Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Settembre 2014 - Notizie dal Circus


Yoong

Recommended Posts

ahahah

Ragazzi questa poi è bella ...

 

secondo BILD ...

BRIATORE TORNA IN F1 >>> VOI giustamente pensereste alla Ferrari? >>> MA DE CHE! Te pare che Marchionne farebbe una mossa così inteLLLLLLigente?

 

BRIATORE VA ALLA LOTUS!

ED ALONSO LO SEGUE!

 

...manco un film ben fatto tira fuori tante storie su Alonso in 30gg ... 

Prima RedBull ... poi McLaren .... ora Lotus! .... chiamate MACCHIAVELLI! ahahahh

 

http://blogs.20minut...an-en-alemania/

 

Chaos bei Ferrari – Alonso will zu Lotus

http://sportbild.bil...8628.sport.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vie del Signore... :asd:

 

Però, considerato che avranno i Mercedes l'anno prossimo, se riescono a mettere in pista 4 ruote con la convergenza giusta forse un miglioramento ce l'hanno

Quest'anno stanno a fatica davanti alle caterham, di quanto devono migliorare per riuscire ad attrarre un pilota che vuole cambiare squadra per tornare a vincere?

E poi si è visto che un motore Mercedes non è garanzia di vittoria. Io ad Alonso su una Lotus non ci credo manco se lo vedo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno stanno a fatica davanti alle caterham, di quanto devono migliorare per riuscire ad attrarre un pilota che vuole cambiare squadra per tornare a vincere?

E poi si è visto che un motore Mercedes non è garanzia di vittoria. Io ad Alonso su una Lotus non ci credo manco se lo vedo.

 

Vale anche al contrario, però. La Renault del 2007 non era certo la stessa del 2006.

Poi certo, più che un miglioramento devono fare un miracolo, ma tra motorizzazione nuova / eventuali sghei e un'organizzazione migliore qualcosa di meglio si potrebbe vedere. Anche perchè peggio di così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Maylander stai andando oltre la fanta F1 ! ! !

Infatti, perché mi piace ragionare per paradossi. Ma, pensandoci, dove può andare? Escludendo la RB, la Williams, la Mercedes e la Ferrari (perché in caso di partenza di Alonso è impossibile che prendano lui), l'unica strada percorribile direi sia quella che porta a Woking.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...