Vai al contenuto

S1lb3rpf31l

Bannati
  • Numero messaggi

    6430
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da S1lb3rpf31l

  1. Un parere disinteressato e imparziale. Comunque ci sarebbe da aprire il topic di febbraio!
  2. L'avesse detto Button, sarebbe stato "Keep calm and stay paracarro".
  3. Di nuovo grazie a tutti, vi si vuole bene! Eccezion fatta, naturalmente, per il GONIGLIO @The Rabbit
  4. Arriverebbero direttamente da Sabine, piuttosto.
  5. Appppppperò! Non sono sicuro di volerlo vedere, tuttavia...
  6. Secondo me va bene avere 2 milioni proprio perché bisogna saper fare una scelta bilanciata, abbinando una quasi certezza a un possibile outsider (Huertas )
  7. Sol Invictus, nascita di Mitra, etc.
  8. E dire che Lucio Dalla parlava esplicitamente di "Alfa rossa" nella sua canzone su Nuvolari...
  9. Temo di no E vabbè, anche i Beatles erano insultati a destra e a manca, mentre ora insultarli è quasi una bestemmia. Diamo tempo al tempo Comunque Lewis ha confessato di essere dislessico e ha aggiunto di voler costruire delle scuole per aiutare i bambini poveri. Ma questo non diciamolo troppo in giro, non sia mai...
  10. Fixed Io ci pensavo da un bel po', ovviamente mi farebbe piacere partecipare!
  11. Auguri, brutta gente! (I'm still alive)
  12. Diciamo che non lo è nel senso più stretto del termine, è una cosa che sfugge un po' alle definizioni. Purtroppo, dopo tre mesi di terapia, sono rimasto più o meno al punto di partenza (inizialmente mi sembrava di aver visto dei progressi, ma poi gli attacchi sono ritornati con frequenza anche maggiore di prima e mi sono avvilito ancora di più) e anche aver ripreso gli studi (dopo due anni di sosta totale) non sembra avermi aiutato chissà quanto.
  13. Vabbè che, probabilmente, il forum senza di me è un posto migliore, ma ci tenevo ugualmente a mettervi al corrente della mia situazione. Non sono sparito nel nulla, semplicemente sto attraversando un periodo tutt'altro che positivo. Sin da quando ero bambino ho sofferto di attacchi di panico ma, in passato, riuscivo a conviverci. Ora le cose sono peggiorate e non riesco a trovare una soluzione al mio problema, cosa che ovviamente non fa altro che alimentarlo ugualmente. Tutti continuano a ripetermi che, non essendo una malattia, devo trovare dentro di me la forza per uscirne. Il problema è che io, questa cazzo di forza, per un motivo o per un altro, non riesco proprio a trovarla e mi sembra di essere in un circolo vizioso. Non avrei mai voluto scrivere un post del genere ma eccoci qua...
  14. S1lb3rpf31l

    NBA

    https://twitter.com/playerstribune/status/671114485541830656
  15. Per ora mi vengono in mente queste, in rigoroso ordine sparso. Il sistema di punteggio attuale ti soddisfa? Cambieresti il format delle qualifiche? Limiteresti l'aerodinamica, lasciando completamente libero lo sviluppo dei motori? Sei soddisfatto dell'attuale regolamentazione in materia di Safety Car e Virtual Safety Car? Cosa cambieresti? Sei d'accordo con la limitazione del numero di componenti meccanici da utilizzare nel corso della stagione? Preferisci i circuiti cittadini o quelli stradali?
  16. Ah, ora quindi riabilitiamo le teorie complottistiche di Alonso. Bene, prendo nota.
  17. Che Button sia stato sottovalutato per anni e anni è il segreto di Pulcinella. Dire che sia superiore ad Hamilton, tuttavia, è una mezza follia. Io resto della mia idea: due campioni che si compensano a vicenda, con Hamilton che ha quel qualcosa in piú dal punto di vista dell'istinto.
×
×
  • Crea nuovo...