Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Ci riproviamo?

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Motorsport da per certo l'addio a Raikkonen sulla Rossa a fine anno e l'arrivo di Leclerc. Ricciardo sarebbe stato rifiutato per il costo elevato richiesto ed è in trattativa con Mercedes e McLaren. 

• Risposte 589
  • Visualizzazioni 68.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

In che senso? :rotfl2: 

Inviata

Liuzzi un genio 

Inviata
Il 26/8/2018 at 11:31 , giovanesaggio ha scritto:

Vettel: Next year? Still nothing?
Ocon: No.
Vettel: Will you be here [at Force India]? No?
Ocon: No, no. The seat is taken.
Vettel: Oh yeah? Who?
Ocon: Have a guess - the one who bought it!
Vettel: Yes, but the other one?
Ocon: Well, the other one [Sergio Perez] brings money.

Quindi FI è a posto con Stroll e Perez :zizi:

Ma stanno parlando Francese o sono solo io che sono rimbambito (appunto, per l'esame di Francese)? 

Inviata
In questo momento, Samurai ha scritto:

Ma stanno parlando Francese o sono solo io che sono rimbambito (appunto, per l'esame di Francese)? 

Si, parlavano in francese :)

Inviata
13 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Si, parlavano in francese :)

Non sapevo Seb sapesse parlare anche il Francese 

Comunque se gira il nome di Liuzzi, io butto in mezzo un altro ex FI. Rivoglio Sutil! :asd: 

Inviata
1 minuto fa, Samurai ha scritto:

Non sapevo Seb sapesse parlare anche il Francese 

Comunque se gira il nome di Liuzzi, io butto in mezzo un altro ex FI. Rivoglio Sutil! :asd: 

Naaaa

io rivorrei 

maldonado_wec.jpg

narain-karthikeyan3_660_102712024736.jpg

rio-haryanto-1703.jpg

Inviata
  • Autore

bioinoue1.jpg.d7248c83e615b2a1bfb56d74b3293f4b.jpg

Io voglio lui!!!!

Inviata

Il trasferimento di Ocon alla Mclaren è stato bloccato dalla pedaliera

Inviata
13 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Il trasferimento di Ocon alla Mclaren è stato bloccato dalla pedaliera

???

Inviata
33 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

???

non ci entra nella monoposto con le misure di Vandoorne

Modificato da Pep92

Inviata

Per me

Norris altro anno in gp2.

raikkonen (o ocon) a fianco di sainz

E non mi stupirei se il 2019 sara' l'ultimo anno di vettel in ferrari

Modificato da Mak

Inviata

Appena ufficializzato Norris alla McLaren per il 2019.

Inviata

Come non detto :)

A raikkonen, se ha bisogno ancora di soldi, resta solo il ritorno in sauber. 

Se vogliamo neanche cosi' male: chiuderebbe la carriera dove ha inziato.

Inviata

Povero vandoorne.

Bruciato da una situazione di merda.

Inviata

Norris è un grande talento ma al momento è tutt'altro che pronto per la Formula 1. Rischia di fare la fine di Vandoorne, che almeno nel mondiale ci è arrivato con un titolo di GP2 vinto nettamente. Norris probabilmente non vincerà manco quello.

McLaren, almeno per la Formula 1, è un team ben oltre la frutta. Sainz prima guida fa già sufficientemente ridere. Metti che le prende pure da Norris, rischia di finire "pensionato" a 25 anni.

Inviata

A parte la sede credo che in Sauber Raikkonen non troverebbe nulla di ciò che ha lasciato nel 2001.

Norris non mi sembra una scelta felicissima, tempo un paio di stagioni e potremmo avere l'ennesimo pilota "bruciato" in McLaren.

Inviata

Del passaggio di Stroll si sa se c’è già a Singapore?

Modificato da KingOfSpa

Inviata

La coppia Norris-Sainz mi piace. 

Mi dispiace per Ocon. A questo punto è quasi sicuramente senza macchina.

Inviata

Autosport dà praticamente per certo l'arrivo di Leclerc alla Ferrari l'anno prossimo.

Inviata
In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Autosport dà praticamente per certo l'arrivo di Leclerc alla Ferrari l'anno prossimo.

La cosa che mi puzza è perchè non dirlo a Monza. Tanto se Kimi esce dalla Ferrari vedo solo il ritiro.

Inviata

Su Autosprint danno Kimi in trattativa con un “prestigioso” team britannico :look:

http://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/nel-mirino/2018/09/03-1680368/ferrari_ha_gi_scaricato_raikkonen_impossibile_ormai_chiedergli_sacrifici/

“La Ferrari stavolta non era in grado di imporre nulla a Raikkonen. Perché il finlandese non dovrebbe più far parte della squadra del Cavallino nel 2019. Questa sarebbe la decisione finale presa da John Elkann, presidente del Cavallino. Gira voce che Elkann l’abbia comunicato in gran segreto al pilota e alla squadra proprio nel week end di Monza. Raikkonen a fine stagione dovrebbe lasciare il posto a Leclerc, tanto che Kimi avrebbe già avviato le trattative con un’altra squadra (inglese) di prestigio per correre nel 2019.”

Inviata
13 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

La cosa che mi puzza è perchè non dirlo a Monza. Tanto se Kimi esce dalla Ferrari vedo solo il ritiro.

Beh, la Ferrari è in piena lotta per il titolo, decidere adesso sarebbe deleterio in ogni caso :nonso: Al momento non c'è bisogno di un Kimi che si "siede", e nemmeno di un Kimi che corre le ultime 7 gare da "ex".

Tanto, diciamocelo, il coltello ce l'ha la Ferrari dalla parte del manico: tutti i posti interessanti son presi, il che di fatto blocca Leclerc, mentre Kimi... Beh, lui quando chiuderà con la Ferrari probabilmente chiuderà anche con la F1 per cui...

Modificato da giovanesaggio

Inviata

"con un’altra squadra (inglese) di prestigio" quale sarebbe? McLaren è piena, Williams non ce la vedo proprio. Chi resta? :zrzr:

Inviata
8 minuti fa, MauroC ha scritto:

Su Autosprint danno Kimi in trattativa con un “prestigioso” team britannico :look:

http://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/nel-mirino/2018/09/03-1680368/ferrari_ha_gi_scaricato_raikkonen_impossibile_ormai_chiedergli_sacrifici/

“La Ferrari stavolta non era in grado di imporre nulla a Raikkonen. Perché il finlandese non dovrebbe più far parte della squadra del Cavallino nel 2019. Questa sarebbe la decisione finale presa da John Elkann, presidente del Cavallino. Gira voce che Elkann l’abbia comunicato in gran segreto al pilota e alla squadra proprio nel week end di Monza. Raikkonen a fine stagione dovrebbe lasciare il posto a Leclerc, tanto che Kimi avrebbe già avviato le trattative con un’altra squadra (inglese) di prestigio per correre nel 2019.”

Questa cosa non ha senso. McLaren ha ufficializzato tutto. La Williams non potrebbe mai permettersi Kimi neanche a gratis. Serve uno che paga. 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.