Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Settembre 2014 - Notizie dal Circus


Yoong

Recommended Posts

 

Io gliel'ho scritto che la Valerio Maioli Impianti di Ravenna è fallita proprio perchè è stata "inchiodata" da Singapore.

Chissà  se lo sanno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ricordati di comprare la birra" è permesso o no?

 

Ci sono i cartelli "Bernie says: think before you drive". Quindi no, sarebbe una pericolosa contraddizione da sanzionare con un drive-through o 10 posti di penalità  in griglia al successivo GP.

Modificato da Sikander
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, più che a Singapore direi che è stata inchiodata dallo Stato Italiano e, nello specifico, dal sicario ufficiale (e ormai abituale) che risponde al nome di Agenzia delle Entrate.

 

Forse la vicenda Singapore (che comunque non conosco) ha dato la mazzata finale all'azienda. Ma la vicenda raccontata nel link che hai postato ha, secondo me, avuto decisiva valenza nelle sorti dell'azienda.

 

E non mi sorprende affatto. Ma Maioli non è stata la prima (e non sarà  nemmeno l'ultima) azienda che il nostro meravigliosissimo Stato ha contribuito in modo determinante a mandare a zampe per aria....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, più che a Singapore direi che è stata inchiodata dallo Stato Italiano e, nello specifico, dal sicario ufficiale (e ormai abituale) che risponde al nome di Agenzia delle Entrate.

 

Forse la vicenda Singapore (che comunque non conosco) ha dato la mazzata finale all'azienda. Ma la vicenda raccontata nel link che hai postato ha, secondo me, avuto decisiva valenza nelle sorti dell'azienda.

 

E non mi sorprende affatto. Ma Maioli non è stata la prima (e non sarà  nemmeno l'ultima) azienda che il nostro meravigliosissimo Stato ha contribuito in modo determinante a mandare a zampe per aria....

 

Singapore era la rampa di decollo per rimettersi in piedi e ripartire. Gliel'hanno segata di prepotenza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...