Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio di Germania - Hockenheim [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Salvatevi questi post per cortesia, almeno si ricorderà  che i malpensanti stavolta sono altri :asd:

Ma allora il "complotto" c'è o no? :asd:

Battute a parte non so cosa pensare. Cioè è vero che è capitato di vedere SC per cose ridicole, ma è anche vero che questi della direzione gara sembrano una banda di alcolizzati che prendono decisioni a caso per cui non mi stupisco dell'ennesima dimostrazione di stupidità  da parte loro.

Secondo me ora tutti pensano male perché era il GP di Germania. :asd:

Comunque credo che le decisioni le prendano in base al momento, che sarebbe un modo gentile per dire che le prendono a c***o di cane ogni volta in maniera diversa. Poi c'è sempre l'ipotesi della malafede che non mi sento di escludere...  ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, questi record a me sanno tanto di panzane, cambiano sempre :asd:

Un giorno sono i 366 di Coulthard ad Hockenheim, il giorno dopo Barrichello 368 nel wam up, poi Montoya fece 370 nelle prove libere a Monza, Alesi forse 371 con la Jordan, Antonio Pizzonia due anni dopo fece 372... :asd:

Modificato da Rops
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico io: non hanno fatto entrare la safety car per evitare che Hamilton si avvicinasse a Rosberg.

Hanno paura di Hamilton?

Se non ricordo male Vettel si era fermato un paio di giri prima del testacoda di Sutil.. E praticamente si sarebbe potuto giocare la vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non risica non rosica...in un campionato dove l' unico avversario è il compagno e questo è già  in vantaggio devi cercare di limitare i danni al massimo...anche le briciole servono

L' unico rischio grosso l' ha corso con Button e francamente le colpe sono di entrambi (Hamilton ha azzardato, ma Button, dal canto suo, ha commesso anch' egli una manovra pericolosa dato che prima commette un piccolo errore in staccata che gli fa allungare la traiettoria e subito che cerca di rimediare chiudendo la porta spalancata mezzo secondo prima)

Comunque sono normali contatti di gara

 

 

http://www1.skysports.com/f1/report/12433/9389232/jenson-button-admits-he-overreacted-with-his-criticism-of-lewis-hamilton-in-germany

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno l'ha già  fatto notare, ma per Vettel fermo a bordo pista a Silverstone l'anno scorso hanno fatto entrare la Safety per spostare la macchina che era attaccata al muretto, per Sutil no. Ora non dico che ci sia un complotto pro Mercedes e pro Rosberg però ci vorrebbe coerenza, uno standard per queste situazioni.

 

PAPHOTO4_514632.jpg

Modificato da Mauro Serafin
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...