Lotus Inviata May 31, 2015 at 16:16 Share Inviata May 31, 2015 at 16:16 ti piace l'uomo pigna ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qongo Inviata May 31, 2015 at 19:05 Share Inviata May 31, 2015 at 19:05 ti piace l'uomo pigna ? mi entusiasma parecchio e mi produce pure delle convulsioni dalla testa ai piedi Guarda, sarebbe un buon nomignolo per sostituire i nostri vecchi ed stancati nick.... pignongo, pignamia, pigna62, pigna80, pigna73, 66pigna, pig80na, pigna_4ever, pignatt .... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata June 5, 2015 at 21:44 Share Inviata June 5, 2015 at 21:44 Tanto per toglierci ogni dubbio http://www.formula1.com/content/fom-website/en/video/2015/6/Moving_on_from_Monaco_for_Mercedes.html 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 6, 2015 at 07:23 Share Inviata June 6, 2015 at 07:23 Tanto per toglierci ogni dubbio http://www.formula1.com/content/fom-website/en/video/2015/6/Moving_on_from_Monaco_for_Mercedes.html Ah. Quindi devo rimangiarmi tutto quello che ho scritto a caldo alla fine del Gp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata June 6, 2015 at 07:53 Share Inviata June 6, 2015 at 07:53 Ah. Quindi devo rimangiarmi tutto quello che ho scritto a caldo alla fine del Gp pure io praticamente ha fatto tutto da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 6, 2015 at 08:07 Share Inviata June 6, 2015 at 08:07 A questo punto ho il terrore dell'arringa difensiva di Kitt 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 6, 2015 at 08:25 Share Inviata June 6, 2015 at 08:25 Però quando dice "ho perso questa gara, vero?" mi fa tenerezza, si sente proprio la tristezza nella voce. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata June 6, 2015 at 09:20 Share Inviata June 6, 2015 at 09:20 Però quando dice "ho perso questa gara, vero?" mi fa tenerezza, si sente proprio la tristezza nella voce. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata June 6, 2015 at 09:30 Share Inviata June 6, 2015 at 09:30 (modificato) Gulp. C'è poco da dire, voleva fare il pit a tutti i costi. Per impedirglielo avrebbero dovuto sbarrare l'ingresso della pit-lane. Modificato June 6, 2015 at 09:35 da Schumy81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 6, 2015 at 09:55 Share Inviata June 6, 2015 at 09:55 Quindi si è passati da 100% errore del team a 100% errore del pilota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 6, 2015 at 10:01 Share Inviata June 6, 2015 at 10:01 (modificato) Tanto per toglierci ogni dubbio http://www.formula1.com/content/fom-website/en/video/2015/6/Moving_on_from_Monaco_for_Mercedes.html Ma qualcuno ha provato a contare i vari "Stay Out!" e "Stay Positive!" ? EDIT: 5 Stay Out e 3 Stay Positive A questo punto ho il terrore dell'arringa difensiva di Kitt Prendo i pop corn... Ma tanto sono io che non c'arrivo o sono bimbominkia... Modificato June 6, 2015 at 10:05 da djbill 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 6, 2015 at 10:08 Share Inviata June 6, 2015 at 10:08 Spero che ora siano chiari almeno due punti che in passato sono stati messi in discussione tra forumisti: 1 - Si, gli ingegneri al muretto si fidano più dei loro programmi di simulazione che della realtà e del buon senso. 2 - Il pilota esegue ciecamente qualsiasi ordine del muretto, anche se è completamente senza senso. EPIC FAIL!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata June 6, 2015 at 10:22 Share Inviata June 6, 2015 at 10:22 Grande visione strategggggica di LH...che arriva alla fine del musetto della Mercedes. Ed ora via con i Taormina in servizio permanente effettivo... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata June 6, 2015 at 10:28 Share Inviata June 6, 2015 at 10:28 Io dico che l'errore è ancora del team perché Hamilton ha ragionato partendo dal presupposto che gli altri si sarebbero fermati. Il team sapeva che gli altri al momento non si erano fermati ma non l'hanno detto a Lewis. Avendolo saputo anche lui sicuramente si sarebbe tranquillizzato, o almeno avrebbe rivalutato la situazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata June 6, 2015 at 10:36 Share Inviata June 6, 2015 at 10:36 Però lui non sembra prendere granchè in considerazione quel che hanno fatto/possono fare gli altri (a questo punto anche la storia che gli era sembrato di vedere Rosberg fermo al pit da un maxi-schermo mi sa di giustificazione un po' farlocca), pensa solo alle sue gomme che si sono raffreddate/usurate/non le sente più. A quel punto il team che deve fare dopo avergli gridato "stay out" venti volte...tanto hanno Rosberg secondo, la gara la vincono lo stesso, ci tieni tanto a fare 'sto pit stop? Accomodati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 6, 2015 at 10:36 Share Inviata June 6, 2015 at 10:36 Io dico che l'errore è ancora del team perché Hamilton ha ragionato partendo dal presupposto che gli altri si sarebbero fermati. Il team sapeva che gli altri al momento non si erano fermati ma non l'hanno detto a Lewis. Avendolo saputo anche lui sicuramente si sarebbe tranquillizzato, o almeno avrebbe rivalutato la situazione. Non ne sarei così sicuro. O meglio come fa un team a dire quando si fermerà un altro team? Più di dirgli allo sfinimento, Stay out e Keep / Stay Positive (giusto per dare l'idea della paranoia del personaggio). Io resto dell'idea che la cazzata è di entrambi. Sempre nel video si vede che c'è un po' di confusione all'interno del team perché passano dal restare fuori, al pit alla fine del giro e poi alla decisione finale del muretto di stare fuori prima della paranoia del pilota. Quindi un po' di confusione da entrambe le parti c'è stato. