Sikander Inviata September 23, 2014 at 10:00 Share Inviata September 23, 2014 at 10:00 Oppure se ne romperanno due su tre invece che una su due Si..che fossero poi quelli i problemi d'affidabilità . Ci avrebbe fatto la firma Lewis per questi problemi nel 2012. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata September 23, 2014 at 10:03 Share Inviata September 23, 2014 at 10:03 E dai era una battuta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata September 23, 2014 at 10:09 Share Inviata September 23, 2014 at 10:09 ancora con la terza vettura, basta è 20 che stracciano i maroni con 'sta storia ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata September 23, 2014 at 10:15 Share Inviata September 23, 2014 at 10:15 Monisha Kaltenborn says Sauber wouldn't rule out merging with another team but says its base would have to remain in Switzerland. Following comments from Bernie Ecclestone that F1 could be set for eight three-car teams in 2015, Kaltenborn admitted that Sauber continues to struggle when it comes to raising budget. Asked about the possibility of a merger, Kaltenborn said that it would be something that Sauber would be open to - having been approached by Caterham about such a move last winter - but said the team's location made a satisfactory one difficult. "Whatever the deal is, it just has to make sense for us, and, because of our location in Switzerland, it's a bit difficult to have a team down the road come and say 'let's get together on this'," she explained, "So if one does something like this with us you have to be fully aware of the fact that since major assets that a team needs are in Switzerland and not in let's say England, I can't pack up my windtunnel and go across. “So you have to really be prepared then to have your centre there and it wouldn't be wise to lose the efficiency we have. We have a very high efficiency in our team, we didn't do that with BMW as well although were just some 300-odd kilometres away. They maintained the entity, the way it is, the structures we have to have that efficiency at a high level. “So, if something like this comes up, I think we would have to really have the centre still where we are and then see what the other team is willing to give up.†Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata September 23, 2014 at 10:35 Share Inviata September 23, 2014 at 10:35 Oppure se ne romperanno due su tre invece che una su due Una su tre. Meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata September 23, 2014 at 12:24 Share Inviata September 23, 2014 at 12:24 per me la 3a macchina non è un problema, anzi un team potrebbe schierarne anche 12 in certe gare e una o nessuna in altre, e in certi tilkodromi potrebbero anche partire in 40 tanto c'e' asfalto per tutti. L'obbligo di due macchine per forza è una delle tante trovate inutili di nonno bernie 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare RoccoL Inviata September 23, 2014 at 12:30 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 23, 2014 at 12:30 Io invece sarei dell'idea di dare la libertà ,a chi è intenzionato ad entrare in formula 1,a non dover schierare 2 monoposto. Una sola monoposto...tutti concentrati su quella. Del resto Ligier,Wolf,Remault e in parte anche Williams,al loro debutto,hanno schierato uan sola monoposto. 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare S1lb3rpf31l Inviata September 23, 2014 at 12:41 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 23, 2014 at 12:41 D'altronde in IndyCar è cosà... un team può schierare tanto una vettura quanto tre... forse sarebbe la prima cosa sensata da ALMENO 6 anni a questa parte... 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 23, 2014 at 12:59 Share Inviata September 23, 2014 at 12:59 ma permettere la vendita ai privati? 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata September 23, 2014 at 13:02 Share Inviata September 23, 2014 at 13:02 Non se ne esce più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata September 23, 2014 at 13:10 Share Inviata September 23, 2014 at 13:10 ma permettere la vendita ai privati? Si sono sempre opposti ferocemente a questa cosa, negli ultimi 20 anni circa. Non credo cambieranno idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata September 23, 2014 at 14:00 Share Inviata September 23, 2014 at 14:00 Io invece sarei dell'idea di dare la libertà ,a chi è intenzionato ad entrare in formula 1,a non dover schierare 2 monoposto. Una sola monoposto...tutti concentrati su quella. Del resto Ligier,Wolf,Remault e in parte