Nameless Hero Inviata March 24, 2013 at 13:31 Share Inviata March 24, 2013 at 13:31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata March 24, 2013 at 13:35 Share Inviata March 24, 2013 at 13:35 In Ungheria 2007 fu Hamilton a non rispettare per primo i team orders è stato licenziato? no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata March 24, 2013 at 13:36 Share Inviata March 24, 2013 at 13:36 è stato licenziato? no... E chi se ne frega. Ho solo precisato una cosa dopo un'inesattezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurino21 Inviata March 24, 2013 at 13:36 Share Inviata March 24, 2013 at 13:36 bella foto..come potevan pensare reggesse???????????????????io non so se alonso voleva stare in pista, ma li è il team che deve imporsi e dire rientri perchè è fisicamente impossibile che tenga..il pilota non vorrebe mai rientrare.....ma il team dov è????????si sente la mancanza di un leader forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata March 24, 2013 at 13:36 Share Inviata March 24, 2013 at 13:36 (modificato) Infatti stamattina su Skysports uk davano una grande responsabilità al muretto... proprio per non aver chiarito in maniera inequivocabilmente che il danno era gravissimo... non poteva stare in scia con quell'ala... anche se non toccato direttamente il rientro in traiettoria di Webber è stato sufficiente a modificare drasticamente il carico e a far cedere in modo subitaneo la struttura. Domenicali ed il muretto dovevano chiaramente intimare ad Alo di rientrare... è ovvio che al muretto non ci sia nessuno in grado di sopportare la pressione che una personalità da prima donna come quella di Fernando può generare. E anche vero che dopo la magra figura dell'ultima gara 2010 ci vanno coi piedi di piombo... visto che li l'ubbidienza totale al muretto costò il mondiale allo spagnolo. Modificato March 24, 2013 at 13:38 da Lotus 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata March 24, 2013 at 13:38 Share Inviata March 24, 2013 at 13:38 oddio, per Ungheria 2007 sarebbe stato necessario licenziare i due piloti e forse anche il team principal, non fosse stato azionista di maggioranza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata March 24, 2013 at 13:40 Share Inviata March 24, 2013 at 13:40 bella foto..come potevan pensare reggesse???????????????????io non so se alonso voleva stare in pista, ma li è il team che deve imporsi e dire rientri perchè è fisicamente impossibile che tenga..il pilota non vorrebe mai rientrare.....ma il team dov è????????si sente la mancanza di un leader forte Che alla Ferrari non ci sia un leader al muretto è fuor di dubbio, ma in macchina c'era Alonso e non penso che non abbia valutato il rischio. Ha preferito giocare d'azzardo e gli è andata male, del resto al gioco si vince e si perde. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby27 Inviata March 24, 2013 at 13:42 Share Inviata March 24, 2013 at 13:42 Vedendo la reazione tutt'altro che tranquilla e serena dei pezzi grossi Red Bull mi vien da pensare che stavolta Seb l'ha fatta un po' fuori dal vaso. Già dal quel "this is silly seb, c'mon" avevo capito che in teoria gli ordini del muretto erano altri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata March 24, 2013 at 13:43 Share Inviata March 24, 2013 at 13:43 Pero' scusate: - se i piloti obbediscono sono "telecomandati" - Se i piloti non obbediscono "manca il leader al muretto". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata March 24, 2013 at 13:45 Share Inviata March 24, 2013 at 13:45 E chi se ne frega. Ho solo precisato una cosa dopo un'inesattezza Non era per te.. era per precisare a chi affermava certe cose che nemmeno Ron Dennis e Jean Todt lincenzierebbero Vettel.. è assurdo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata March 24, 2013 at 13:45 Share Inviata March 24, 2013 at 13:45 Vedendo la reazione tutt'altro che tranquilla e serena dei pezzi grossi Red Bull mi vien da pensare che stavolta Seb l'ha fatta un po' fuori dal vaso. Già dal quel "this is silly seb, c'mon" avevo