempo, non risulta pericoloso e soprattutto non si sdoppiano (perchè mai un doppiato deve trovarsi sdoppiato pur non meritarselo?)

 

sull'invasione del 'tifoso' ( vabbè nemmeno sapeva dove si trovasse) non so cosa dire... a volte ha ragione quello del proverbio 'vedi la pagliuzza nell'occhio a 10metri , ma non la trave a 2 centimetri)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, la competenza Rai... :asd:

A Sky ha dichiarato che il problema di oggi non ha nulla a che vedere con quello di ieri e che la PU a Monza è andata bene...

In Rai, alla domanda "Sembra che nuovo motore = nuovi problemi. E' così?", ha risposto: "Sembra proprio così, ma, in realtà, dobbiamo ancora capire bene cosa ci è successo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sminuire una vittoria di questo tipo con questo tempismo è da troll professionisti. 

Io non ho mai avuto dubbi che Vettel potesse diventare uno dei migliori da quando ha poggiato il culo sulla Toro Rosso. E' stato massacrato per 5 anni perché vinceva solo di culo grazie al missile e ora si riesce ancora a sminuirlo.

Praticamente le vittorie degli altri non valgono mai niente fino a quando a vincere non è quello che si tifa. Prendo nota ;)

Quello che dici è perfetto, ma sai togliersi dalla testa Ferdinando I° d'Asturia è dura, con tutto quanto ha dato alla Ferrari ( o che ha preso? forse sto facendo confusione) L'anno scorso cosa ha fatto Vettel? Le ha buscate da Ricciardo? forse guardando i risultati sembrerebbe, ma i risultati della RB quest'anno? Forse a Vettel davano questi sviluppi in quanto partente per altri lidi? Un pilota per mettere tutti d'accordo delle sue capacità cosa deve fare in breve tempo, diciamo 5 anni, vincere 8 mondiali ma sempre con la macchina che l'anno precedente è arrivata a stento a metà classifica, poi almeno in altri due mondiali deve arrivare almeno entro i primi 3. Sminuire Vettel e Hamilton attualmente è da dementi, non tifarli è comprensibilissimo e giusto come è giusto mostrare rabbia nei loro confronti semplicemente perchè battono ripetutamente colui che tu tifi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sminuire una vittoria di questo tipo con questo tempismo è da troll professionisti. 

Io non ho mai avuto dubbi che Vettel potesse diventare uno dei migliori da quando ha poggiato il culo sulla Toro Rosso. E' stato massacrato per 5 anni perché vinceva solo di culo grazie al missile e ora si riesce ancora a sminuirlo.

Praticamente le vittorie degli altri non valgono mai niente fino a quando a vincere non è quello che si tifa. Prendo nota ;)

Purtroppo le vittorie vengono sempre sminuite quando le ottiene chi corre sull' auto migliore...invece vengono celebrati molto di piu' i piazzamenti di quelli che corrono con vetture "inferiori"

Come se chi vince facesse il compitino, mentre gli altri riescono ad andare "oltre il limite del mezzo"

Frasi che escono fuori ciclicamente...

Tra l' altro coloro che lo hanno "massacrato" sono stati proprio quelli che oggi lo elogiano...ed il suo avversario diretto del periodo Red Bull ("corriamo contro Newey, non contro Vettel" cit.)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sminuire una vittoria di questo tipo con questo tempismo è da troll professionisti

Io non ho mai avuto dubbi che Vettel potesse diventare uno dei migliori da quando ha poggiato il culo sulla Toro Rosso. E' stato massacrato per 5 anni perché vinceva solo di culo grazie al missile e ora si riesce ancora a sminuirlo.

Praticamente le vittorie degli altri non valgono mai niente fino a quando a vincere non è quello che si tifa. Prendo nota ;)

Ale, sul serio, io non ho sminuito nulla ;) Vorrei che, una volta per tutte i post si leggessero senza troppi pregiudizi su tifo o preferenze di un pilota rispetto all'altro... Ho solo commentato una uscita che avevo inteso come più generale, diciamo, da parte del TM Ferrari... e che, a mio giudizio, era - e resta, anche rapportata al giro secco - esagerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace sinceramente per il ritiro perchè sarebbe stato interessante vedere a fine gara Hamilton con le supersoft mentre quelli davanti avevano le soft. Peccato. Non penso sarebbe cambiato niente però magari il podio...

Speriamo di riprenderci a Suzuka perchè altrimenti la vedo nerissima.

Credo che non le avrebbe montate...come infatti è stato fatto con Rosberg...

Sono rientrati tutti quando è uscita la seconda safety car e mancavano troppi giri per montare le SS

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente...oggi, secondo me, si doveva guardare solo il bicchiere mezzo pieno (anche se dopo la seconda safety car, quando era a 4 secondi dal gruppo di testa e con gomme meno performanti, un pò ci avevo sperato, ma è durata poco :sbonk:)...e ad Hamilton, ritirato, è andata bene, considerato che rispetto al secondo in classifica ha perso solo 12 punti

Ho confuso...mi riferivo ovviamente alla prima safety car

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mercedes think that the throttle issue with Lewis Hamilton was something in the engine itself. More serious.

Could mean that the 44 car will have to go to ICE no. 4 and probably a late season penalty

 

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

SBAM! Questo è grave...

Link al commento
Condividi su altri siti

Massa poteva rallentare eccome, perché stava uscendo dai box oltre al fatto che lui sicuramente ha visto Hulk mentre non si è certi del contrario, così come Hulk poteva girare più largo. Colpa di tutti e di nessuno, sta di fatto che la penalità l'ha presa quello che ha avuto la peggio, a caso.

Il fatto che Hulkenberg abbia avuto la peggio non vuol dir nulla...Massa era nella sua traiettoria...è stato Hulkenberg a stringerlo...Massa poteva o fermarsi o buttarsi fuori pista...Hulkenberg poteva rallentare o rimanere largo, nella sua traiettoria (e magari superarlo subito dopo)...

Per me, se una colpa la si deve dare, è di Hulkenberg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma perchè tutto questo non lo hai detto o scritto a inizio campionato, dai la sensazione di essere un tifoso da gara per gara e non per un campionato. Quando si accetta la sfida si accettano le condizioni e gli eventi. 

non capisco come sia stato diretto a te io avevo quotato "amante mercedes"

Modificato da FEDELE DA MO'
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...