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata June 6, 2015 at 10:43 Share Inviata June 6, 2015 at 10:43 ma sapevano se si sarebbe dovuto fermare rosberg. A quel punto Vettel sarebbe rimasto terzo. Se avesse cambiato le gomme si sarebbe dovuto guadagnare su pista le posizioni, cosa che non è riuscita a Hamilton, ma solo a Ricciardo con una toccata. Quindi tutt'altro che semplice e senza rischi. E questo lo si sa da decenni. Quindi son mancati di lucidità sia il team che hamilton. I primi potevano essere più convincenti, il pilota più sicuro. Ci sta un errore strategico del genere (malinteso?), ma non a montecarlo. La pista è tua amica se intendi difenderti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ares63 Inviata June 6, 2015 at 10:44 Share Inviata June 6, 2015 at 10:44 Toppata clamorosa di Lewis non c'è niente da dire....a questo punto si rovesciano completamente le responsabilità a sfavore del pilota 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata June 6, 2015 at 10:52 Share Inviata June 6, 2015 at 10:52 Divertente però rileggere il topic dall'inizio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata June 6, 2015 at 11:06 Share Inviata June 6, 2015 at 11:06 Non ne sarei così sicuro. O meglio come fa un team a dire quando si fermerà un altro team? Ovvio che non può, ma in quel momento sapevano che non si stava preparando nessuno, tanto meno loro per Rosberg. Io dico che un "al momento nessuno sembra intenzionato a rientrare, per questo non c'è bisogno di preoccuparsi" potevano dirlo. Però facile dirlo col senno di poi effettivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata June 6, 2015 at 11:11 Share Inviata June 6, 2015 at 11:11 Magari rientra nelle informazioni che il regolamento ha impedito di dare ai piloti da un certo punto del 2014 in poi. Se l'era peraltro già chiesto almeno un utente ma non siamo venuti a capo della faccenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 6, 2015 at 11:16 Share Inviata June 6, 2015 at 11:16 So, just a reminder. You are in your safety car, virtual safety car. So you look at your dash, look at the boards. Keep positive, stay positive and you are staying out. So we are staying out and you are just staying positive. OK Lewis, a safety car has been deployed. Are you sure it’s the best thing to stay out? Nope, we will be boxing the end of the lap, so just stay positive. We are going to +1 ½ turns for the option tyre, unless you tell us different. Just give us pit confirm. OK, so we are now staying out, staying out. Just confirm on the radio. Guys, that’s not good. These tyres have lost all their temperature. Everyone is going to be on options now. OK. Copy, copy. Box, box. Box, box. So, cancel Brake Magic. Cancel the Brake Magic. So, caution on pit entry So RS modes, RS modes. Cancel RS. Cancel RS. Watch the line on pit exit. What’s happened, guys? OK Lewis. So we got caught behind . So we’re just having a look now. Just reviewing the video. So, stick the brake warming on. Let’s get some temperature into these brakes OK Lewis. So we have lost the marshalling system, so we may need to do something to override DRS. I have lost these race, haven’t I? Not, if they lose all their tyre temp. They’re on the prime tyre. You’ve got very good options on the car at the moment. How many laps left? We’ve got 13 laps remaining. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata June 6, 2015 at 11:26 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 6, 2015 at 11:26 Se non si tratta di un clamoroso montaggio costruito ad arte (da Bernie mi aspetto questo ed altro) mi sembra chiaro che le responsabilità siano divise almeno al 50% tra pilota e team. Quello che salta all'occhio sono i numerosi messaggi rassicuranti inviati da Bonnington a mo' di ansiolitico e la resa pressochè immediata del muretto alla richiesta del pilota. I successivi messaggi sul fatto di rivedere il video sono abbastanza ridicoli: a cosa dovrebbe servire? Ma soprattutto cosa sono i vari Copy, copy, Brake Magic e RS modes? 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 6, 2015 at 11:37 Share Inviata June 6, 2015 at 11:37 Quello che salta all'occhio sono i numerosi messaggi rassicuranti inviati da Bonnington a mo' di ansiolitico e la resa pressochè immediata del muretto alla richiesta del pilota. I successivi messaggi sul fatto di rivedere il video sono abbastanza ridicoli: a cosa dovrebbe servire? Semplice, a capire se Vettel avesse sorpassato Hamilton prima o dopo la riga bianca dell'uscita dei box 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata June 6, 2015 at 11:38 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 6, 2015 at 11:38 Comunque alla luce di tutto questo mi devo scusare con Rosberg: la sua vittoria è stata meritata, nulla da dire, è stato il suo compagno di squadra ad aver fatto di tutto per suicidarsi (da un punto di vista sportivo) 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora