Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Settembre 2014 - Notizie dal Circus


Yoong

Recommended Posts

secondo Adam Parr â€3 team chiuderanno a breve.

punto su Sauber, Caterham e FI. Oppure Marussia.

 

ho scordato dell'esistenza della lotus, allora metto lei come candidata invece di FI o marussia.

a sto punto, se sarà  vero (e comunque che quelle tre sono alle pezzissime lo sanno anche i sassi), Grosjean pezzo pregiato del mercato.

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo Adam Parr ‏3 team chiuderanno a breve.

punto su Sauber, Caterham e FI. Oppure Marussia.

 

ho scordato dell'esistenza della lotus, allora metto lei come candidata invece di FI o marussia.

a sto punto, se sarà  vero (e comunque che quelle tre sono alle pezzissime lo sanno anche i sassi), Grosjean pezzo pregiato del mercato.

 

Secondo me se Stroll rileva la Lotus lo fa insieme ai Todt. E sono convinto che ci sia anche il Baldo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo si capisse :asd: Vabbè, riporto in caratteri latini

15/03 GP Australia (Melbourne)

29/03 GP Malesia (Sepang)

05/04 GP Bahrain (Sakhir)

19/04 GP Cina (Shanghai)

10/05 GP Spagna (Barcellona)

24/05 GP Monaco (Montecarlo)

07/06 GP Canada (Montreal)

21/06 GP Austria (Red Bull Ring)

05/07 GP Gran Bretagna (Silverstone)

19/07 GP Germania (Hockenheim)

26/07 GP Ungheria (Budapest)

23/08 GP Belgio (Spa)

06/09 GP Italia (Monza)

20/09 GP Singapore (Marina Bay)

04/10 GP Giappone (Suzuka)

11/10 GP Russia (Sochi)

25/10 GP Messico (Città  del Messico)

01/11 GP USA (Austin)

15/11 GP Brasile (Interlagos)

29/11 GP Abu Dhabi (Yas-Marina)

Non si finisce più.

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se la notizia è di oggi, direi che sta scegliendo tra Lotus e Sauber. Probabilmente deciderà  per il team che costa meno.

Sarei più propenso alla soluzione Lotus anche per via del fatto che tra gli sponsor c'è Richard Mille, da anni finanziatore della famiglia Todt. Comunque quella gente lì ci mette mezzo nanosecondo a saltare il fosso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vien da ridere perchè non verranno proibite tutte le comunicazioni team-pilota, ma solo quelle che "potrebbero aiutare il pilota a svolgere il suo lavoro". Ora, con tutto il rispetto, ma come si fa a distinguere in maniera oggettiva e insindacabile quali comunicazioni sono di un tipo e quali dell'altro? A me sembra l'ennesima mossa per creare ulteriore casino e permettere alla federazione di scompigliare le carte a suo piacimento

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...