Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

S1lb3rpf31l

Banned
  • Content Count

    6430
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by S1lb3rpf31l

  1. Un parere disinteressato e imparziale. Comunque ci sarebbe da aprire il topic di febbraio!
  2. L'avesse detto Button, sarebbe stato "Keep calm and stay paracarro".
  3. Arriverebbero direttamente da Sabine, piuttosto.
  4. Appppppperò! Non sono sicuro di volerlo vedere, tuttavia...
  5. Per ora mi vengono in mente queste, in rigoroso ordine sparso. Il sistema di punteggio attuale ti soddisfa? Cambieresti il format delle qualifiche? Limiteresti l'aerodinamica, lasciando completamente libero lo sviluppo dei motori? Sei soddisfatto dell'attuale regolamentazione in materia di Safety Car e Virtual Safety Car? Cosa cambieresti? Sei d'accordo con la limitazione del numero di componenti meccanici da utilizzare nel corso della stagione? Preferisci i circuiti cittadini o quelli stradali?
  6. L'ho detto una caterva di volte durante le dirette: il problema non è l'assenza di "spettacolo", inteso come sorpassi e cose simili. Il problema è l'assenza di competizione, ch'è una cosa del tutto differente. Se a questo aggiungi le regole assurde, le piste insulse, il sistema di punteggio osceno, etc. etc., ecco servita la frittata.
  7. Un bambino di sei anni ha argomentazioni piú solide.
  8. E soprattutto gran parac... no, non intendo "paracarro".
  9. A occhio, direi che siano della gara (me lo fa pensare l'onboard-camera). Come sempre, Gio le ha tirate fuori dal cilindro, visto che io ero riuscito a trovare solo questa, appunto di un test (e non sono nemmeno sicuro che sia effettivamente del '97 )
  10. Quando si parla di Hamilton, molti vedono rosso, pardon, grigio...
  11. Vabbè, ma quelli non meritano nemmeno tutta 'sta visibilità, sono dei poveri idioti che a stento sanno come sia fatta una moto. Quello che io e altri avevamo percepito era una sorta di "generalizzazione" della tifoseria di Rossi. Però l'importante è chiarirsi da persone civili.
  12. "Vandalizzazione" su Wikipedia: fatto goliardico, ironia, chiamalo come vuoi, ma comunque nulla di offensivo o che inciti all'odio. Commenti negli screen da te pubblicati: delirio di una massa di disadattati che non capiscono una cippa di motorsport e che attaccano un pilota (Pedrosa) che aveva corso onestamente la sua gara, prevalendo su Rossi nei limiti della correttezza e della sportività. Cosí ti è piú chiaro?
  13. Mi sembra ci sia una SOTTILISSIMA differenza tra quello c'è stato scritto su Wikipedia e i commenti degli esaltati che hai pubblicato tu.
  14. Goliardia, né piú, né meno. Come quando i tifosi di LeBron scrissero che era il proprietario dei Chicago Bulls visto che non l'hanno mai battuto in una serie di Playoff. Quanta pesantezza, mammamia... Tra l'altro sono stati pure bravi a usare il template della bandiera.
  15. Il problema, e per questo ho usato quel termine, è quando non si basa quel che si dice sui fatti, ma solo sulle proprie convinzioni. Io, quando qualche volta faccio dei "voli pindarici", specifico sempre che si tratta di mie convinzioni che potrebbero essere smentite dai fatti. Quando non lo faccio, è perché so di basarmi su dati oggettivi. Il discorso "se X non avesse detto Y, allora Z non avrebbe fatto W" non mi sembra che rientri in un criterio di oggettività.
  16. La tua sicumera mi sconvolge, vorrei avere anche solo l'1% delle tue certezze
  17. E comunque parlare di antisportività da parte di Rossi ad Assen è da neurodeliri, ve lo dico.
  18. Infatti, nessuno mi sembra si sia scandalizzato per il duello, duro ma corretto, tra Rossi e Pedrosa in Aragona. Quello che ha fatto MM con Rossi va al di là del normale duello. Quello che ha fatto con Lorenzo... non era un duello.
  19. Sono due casi diversi. Villeneuve non era il Marquez della situazione, e poi erano in lotta per il titolo.
×
×
  • Create New...