capito che in teoria gli ordini del muretto erano altri. L'ordine c'era è chiarissimo. Ma della Lotus non parliamo? Penso siano la delusione più grossa della giornata, e Raikkonen soprattutto l'ho visto molto distratto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata March 24, 2013 at 13:46 Share Inviata March 24, 2013 at 13:46 Non era per te.. era per precisare a chi affermava certe cose che nemmeno Ron Dennis e Jean Todt lincenzierebbero Vettel.. è assurdo Non lo avrebbero licenziato perchè magari Vettel non gliene avrebbe dato motivo... dipende da quanta autorevolezza hai... Evidentemente il fatto di essere il cocco di Marko mette Vettel in posizione gerarchicamente superiore a quella di Horner, Newey, ecc... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata March 24, 2013 at 13:46 Share Inviata March 24, 2013 at 13:46 gli ordini o vanno bene sempre o non vanno bene mai, il problema è quando i piloti vanno un po' come gli pare e fa comodo. Non è che i team order ci sono solo quando ti fanno comodo .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata March 24, 2013 at 13:50 Share Inviata March 24, 2013 at 13:50 Non lo avrebbero licenziato perchè magari Vettel non gliene avrebbe dato motivo... dipende da quanta autorevolezza hai... Evidentemente il fatto di essere il cocco di Marko mette Vettel in posizione gerarchicamente superiore a quella di Horner, Newey, ecc... è la prima donna.. come lo era Schumacher per Todt, come Hamilton di Ron. Ci sarà la classica ramanzina con il regalino a fine stagione al compagno.. che tra l'altro Seb ha fatto già in anticipo in Brasile nel 2011 senza un vero motivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby27 Inviata March 24, 2013 at 13:51 Share Inviata March 24, 2013 at 13:51 gli ordini o vanno bene sempre o non vanno bene mai, il problema è quando i piloti vanno un po' come gli pare e fa comodo. Non è che i team order ci sono solo quando ti fanno comodo .. Esatto, e non solo: vorrei di nuovo sottolineare che proprio Seb ha fatto la stessa identica uscita di Fernando a Hockenheim 2010, solo che ora nessuno sembra farci caso. In entrambi i casi si tratta di una sorta di "caduta di stile", ma all'epoca si scatenò un putiferio. @Osre: io credo che più di delusione Lotus dovremmo parlare di delusione Raikkonen. Grosjean ha fatto una gara abbastanza "onesta", è stato il finnico che rispetto ai fasti della settimana scorsa ha deluso e non poco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Michael Corleone Inviata March 24, 2013 at 13:51 Share Inviata March 24, 2013 at 13:51 (modificato) Che alla Ferrari non ci sia un leader al muretto è fuor di dubbio, ma in macchina c'era Alonso e non penso che non abbia valutato il rischio. Ha preferito giocare d'azzardo e gli è andata male, del resto al gioco si vince e si perde. infatti, e non sono nemmeno tanto certo che Alonso finiva a punti. Comunque in Malesia la Ferrari più che lo stratega al muretto hanno il bookmaker, ricordando anche il 2009. Modificato March 24, 2013 at 13:52 da Don Michael Corleone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata March 24, 2013 at 13:54 Share Inviata March 24, 2013 at 13:54 Esatto, e non solo: vorrei di nuovo sottolineare che proprio Seb ha fatto la stessa identica uscita di Fernando a Hockenheim 2010, solo che ora nessuno sembra farci caso. In entrambi i casi si tratta di una sorta di "caduta di stile", ma all'epoca si scatenò un putiferio.Ma di che ti meravigli? Sono anni che è così. Alonso è il demonio e tutto ciò che fa è illegale, scorretto, da rosicatore, ecc...