Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Settembre 2014 - Notizie dal Circus


Yoong

Recommended Posts

In un periodo di blocco degli sviluppi come questo è difficile che i valori cambino molto. Mercedes sarà  probabilmente al top anche l'anno prossimo. I maggiori cambiamenti potranno esserci per chi cambia motorizzazione andando a prendere quella prestazionalmente migliore, appunto come la Lotus. Poi sappiamo che la questione è molto più ampia, e quindi non è detto che ci sia un miglioramento. Potenzialmente c'è, ma poi è la macchina in pista a parlare..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E basta con la terza vettura sono 25 anni che sento questa storia !!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si parla ogni anno, però quest'anno le voci sono un po' di più e guardando la condizione di alcuni team come Caterham, Sauber, Lotus... Questa può sembrare un'ipotesi davvero concreta.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla ogni anno, però quest'anno le voci sono un po' di più e guardando la condizione di alcuni team come Caterham, Sauber, Lotus... Questa può sembrare un'ipotesi davvero concreta.

Io non ho ancora capito se la Lotus è una squadra sull'orlo del baratro, oppure una squadra che l'anno prossimo con Alonso, i motori Mercedes, Briatore e il mago Silvan vince il mondiale. Domanda seria, eh.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, la radio era un aperitivo… 

 

 
Ecclestone hints at telemetry limits in Formula 1 after radio ban

Formula 1 supremo Bernie Ecclestone has hinted that there could be further rules tweaks to make drivers work harder, in the wake of the controversial team radio clampdown.

From this weekend's Singapore Grand Prix, F1 teams have been told that they are not allowed to give any advice to drivers through either pit radio or pit boards.

1361438575.jpg Analysis: The impact of F1's team radio clampdown

Ecclestone has backed the move - having claimed the idea to outlaw radio was his - and reckons that other changes like a clampdown on live telemetry could happen at some point too.

"I was the one who started it off, yes," said Ecclestone, speaking at the launch of a new sponsorship tie-up between Johnnie Walker and F1.

"I think none of the drivers want it (radio). They are all happy that it has gone. 

"They drive the cars, they should know what is wrong or right. They don't need someone on the pit wall telling them what to do."

When asked if he would like to see even greater restrictions on team influence - perhaps through a ban of live telemetry from the cars - Ecclestone said: "Yes.

"We have a regulation in force that drivers must drive the car unaided. They have been aided - and still are. 

"Even if we get rid of this ship to shore, as I call it, there are still a lot of aids that they should not have."

The FIA is to meet with the teams at Singapore on Thursday to discuss the impact of the ban, and clarify concerns that some outfits have about the difficulties of not be able to use the radio.

 

 

 http://www.autosport.com/news/report.php/id/115916

 

Se riesce a limitare ( o abolire, meglio :D ) la telemetria così come oggi è utilizzata inizierò a fare mea culpa per tutte le cattiverie che gli ho sparato contro, giuro! :asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, la radio era un aperitivo… 

 

 

 

 http://www.autosport.com/news/report.php/id/115916

 

Se riesce a limitare ( o abolire, meglio  :D ) la telemetria così come oggi è utilizzata inizierò a fare mea culpa per tutte le cattiverie che gli ho sparato contro, giuro! :asd:

 

Non ci credo manco se lo vedo... :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo della scomparsa di Carlo Giorgio, validissimo pilota delle categorie minori, Campione d'Italia F3 nel '73 e secondo nel '70, grande collaudatore.

 

Qui una sua monografia:

 

http://81.29.215.147/jollyclub.it/httpdocs/jolly/Monografie/Carlo%20Giorgio.pdf

 

Rognosissimo avversario di tutti i piloti più forti degli anni 60/70

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...