Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

14. Gran Premio di Singapore - Singapore [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Insomma, a Montreal hanno avuto gli stessi problemi, ma Nico ha portato la macchina al traguardo e Lewis no. 

non è stata proprio la stessa cosa, dato che rosberg poi girava sui tempi normali.

 

poi avendo diversi fornitori di freni (ma poi Hamilton non ha avuto pure problemi alla pu?) è difficile far paragone sul trattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorrente ma a me Singapore piace. Come cittadino lo vedo ben più duro di Montecarlo, ed anche qui non è facile passare.... se poi sei sulla F14T, impossibile  :D

 

Grande sfortuna per Rosberg. Lewis preoccupato per un ulteriore SC, ma va detto ce andava via in tranquillità .

 

Non so se Ricciardo alla fine non ne avesse più o se per una volta ha preferito proteggere Vettel da Alonso, perché Vettel è proprio arrivato sulle tele. 

 

Ci si aspettava di più dalla Ferrari, ma cavolo, è arrivata attaccata alle RBR!!! E' comunque un passo avanti. Si vede che la cura Marchionne funziona  :D

 

Ah, Mazzoni si è lanciato in uno sleccamento micidiale su LCDM che pare abbia indottrinato a dovere MM che adesso va in giro a chiedere modifiche al regolamento e che sta cambiando l'organizzazione Ferrari sotto le sue direttive.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In Canada credo abbia contribuito non poco al ritiro, nico ha raggiunto il traguardo. Diciamo che lewis ha giusto in più il problema in germania che gli ha fatto perdere forse qualcosa, perché almeno davanti a Bottas arrivava. In ungheria in gara gli è girata bene, quindi si è compensato il problema del sabato.

 

In Ungheria senza il guaio del sabato poteva lottare ben più agevolmente per la vittoria. Quindi lo svantaggio pratico resta. (Per tacere degli altri).

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In Canada credo abbia contribuito non poco al ritiro, nico ha raggiunto il traguardo. Diciamo che lewis ha giusto in più il problema in germania che gli ha fatto perdere forse qualcosa, perché almeno davanti a Bottas arrivava. In ungheria in gara gli è girata bene, quindi si è compensato il problema del sabato.

1) beh, direi di si, sai partire ultimo...partendo più avanti perfino una testa calda come hamilton magari poteva fare meglio...

2) Ma anche no. Come sopra: parti più avanti e magari vinci... o no?

Modificato da nemo981
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 e leggo ogni volta che Hamilton avrebbe avuto colpe per quel ritiro. :asd:

 

 

Quando si rompe la macchina, penso ci sia ben poco da attribuire al pilota (tranne a Raikkonen nel 2005  :asd: )

 

Comunque, ora, Hamilton ha riguadagnato la leadership. Mio parere personale (e non prendetela come una gufata, visto che sono assolutamente superpartes) è che non la mollerà  più fino alla fine. Psicologicamente ora ha un vantaggio ben più ampio della manciatina di punti che ha su Rosberg... Anche perché ora per Rosberg la frittata si gira, è lui che deve inseguire e non potrà  più "gestire". 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non è stata proprio la stessa cosa, dato che rosberg poi girava sui tempi normali.

 

poi avendo diversi fornitori di freni (ma poi Hamilton non ha avuto pure problemi alla pu?) è difficile far paragone sul trattamento.

 

Boh, andavo a memoria. 

 

 

Mi stupisce che nessuno parli dei fantastici sorpassi in pista che hanno fatto le Ferrari... Qualcuno è riuscito a contarli? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si rompe la macchina, penso ci sia ben poco da attribuire al pilota (tranne a Raikkonen nel 2005  :asd: )

 

Comunque, ora, Hamilton ha riguadagnato la leadership. Mio parere personale (e non prendetela come una gufata, visto che sono assolutamente superpartes) è che non la mollerà  più fino alla fine. Psicologicamente ora ha un vantaggio ben più ampio della manciatina di punti che ha su Rosberg... Anche perché ora per Rosberg la frittata si gira, è lui che deve inseguire e non potrà  più "gestire". 

eh questo il punto.. sono anni che si ripete chei l pilota sfasciamacchine non può più esistere (causa elettronica etc), e ora magicamente è tornato? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si rompe la macchina, penso ci sia ben poco da attribuire al pilota (tranne a Raikkonen nel 2005 :asd: )

Comunque, ora, Hamilton ha riguadagnato la leadership. Mio parere personale (e non prendetela come una gufata, visto che sono assolutamente superpartes) è che non la mollerà  più fino alla fine. Psicologicamente ora ha un vantaggio ben più ampio della manciatina di punti che ha su Rosberg... Anche perché ora per Rosberg la frittata si gira, è lui che deve inseguire e non potrà  più "gestire".

Esattamente... Mi hai anticipato
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si rompe la macchina, penso ci sia ben poco da attribuire al pilota (tranne a Raikkonen nel 2005 :asd: )

Comunque, ora, Hamilton ha riguadagnato la leadership. Mio parere personale (e non prendetela come una gufata, visto che sono assolutamente superpartes) è che non la mollerà  più fino alla fine. Psicologicamente ora ha un vantaggio ben più ampio della manciatina di punti che ha su Rosberg... Anche perché ora per Rosberg la frittata si gira, è lui che deve inseguire e non potrà  più "gestire".

Davide ma io sono d'accordo con te! Ci mancherebbe altro...

Ce l'ho con chi, da ormai tre mesi, dice che sia stata colpa di Hamilton quel ritiro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi riferisco a hamilton che avrebbe sfasciato lui la mercedes a differenza di rosberg. :asd:

 

Ah ok ok...

 

Beh, penso che solo i mentecatti possano pensare una cosa del genere...

 

Quando qualcosa si rompe, si è rotta punto e basta... Niente sfaciamacchine, niente gombloddoni e niente di niente... Io la penso così.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto convinto che lo vincerà  Rosberg, alla fine.

come praticamente dall'inizio dell'anno: dipenderà  dagli episodi. Se nessuno rompe più, hamilton può (e secondo me dovrebbe) farcela, se la bilancia dei guasti si sbilancia di nuovo, dipende da che lato deciderà  di pendere. Io spero sempre che sia tutto deciso alla penultima corsa, e comunque, personalmente, il "mio" mondiale finisce lì, dell'ultima col bonus della vergogna non mi fregherà  nulla...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so neanche se sa guidare. Secondo me guidarla 'sta pista è tutt'altra cosa che guardarla alla tv

 

Esattamente. Dal punto di vista del pilotaggio, considerando che un po' tutti i piloti ne parlano bene, evidentemente un senso ce l'ha. 

 

Deve essere davvero una gara durissima, dal punto di vista fisico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...