anche Williams,al loro debutto,hanno schierato uan sola monoposto. Anche se erano altri tempi l'idea è condivisibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata September 23, 2014 at 14:16 Share Inviata September 23, 2014 at 14:16 Tra tre macchine ufficiali e due macchine ufficiali + una clienti, scelgo la prima opzione, anche se va palesemente in contraddizione col famigerato piano di riduzione (?) dei costi. Ma quando mai sono stati coerenti, d'altronde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata September 23, 2014 at 14:26 Share Inviata September 23, 2014 at 14:26 (modificato) Ma, anche senza voler immaginare il Pesenti Rossi di turno,chi sarebbe il "privato" in grado di acquistare e gestire in maniera onorevole una F.1 in Campionato del Mondo? Modificato September 23, 2014 at 14:26 da Albi66 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata September 23, 2014 at 14:41 Share Inviata September 23, 2014 at 14:41 Ma, anche senza voler immaginare il Pesenti Rossi di turno,chi sarebbe il "privato" in grado di acquistare e gestire in maniera onorevole una F.1 in Campionato del Mondo? I team second-tier. Sauber, per esempio, farebbe un ottimo lavoro e spenderebbe molto meno acquistando un pacchetto già pronto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 23, 2014 at 15:16 Share Inviata September 23, 2014 at 15:16 Jean Alesi suggerisce ad Alonso di lasciare la Ferrari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata September 23, 2014 at 16:13 Share Inviata September 23, 2014 at 16:13 Ma, anche senza voler immaginare il Pesenti Rossi di turno,chi sarebbe il "privato" in grado di acquistare e gestire in maniera onorevole una F.1 in Campionato del Mondo? Se non ho capito male, la RC213V di Bautista costa a Gresini circa 6 milioni all'anno solo di noleggio. Non sono in grado di fare confronti ma credo che l'acquisto di una F1 abbia un costo esorbitante. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata September 23, 2014 at 16:51 Share Inviata September 23, 2014 at 16:51 Ma, anche senza voler immaginare il Pesenti Rossi di turno,chi sarebbe il "privato" in grado di acquistare e gestire in maniera onorevole una F.1 in Campionato del Mondo? Io non parlavo di privati alla Pesenti Rossi se ti riferivi al mio ragionamento. Sono quasi convinto che squadre tipo Caterham e Marussia al posto di gestire 2 monoposto,si trovavano per le mani una sola monoposto,potevano convergere li tutti i loro sforzi sia umani che finanziari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata September 23, 2014 at 17:20 Share Inviata September 23, 2014 at 17:20 Il fatto di aprire ad una sola macchina per team potrebbe dare la possibilità ,oltre ai team in difficoltà economica(Sauber ecc.......), anche a realtà che vorrebbero entrare in F1 spendendo meno con una sola macchina nel team.......ovviamente rimpolpando il budget con un numero n di test driver ai quali scucire denaro per il team...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 23, 2014 at 17:35 Share Inviata September 23, 2014 at 17:35 La Corea vorrebbe di nuovo un Gran Premio di Formula 1, che si disputerebbe sul cittadino di Seoul (che per ora non esiste) in notturna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata September 23, 2014 at 17:38 Share Inviata September 23, 2014 at 17:38 UAAAAAAAAAOOOOOOOO!!!1!!1!1!1! (cit. Galbiati), non vedo l'ora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata September 23, 2014 at 17:40 Share Inviata September 23, 2014 at 17:40 (modificato) ditemi che è l'1 aprile vi prego. Modificato September 23, 2014 at 17:43 da salva202 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata September 23, 2014 at 18:00 Share Inviata September 23, 2014 at 18:00 대박! ("Grandioso!" in coreano) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata September 23, 2014 at 18:03 Share Inviata September 23, 2014 at 18:03 Io non parlavo di privati alla Pesenti Rossi se ti riferivi al mio ragionamento. Sono quasi convinto che squadre tipo Caterham e Marussia al posto di gestire 2 monoposto,si trovavano per le mani una sola monoposto,potevano convergere li tutti i loro sforzi sia umani che finanziari. No, era un discorso in generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KL643 Inviata September 23, 2014 at 18:05 Share Inviata September 23, 2014 at 18:05 La Corea vorrebbe di nuovo un Gran Premio di Formula 1, che si disputerebbe sul cittadino di Seoul (che per ora non esiste) in notturna. suggestivo scenario 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts