Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

02. Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Commenti]


R18

Recommended Posts

Avrei potuto dire che Alonso è esente da colpe se l'alettone fosse collassato sul rettilineo opposto a quello dei box, prima dell'ingresso della pit lane, ma sulla base dei fatti non ci sono scuse: mi risulta difficile credere che in un minuto e mezzo il team non abbia comunicato al suo pilota che un pilone di sostegno dell'ala anteriore stava cedendo e che quindi era assurdo continuare, visto che in quelle condizioni è solo questione di tempo prima del cedimento definitivo.

Inoltre per cambiare l'alettone e le gomme in contemporanea, Alonso avrebbe dovuto percorrere altri 5-6 giri in quelle condizioni, cosa semplicemente folle.

Fatto sta che però il team penso fosse pronto ai box con l'ala nuova. Se Alonso fosse rientrato li avrebbe trovati pronti alla sostituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei potuto dire che Alonso è esente da colpe se l'alettone fosse collassato sul rettilineo opposto a quello dei box, prima dell'ingresso della pit lane, ma sulla base dei fatti non ci sono scuse: mi risulta difficile credere che in un minuto e mezzo il team non abbia comunicato al suo pilota che un pilone di sostegno dell'ala anteriore stava cedendo e che quindi era assurdo continuare, visto che in quelle condizioni è solo questione di tempo prima del cedimento definitivo.

Inoltre per cambiare l'alettone e le gomme in contemporanea, Alonso avrebbe dovuto percorrere altri 5-6 giri in quelle condizioni, cosa semplicemente folle.

 

Sono daccordo.puttanata clamorosa della Freccia di Oviedo(giusto x bilanciare il "Gilles dei poveri"....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendicarsi non credo, ma è sicuro che se potrà  rendere qualcosa di difficile a Vettel, al 100% lo farà .

 

Considerando certi episodi passati (come Brasile 2012 ad esempio) non serve l'episodio di oggi....

 

 Più di una volta Webber ha ostacolato il compagno di squadra. Interlagos è solo uno dei casi (come ho scritto, salvo poi stendere il tappeto rosso ad entrambe le Ferrari) di ostruzionismo. Ho l'impressone che Webber veda rosso solo con Vettel.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Nico deserved to be where I am. With the position in the championship the team thought it was logical to stay in position, but Nico drove a smarter and more controlled race than me today.

"Would I let him past in the future? I probably would."

 

Avrebbe potuto farlo già  oggi, e invece... :rolleyes:

Paraculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando certi episodi passati (come Brasile 2012 ad esempio) non serve l'episodio di oggi....

 

 Più di una volta Webber ha ostacolato il compagno di squadra. Interlagos è solo uno dei casi (come ho scritto, salvo poi stendere il tappeto rosso ad entrambe le Ferrari) di ostruzionismo. Ho l'impressone che Webber veda rosso solo con Vettel.

 

Quindi,quando Vettel passa Webber contravvenendo ad ordini di scuderia (e rischiando grosso) è "furore agonostico","ha fatto bene" ecc.ecc.

Quando Webber prova a fare la sua gara è "ostruzionismo" e "vede rosso solo con Vettel".

 

Good.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando certi episodi passati (come Brasile 2012 ad esempio) non serve l'episodio di oggi....

 

 Più di una volta Webber ha ostacolato il compagno di squadra. Interlagos è solo uno dei casi (come ho scritto, salvo poi stendere il tappeto rosso ad entrambe le Ferrari) di ostruzionismo. Ho l'impressone che Webber veda rosso solo con Vettel.

E' un po' come Massa che fa resistenza strenua solo quando ha Alonso dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi,quando Vettel passa Webber contravvenendo ad ordini di scuderia (e rischiando grosso) è "furore agonostico","ha fatto bene" ecc.ecc.

Quando Webber prova a fare la sua gara è "ostruzionismo" e "vede rosso solo con Vettel".

 

Good.....

Good one!

 

L'ho detto che a macchine invertite si sarebbe letto tutt'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi,quando Vettel passa Webber contravvenendo ad ordini di scuderia (e rischiando grosso) è "furore agonostico","ha fatto bene" ecc.ecc.

Quando Webber prova a fare la sua gara è "ostruzionismo" e "vede rosso solo con Vettel".

 

Good.....

 

No, ma se lo fai all'ultima gara col compagno in lotta per il titolo....... E, soprattutto, se lo fai SOLO col compagno di squadra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi,quando Vettel passa Webber contravvenendo ad ordini di scuderia (e rischiando grosso) è "furore agonostico","ha fatto bene" ecc.ecc.

Quando Webber prova a fare la sua gara è "ostruzionismo" e "vede rosso solo con Vettel".

 

Good.....

 

Vettel si è lamentato delle chiusure di Webber? no.

Webber frigna quando viene sverniciato? si.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che Webber,quando in forma,sia un osso duro per tutti

 

Quando è in forma di solito vince le gare.

Quando non lo è si perde a centro gruppo senza la minima grinta o facendo colossali cagate. Svariate volte si è visto un Webber sorpassato da tutti e da tutte le parti senza la minima opposizione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi ci saranno degli strascichi? Webber tenterà  di vendicarsi?

 

Webber: "Team told me race was over & we turned engines down & go to end. Seb made his own decision and he will have protection as usual"

 

Ora, caro Webber, tu avrai millemila ragioni, però se non sbaglio è da mo' che ti trovi in una situazione grottesca fatta di ali anteriori rubate e consumi abnormi; quest'inverno il dr.Marko ha detto esplicitamente al mondo intero che di te non gliene può fregare di meno.

Dopo tutto questo, perchè non te ne sei andato da lì? E soprattutto, perchè ti lamenti se continuano a prenderti per il culo?

 

Sorry Mark, non ti capisco e non ti seguo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma se lo fai all'ultima gara col compagno in lotta per il titolo....... E, soprattutto, se lo fai SOLO col compagno di squadra....

 

si parla di Massa? :asd:

Dai, è 'na battutaccia... anche Felipe, ormai, si scopre campione solo quando c'è di mezzo il compagno... che , si sa - © Gianni - "è il tuo peggior nemico" :D

 

lascio il resto dei miei commenti  a seguire l'ora dei dilettanti nel pomeriggio di Mamma Rai

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso-Ferrari: idioti. Non voglio sapere di chi sia la responsabilità . So solo che così si perdono i mondiali.

 

più che altro è stata una mossa pericolosa.. trovarsi in frenata con l'ala che si stacca e il rischio di far fuori 3 o 4 piloti dalla corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Webber: "Team told me race was over & we turned engines down & go to end. Seb made his own decision and he will have protection as usual"

 

Ora, caro Webber, tu avrai millemila ragioni, però se non sbaglio è da mo' che ti trovi in una situazione grottesca fatta di ali anteriori rubate e consumi abnormi; quest'inverno il dr.Marko ha detto esplicitamente al mondo intero che di te non gliene può fregare di meno.

Dopo tutto questo, perchè non te ne sei andato da lì? E soprattutto, perchè ti lamenti se continuano a prenderti per il culo?

 

Sorry Mark, non ti capisco e non ti seguo.

 

Loro glielo hanno detto.. se lui firma si vede che ha qualche interesse, magari extra-pista.. denaro? non so.

 

A Rosberg invece non glielo hanno detto a quanto pare :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...