Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

6. Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Forse non hai letto con attenzione l' articolo, ne i commenti precedenti...pagine fa è stata riportata la stessa cosa  :D

 

E soprattutto, l' articolo termina con una frase che si sta scrivendo da giorni

 

 

 

Dialogo che conferma che Hamilton ha sì avuto un ruolo, quello di insinuare il dubbio sulla tenuta dei pneumatici, ma che la decisione finale l'ha presa il muretto Mercedes. Che infatti si è poi scusato.

 

 

L' insinuare un dubbio è visto e valutato come prova della "colpevolezza"?

 

O questa "colpevolezza" è da attribuire a chi ha deciso? A chi sta li per scegliere la strategia migliore conoscendo la situazione in pista degli altri?

 

Se Hamilton avesse detto di aver visto gli ufo che sarebbe successo?  :asd:

 

Boh  :)

Modificato da Kitt
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, no...questa sintesi non l' ha fatta nessuno...a partire dai vertici Mercedes...

 

Tranquillo. Quando capirai lo smile  :asd:  batti un colpo...

 

Che intendi nella seconda frase?

 

Viste le facce da funerale per la vittoria dell'altra vettura e il contratto appena chiuso qualcosa mi dice che li tiene per le palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kitt, ma almeno Hamilton ti corrisponde una cosetta? Te la meriti.

Mi da un milione di dollari per replicare alle tesi che non condivido su un forum :asd:

Credo che la posizione di Kitt sia chiara :asd:

E non solo la mia :asd:

Viste le facce da funerale per la vittoria dell'altra vettura e il contratto appena chiuso qualcosa mi dice che li tiene per le palle...

Ecco, appunto...vedi sopra :asd:

Dopo il complotto ai danni di Rosberg per lo scorso campionato, ora li tiene per le palle perché gli hanno prolungato il contratto a suon di milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo..la stessa cosa...

C'è poco da fare...mascheri mascheri..ma il tuo livore e la tua "imparzialita' " escono sempre fuori....

Paragonare l'errore del box Ferrari ad Abu Dhabi 2010 (tutta la gara davanti e con Webber come principale avversario) a quello del box Mercedes (ultimi 10 giri a MONTECARLO) ci azzecca come i cavoli a merenda.

Tra l'altro non mi risultano pignistei vari di Alonso ad Abu Dhabi per entrare ai box....cosa che invece il sempre sereno Hamilton non lesina mai...

Infatti il paragone stava nel fatto di paragonare 2 errori clamorosi da parte dei box...non nella situazione...

Ma se già  parti col preconcetto che io "mascheri" e/o abbia "livore" è inutile continuare...

Buon proseguimento [emoji6]

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Team radio confermato. Altro che errore di calcolo.

Qualcuno ha giocato a fare l'ingegnere :asd:

Non so se lo fai apposta o semplicemente non ci arrivi.

Qualunque cosa sia accaduta la responsabilità  ultima è comunque della squadra. Se pure il pilota avesse chiesto la sosta stava poi a quelli seduti al muretto dirgli se la cosa era fattibile o no. O pensi che se gli avessero detto "Non c'è tempo" lui avrebbe voluto entrare lo stesso?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Box Mercedes indotto all'errore dal pilota?

Per me questa è una buona notizia, significa che un pilota carismatico, nel bene e nel male è ancora in grado di condizionare il muretto... Io preferisco così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo fai apposta o semplicemente non ci arrivi.

Qualunque cosa sia accaduta la responsabilità  ultima è comunque della squadra. Se pure il pilota avesse chiesto la sosta stava poi a quelli seduti al muretto dirgli se la cosa era fattibile o no. O pensi che se gli avessero detto "Non c'è tempo" lui avrebbe voluto entrare lo stesso?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

 

Guarda la seconda che hai detto perchè non tifo HAM e non ho la sua verità  rivelata.

 

Francamente non capisco che problema ci sia ad ammettere che hanno partecipato un po' tutti 'sta cazzata.

Modificato da djbill
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Imbarazzante la differenza sul giro in gara tra Vettel e Raikkonen 8 decimi secchi a favore di Seb

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Bahrain a parte, Raikkonen mi sta deludendo parecchio. Non pretendo certo che sia ai livelli di Vettel, sarebbe ridicolo, ma potrebbe fare molto di più.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per quanto il pilota possa aver avuto delle impressioni, giuste o sbagliate che fossero, spetta al team l'ultima parola. Avrebbero tranquillamente potuto dire: "Non ce la facciamo a rimanere davanti e gli altri non si fermeranno".

Per questo, nonostante sia saltato fuori questo ormai celebre team radio, non me la sento nella maniera piຠassoluta di dare la colpa al pilota. Semmai la sua unica colpa può essere stata quella di farsi venire una paranoia senza motivo, visto che: a Montecarlo non si passa; sotto SC le gomme non si consumano; gli altri non si sarebbero fermati.

Continuo, invece, ad avercela con gl'ingegneri visto che, nell'unica occasione in cui avrebbero potuto imporsi, non l'hanno fatto. In un'altra pista, questo discorso sarebbe stato diverso, visto che una sosta sotto SC era plausibile. Il guaio è stato fare una cosa del genere a Montecarlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che giri hai guardato? E' stato dietro la RB per molto tempo

àˆ stato dietro ma abbastanza lontano comunque entrambi hanno ottenuto il giro più veloce al giro 75 e Raikkonen non era negli scarichi di kvyat ma a oltre due secondi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per quanto il pilota possa aver avuto delle impressioni, giuste o sbagliate che fossero, spetta al team l'ultima parola. Avrebbero tranquillamente potuto dire: "Non ce la facciamo a rimanere davanti e gli altri non si fermeranno".

Per questo, nonostante sia saltato fuori questo ormai celebre team radio, non me la sento nella maniera piຠassoluta di dare la colpa al pilota. Semmai la sua unica colpa può essere stata quella di farsi venire una paranoia senza motivo, visto che: a Montecarlo non si passa; sotto SC le gomme non si consumano; gli altri non si sarebbero fermati.

Continuo, invece, ad avercela con gl'ingegneri visto che, nell'unica occasione in cui avrebbero potuto imporsi, non l'hanno fatto. In un'altra pista, questo discorso sarebbe stato diverso, visto che una sosta sotto SC era plausibile. Il guaio è stato fare una cosa del genere a Montecarlo.

 

Una cosa però che chiarisce il video è che gli ingegneri non sono stati tratti in inganno dalla VSC visto che dicono chiaramente "Safety Car"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...