Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Settembre 2014 - Notizie dal Circus

Inviata

Notizie dal Circus: Settembre 2014

• Risposte 223
  • Visualizzazioni 24.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Le comunicazioni sono delle gran porcate. Un pilota dovrebbe essere nato con la voglia di guidare e portersi esprimere in pista. Adesso no...comunicazioni del tipo: "Alla curva 6 cerca di usare men

• Io invece sarei dell'idea di dare la libertà ,a chi è intenzionato ad entrare in formula 1,a non dover schierare 2 monoposto. Una sola monoposto...tutti concentrati su quella. Del resto Ligier,Wolf,

• Grossissimi passi avanti rispetto al 1972(42 anni fa...) ed alle Olimpiadi di Monaco : si pensi che quei cazzoni di tedeschi avevano concepito il villaggio olimpico come una serie di appartamenti che,

Featured Replies

Inviata

Non so se posso scriverlo su un forum pubblico, comunque non si tratta di www.f1grandprix.it.

Inviata

Non so che curva è, ma stanno mettendo questi cosi a Singapore

attachicon.gifIMG_20140915_105719.jpg

Basterebbe usare i muretti come in tutti i cittadini anziché mettere cordoli in mezzo alla strada

Inviata

Non so se posso scriverlo su un forum pubblico, comunque non si tratta di www.f1grandprix.it.

non avevo dubbi :asd:

Inviata

Che bravi che siamo, noi non asterischiamo neanche.

Inviata

Io gliel'ho scritto che la Valerio Maioli Impianti di Ravenna è fallita proprio perchè è stata "inchiodata" da Singapore.

Chissà  se lo sanno.

Inviata

"Inchiodata"?

Inviata

Io gliel'ho scritto che la Valerio Maioli Impianti di Ravenna è fallita proprio perchè è stata "inchiodata" da Singapore.

Chissà  se lo sanno.

Fallita?
Inviata

"Inchiodata"?

Quando un'azienda porta al termine il lavoro ma poi non viene pagata.

Inviata

Fallita?

Sissignore

Inviata

Non basta un notaio per certificare tutto: si può informare riguardo i tempi sul giro di altri piloti ma non i parziali dei settori. C'è da diventare scemi.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Ho l'impressione che certe regole se le sognino di notte dopo un'indigestione serale di peperonata

Inviata

E' come in Itaglia, si continua a legiferare al solo scopo di creare confusione e approfittarne

Inviata

Almeno avranno più scuse per seminire penalità  a random.

Inviata

"Ricordati di comprare la birra" è permesso o no?

Inviata

"Ricordati di comprare la birra" è permesso o no?

Ci sono i cartelli "Bernie says: think before you drive". Quindi no, sarebbe una pericolosa contraddizione da sanzionare con un drive-through o 10 posti di penalità  in griglia al successivo GP.

Modificato da Sikander

Inviata

Ci sono i cartelli "Bernie says: think before you drive". Quindi no, sarebbe una pericolosa contraddizione da sanzionare con un drive-through o 10 posti di penalità  in griglia al successivo GP.

Cacchio, non c'avevo pensato! E allora bisogna aggiornare l'elenco! 

Inviata

Secondo me potrebbe venire ammesso se si riuscisse a dimostrare che non è un messaggio in codice, ma mi sembra molto difficile.

Inviata

Perché la risata? Perché somiglia a Hamilton? :asd:

No, perché anche se so che non guiderà  mai quella macchina, trovo assurdo il fatto che sia stato nominato pilota di riserva della squadra che sta dominando il mondiale.

Inviata

Beh, più che a Singapore direi che è stata inchiodata dallo Stato Italiano e, nello specifico, dal sicario ufficiale (e ormai abituale) che risponde al nome di Agenzia delle Entrate.

Forse la vicenda Singapore (che comunque non conosco) ha dato la mazzata finale all'azienda. Ma la vicenda raccontata nel link che hai postato ha, secondo me, avuto decisiva valenza nelle sorti dell'azienda.

E non mi sorprende affatto. Ma Maioli non è stata la prima (e non sarà  nemmeno l'ultima) azienda che il nostro meravigliosissimo Stato ha contribuito in modo determinante a mandare a zampe per aria....

Inviata

Beh, più che a Singapore direi che è stata inchiodata dallo Stato Italiano e, nello specifico, dal sicario ufficiale (e ormai abituale) che risponde al nome di Agenzia delle Entrate.

Forse la vicenda Singapore (che comunque non conosco) ha dato la mazzata finale all'azienda. Ma la vicenda raccontata nel link che hai postato ha, secondo me, avuto decisiva valenza nelle sorti dell'azienda.

E non mi sorprende affatto. Ma Maioli non è stata la prima (e non sarà  nemmeno l'ultima) azienda che il nostro meravigliosissimo Stato ha contribuito in modo determinante a mandare a zampe per aria....

Singapore era la rampa di decollo per rimettersi in piedi e ripartire. Gliel'hanno segata di prepotenza.

Inviata

le regole introdotte (a getto continuo) in F1 diventano via via così astruse che persino Mazzoni si scoraggia ad elencarle in telecronaca.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.