Jump to content
Advertisement
GLI ULTIMI ARTICOLI
Advertisement

Radio Paddock 2017


Ferrari F1
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, marco91 ha scritto:

In 3 stagioni hanno raccolto la bellezza di 105 punti, 0 vittorie, 0 podi, 1 giro più veloce, 0 giri al comando di un GP.

La voglia di raccogliere gli stracci e fuggire è più che comprensibile...

Che sarebbero stati pochi anche col 10-6, figuriamoci col 25-18

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Andrea Gardenal ha scritto:

L'unica alternativa credibile a Silverstone può essere un cittadino da qualche parte, verosimilmente Londra.

Gli altri impianti britannici sono stupendi, ma oggettivamente inadeguati agli standard attuali della Formula 1

io lo farei al battersea park :zizi:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Io penso che la scelta di Sauber di passare ad Honda sia la scarsezza di fondi economici. Se davvero la Honda non fornirà più il motore a Sauber, non credo che tornare a Ferrari sia indolore. Chissà quando costa un Renault... 

Seriamente se Honda non fornisce più il motore, secondo me Sauber è fuori dal circus per il 2018. 

Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

L'unica alternativa credibile a Silverstone può essere un cittadino da qualche parte, verosimilmente Londra.

Gli altri impianti britannici sono stupendi, ma oggettivamente inadeguati agli standard attuali della Formula 1

Brands Hatch richiederebbe un lavoro di ammodernamento di proporzioni bibliche. Idem per Donington, che in quanto a soldi sta messo peggio di Silverstone. L'unica soluzione pare proprio essere sul cittadino, sperando che almeno sia ben progettato e non una schifezza tipo Baku.

Fuori da qui vai nei kartodromi: Snetterton, Knockhill, Oulton Park eccetera, non mi pare il caso :asd:

Link to comment
Share on other sites

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Brands Hatch richiederebbe un lavoro di ammodernamento di proporzioni bibliche. Idem per Donington, che in quanto a soldi sta messo peggio di Silverstone. L'unica soluzione pare proprio essere sul cittadino, sperando che almeno sia ben progettato e non una schifezza tipo Baku.

Fuori da qui vai nei kartodromi: Snetterton, Knockhill, Oulton Park eccetera, non mi pare il caso :asd:

Cadwell Park. :asd: 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

23 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Non è confermata 100%.

 

16 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Indiscrezione di Auto Bild, nulla di ufficiale

Ma la cosa strana è che non ho trovato articoli neanche su una eventuale rottura. Nulla di nulla. Neanche voi sapete chi ha pubblicato qualcosa. Se non ricordo male Auto Bild non è nuova a sparate senza senso che non stanno né in cielo né in terra.

Edited by Paolo93
Link to comment
Share on other sites

34 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Brands Hatch richiederebbe un lavoro di ammodernamento di proporzioni bibliche. Idem per Donington, che in quanto a soldi sta messo peggio di Silverstone. L'unica soluzione pare proprio essere sul cittadino, sperando che almeno sia ben progettato e non una schifezza tipo Baku.

Fuori da qui vai nei kartodromi: Snetterton, Knockhill, Oulton Park eccetera, non mi pare il caso :asd:

Io a questo punto propongo Loch Rannoch! :asd: 

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Paolo93 ha scritto:

 

Ma la cosa strana è che non ho trovato articoli neanche su una eventuale rottura. Nulla di nulla. Neanche voi sapete chi ha pubblicato qualcosa. Se non ricordo male Auto Bild non è nuova a sparare senza senso che non stanno né in cielo né in terra.

http://www.autobild.de/artikel/formel-1-sauber-ohne-motor-11322223.html

Comunque dalla Spagna e dalla Honda hanno già smentito. Dalla Sauber nessuna dichiarazione perchè non si sa chi comanda. :P

Edited by Gabriele Dri
Link to comment
Share on other sites

Io non sono un grande fan dei circuiti cittadini (a parte l'eccezione storica Montecarlo), preferisco a prescindere i circuiti veri e già mi immagino quanto detesterei una pista ricavata nel noiosissimo scenario londinese. Spero si possa risolvere con Silverstone in qualche modo, sarebbe davvero una brutta perdita (poi Brawn non diceva che bisognava conservare e salvaguardare le piste storiche??)

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Schumy81 ha scritto:

Io non sono un grande fan dei circuiti cittadini (a parte l'eccezione storica Montecarlo), preferisco a prescindere i circuiti veri e già mi immagino quanto detesterei una pista ricavata nel noiosissimo scenario londinese. Spero si possa risolvere con Silverstone in qualche modo, sarebbe davvero una brutta perdita (poi Brawn non diceva che bisognava conservare e salvaguardare le piste storiche??)

Sì, però purtroppo se non c'hanno 'na lira non possono tenerle in calendario gratis...

Già Silverstone, in quanto storica, è piuttosto incentivata sui pagamenti, qui sembrano proprio in palese difficoltà. 

Link to comment
Share on other sites

Comunque va ricordato che un anno e mezzo fa Monza sembrava definitivamente fuori dai giochi. Da qui al 2019 ci sarebbe ancora un'eternità di tempo per trattare con Ecclestone, figuriamoci con Liberty Media:up:

Edited by giovanesaggio
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, giovanesaggio said:

Comunque va ricordato che un anno e mezzo fa Monza sembrava definitivamente fuori dai giochi. Da qui al 2019 ci sarebbe ancora un'eternità di tempo per trattare con Ecclestone, figuriamoci con Liberty Media:up:

Stavo pensando la stessa cosa: un anno fa sembrava Monza fuori dai giochi e Silverstone fuori dai guai economici...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • R18 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share


×
×
  • Create New...