@Osre: io credo che più di delusione Lotus dovremmo parlare di delusione Raikkonen. Grosjean ha fatto una gara abbastanza "onesta", è stato il finnico che rispetto ai fasti della settimana scorsa ha deluso e non poco.Hai ragione. Raikkonen non sembrava lui oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Flying-Finn Inviata March 24, 2013 at 13:57 Share Inviata March 24, 2013 at 13:57 Intanto sembra essere tornata ai vertici la RBR. Siamo ancora all'inizio però noto un filo conduttore con le ultime stagioni........... Quest'anno sembra che abbiano ritrovato il ritmo eccellente nelle qualifiche. In gara secondo me possono migliorare per quanto riguarda la gestione di queste gomme ridicole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby27 Inviata March 24, 2013 at 14:00 Share Inviata March 24, 2013 at 14:00 Hai ragione. Raikkonen non sembrava lui oggi. Credo che non fosse molto a suo agio con il degrado delle gomme, che in Malesia è tradizionalmente molto elevato. Diciamo che però anche quegli errorini ai curvoni del terzo settore dimostrano che più probabilmente oggi non era giornata. In ogni caso la Lotus oggi non era auto da vittoria, per cui mi e vi chiedo: rischiamo anche quest'anno di vedere un inizio di stagione all'insegna della non continuità ? Chi vince una gara (con merito, come Kimi a Melbourne) la gara dopo fa fatica a vedere le prime posizioni e viceversa. Le uniche che si sono confermate sono state Red Bull e Ferrari (anche se quest'ultima è peggiorata in passo gara, credo sempre per il degrado delle gomme). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Flying-Finn Inviata March 24, 2013 at 14:02 Share Inviata March 24, 2013 at 14:02 Infatti! Resti lì nonostante tutto? OK, significa che ti sta bene! Punto! Non rompere i coglioni e continua a ingoiare rospi! Anche perchè, altrimenti dove vai? Eeeeehhh... caro Webber... Mi ricorda il famoso libro di Barichello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata March 24, 2013 at 14:02 Share Inviata March 24, 2013 at 14:02 http://www1.skysports.com/formula-1/news/12475/8594156/Sebastian-Vettel-apologises-after-defying-team-orders-to-win-2013-Malaysian-GP"I should have behaved today. I made a big mistake.""It's not a victory I am proud of. It should have been Mark's."Mammamia che iprocrisia di dichiarazioni...Horner: a "clear instruction" was given to Vettel to hold position."We let the drivers race until the final pit-stop. At that point, the drivers' interests became bigger than the team's," Horner told Sky Sports F1." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata March 24, 2013 at 14:09 Share Inviata March 24, 2013 at 14:09 http://www1.skysports.com/formula-1/news/12475/8594156/Sebastian-Vettel-apologises-after-defying-team-orders-to-win-2013-Malaysian-GP "I should have behaved today. I made a big mistake." "It's not a victory I am proud of. It should have been Mark's." Mammamia che iprocrisia di dichiarazioni... Horner: a "clear instruction" was given to Vettel to hold position. "We let the drivers race until the final pit-stop. At that point, the drivers' interests became bigger than the team's," Horner told Sky Sports F1." Lo stanno prendendo per il culo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata March 24, 2013 at 14:12 Share Inviata March 24, 2013 at 14:12 Lo stanno prendendo per il culo.Mi sa proprio di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Flying-Finn Inviata March 24, 2013 at 14:15 Share Inviata March 24, 2013 at 14:15 Rà¤ikkà¶nen deludente oggi, la macchina magari non era perfetta ma vedendo quello che ha fatto Grosjean, avrebbe potuto sicuramente fare meglio. Mentre Grosjean si liberava delle macchine più lente in poco tempo, lui ci metteva una decina di giri, per poi magari sbagliare e riperdere la posizione. Ha sbagliato pure la partenza, di solito è uno che parte molto bene. Chiaramente la penalità ridicola di ieri non lo ha agevolato più di tanto. Grosjean invece ha fatto il suo lavoro molto bene, dovrebbe gareggiare sempre in questa maniera. Attento a quello che gli succede attorno e zero errori di guida, bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata March 24, 2013 at 14:17 Share Inviata March 24, 2013 at 14:17 Chiaramente la penalità ridicola di ieri non lo ha agevolato più di tanto.Hai visto l'episodio incriminato? Come puoi definirla ridicola?Penso piuttosto che Raikkonen avesse problemi con la macchina, altre spiegazioni logiche non ce l'ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora