Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

14. Gran Premio di Singapore - Singapore [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Concordo con Rops sul discorso di auto dominante...il mio precedente commento era riferito alla prestazione, indipendentemente dall' auto che si guida...questo perchè noto che anche quando un pilota corre in maniera perfetta, questa sua prestazione sia offuscata dal fatto che guidi l' auto piu' veloce

 

 

Correggetemi se sbaglio ma alla fine solo per un giro (quello che Ricciardo ha tagliato in testa) ad Hamilton è mancato il grand chelem vero?

 

2...Ricciardo al giro 27 e Vettel al giro 53

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci stiamo dimenticando che Ricciardo ha manifestato problemi tecnici in gara, e nonostante tutto è arrivato attaccato a Vettel.

se non avesse dimostrato, come due settimane fa, di essere un cannibale avrei detto che ricciardo si è "accontentato" del podio e gli ha "lasciato" il secondo posto. Modificato da salva202
Link al commento
Condividi su altri siti

se non avesse dimostrato, come due settimane fa, di essere un cannibale avrei detto che ricciardo si è "accontentato" del podio e gli ha "lasciato" il secondo posto.

 

Credo di no:di fatto oggi i sorpassi si sono visti solo tra auto i cui pneumatici erano fortemente differenti in quanto a mescole.

Modificato da Albi66
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la gara di oggi ha riassunto bene la seconda parte di stagione di Vettel. La velocità  c'è, e credo che sia maggiore di quella di Ricciardo, ma ha problemi nella gestione delle gomme. Tra il telaio nuovo e le caratteristiche della pista qui ha tenuto, in altri tracciati però a fine gara sarebbe stato di nuovo scavalcato.

 

Vittoria facile per Hamilton. Ok l'inconveniente della SC, ma il vantaggio della Mercedes è abissale. Secondo me ora comunque è in una posizione di netto vantaggio, anche psicologico, su Rosberg. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Rops sul discorso di auto dominante...il mio precedente commento era riferito alla prestazione, indipendentemente dall' auto che si guida...questo perchè noto che anche quando un pilota corre in maniera perfetta, questa sua prestazione sia offuscata dal fatto che guidi l' auto piu' veloce

Mi sembra che nessuno sia mai sfuggito a questa logica, da mansell a hill a schumacher a button a Vettel.

Comunque Alonso nel 2005 era "culonso" e francamente non ricordo commenti troppo lusinghieri nei suoi confronti dalle ns parti :asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...