Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Ci riproviamo?

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Motorsport da per certo l'addio a Raikkonen sulla Rossa a fine anno e l'arrivo di Leclerc. Ricciardo sarebbe stato rifiutato per il costo elevato richiesto ed è in trattativa con Mercedes e McLaren. 

• Risposte 589
  • Visualizzazioni 68.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Stroll potrebbe guidare una Force India già da Singapore

Inviata

Al posto di Perez? Oppure Ocon se ha gia un mezzo contratto per l'anno prossimo?

Inviata

Più probabilmente al posto di Ocon, da quello che si dice. 

Inviata

c'è già il precedente Verstappen-Kvyat anche se in questo caso la STR è la seconda squadra RB

Ocon/Perez resta a piedi o ci sarà una terza macchina o dovrà trasferirsi forzatamente alla Williams senza un valido motivo ?  E  per quanto riguarda le unità della PU usate come la mettono? 

Inviata
1 ora fa, R18 ha scritto:

Più probabilmente al posto di Ocon, da quello che si dice. 

Ocon appiedato per fare spazio a Stroll..... Bene, ma non benissimo... 

E niente... Capisco che il papi è il nuovo padrone del team, quindi una cosa del genere è anche prevedibile. 

Solo che fa ridere (e inorridire) lo stesso....

Inviata
40 minuti fa, Pep92 ha scritto:

c'è già il precedente Verstappen-Kvyat anche se in questo caso la STR è la seconda squadra RB

Ocon/Perez resta a piedi o ci sarà una terza macchina o dovrà trasferirsi forzatamente alla Williams senza un valido motivo ?  E  per quanto riguarda le unità della PU usate come la mettono? 

PU e scelta gomme sono legate alla macchina, non al pilota. Quindi, nel caso, Stroll erediterebbe la situazione attuale di Ocon (e viceversa).

Comunque 'sta cosa mi mette una tristezza... Ma anche solo da pensare eh, figuriamoci se dovesse davvero concretizzarsi...

Inviata

Inviata

Toro Rosso?:asd:

Inviata

Credo Haas, è l'unica opzione davvero plausibile.

Non penso proprio ad un ritorno in Toro Rosso, men che meno che lasci un ruolo da protagonista in Formula E per guidare una Williams.

Inviata

Credo anch'io che sia assurdo, ma in TR chi mettono? Dato per scontato Gasly alla RedBull, che opzioni hanno?

Inviata

Dovranno ricorrere ad una soluzione esterna. Credo uno tra Vandoorne e Norris, a seconda di cosa si farà in McLaren. Non capisco perché debbano prendere proprio un pilota McLaren, ma sono voci che circolano da mesi per cui credo che andrà così.

Inviata

Toro rosso

Pilota d'esperienza a fianco di ticktum

Modificato da Mak

Inviata
20 minuti fa, R18 ha scritto:

Dovranno ricorrere ad una soluzione esterna. Credo uno tra Vandoorne e Norris, a seconda di cosa si farà in McLaren. Non capisco perché debbano prendere proprio un pilota McLaren, ma sono voci che circolano da mesi per cui credo che andrà così.

Se la McLaren appieda Vandoorne, non sarà più un pilota McLaren, mentre se lasciano Norris ancora in F2, potrebbe essere invogliato a cambiare visto la situazione tecnica e la prospettiva di andare in Red Bull.

13 minuti fa, Mak ha scritto:

Toro rosso

Pilota d'esperienza a fianco di ticktum

Ticktum non ha i requisiti per ottenere la superlicenza

Inviata

comunque se Ocon viene appiedato la Ferrari potrebbe farci un pensierino lasciando Leclerc un'altra stagione in Sauber prima di un'avvicendamento con Vettel (che tra due anni avrà 33 primavere), anche se, purtroppo, lui è un pilota Mercedes 

Inviata
11 minuti fa, Pep92 ha scritto:

comunque se Ocon viene appiedato la Ferrari potrebbe farci un pensierino lasciando Leclerc un'altra stagione in Sauber prima di un'avvicendamento con Vettel (che tra due anni avrà 33 primavere), anche se, purtroppo, lui è un pilota Mercedes 

Fantascienza :zizi:

La scelta più logica (e meno rischiosa) sarebbe quella di riconfermare Kimi, tra le polemiche generali, e sostituirlo con Leclerc per il 2020. Del posto di Vettel se ne parlerà quando sarà il momento... Certo che la coppia Ocon-Leclerc sarebbe davvero tanta roba :sbav:

Inviata
8 ore fa, R18 ha scritto:

Contento per lui, ho sempre pensato che fosse uscito dal giro troppo presto.

Positivo anche il fatto che la FE si possa trasformare in un trampolino di lancio (o rilancio), al posto di una sorta di ripiego o prepensionamento.

Inviata
Il 18/8/2018 at 19:32 , MauroC ha scritto:

Positivo anche il fatto che la FE si possa trasformare in un trampolino di lancio (o rilancio), al posto di una sorta di ripiego o prepensionamento.

Lo stesso Vergne ha smentito la cosa, ma mi trovi d'accordo.

Ottima la promozione di Gasly, peccato che abbia a che fare con un motore Honda.

Inviata

Qua, prima ancora che di 2019, si parla di stretta attualità

Inviata

Posso dire che schifo?

(Riferito, naturalmente, alla rotazione di piloti e non al salvataggio della FI, che per me è cosa buona e giusta per tutte le persone che ci lavorano)

Inviata

Che cosa ho letto?

Inviata

c'è una  cosa che non mi è chiara  del salvataggio della force india. hanno comprata tutto tranne la licenza del team?

mi sembra strano

poi un'altra cosa perchè ocon in mclaren? 

cosa c'entra la mclaren in tutto questo?

Modificato da KingOfSpa

Inviata
29 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

c'è una  cosa che non mi è chiara  del salvataggio della force india. hanno comprata tutto tranne la licenza del team?

mi sembra strano

poi un'altra cosa perchè ocon in mclaren? 

cosa c'entra la mclaren in tutto questo?

Togliere i punti è una proposta di Carey per far in modo che i team contrari al nullaosta che permetterebbe alla Force India di mantenere lo status storico cambino idea.

Inviata

Intanto la Haas si avvia verso la conferma di Ferrucci come collaudatore 

Inviata
1 ora fa, KingOfSpa ha scritto:

mi sembra strano

Alla fine sarà un team differente. Normale che venga considerato come un costruttore diverso.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.