Kraven VanHelsing Inviata June 30, 2013 at 20:04 Share Inviata June 30, 2013 at 20:04 Quindi deduco che la procedura nuova per l'assemblaggio sia anche peggio della vecchia In teoria sarebbe "solo" un nuovo tipo di colla per tenere insieme la costruzione in acciaio con il battistrada. Non è una modifica strutturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata June 30, 2013 at 20:05 Share Inviata June 30, 2013 at 20:05 Hanno cambiato la colla con la quale appunto incollano il battistrada alla carcassa. Io l'avevo detto che era meglio prima almeno c'era la delaminazione ma la gomma non scoppiava e quindi era molto meno pericoloso rispetto ad ora.Ora pare che si stia insistendo sulla Pirelli per tornare in toto alle gomme 2012 con la struttura in kevlar. La FIA potrebbe imporre questa decisione bypassando l'ok delle squadre per ragioni di sicurezza. Vediamo mercoledì che decidono, ma se Todt si muove e convoca una riunione d'emergenza vuol dire che qualcosa si sta muovendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 30, 2013 at 20:06 Share Inviata June 30, 2013 at 20:06 Sostanzialmente credo che il problema di fondo rimanga lo stesso: a un certo punto queste gomme cedono. Solo che con il metodo di costruzione di prima si afflosciavano, rimanendo però "intere". Adesso scoppiano. Appunto. Meglio una gomma che si affloscia di una che scoppia. O no? Ovviamente, ciò per dire che è comunque uno schifo totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata June 30, 2013 at 20:08 Share Inviata June 30, 2013 at 20:08 Appunto. Meglio una gomma che si affloscia di una che scoppia. O no? Ovviamente, ciò per dire che è comunque uno schifo totale. Certo. Infatti spero che questa volta la FIA si imponga e si ritorni alle gomme 2012. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata June 30, 2013 at 20:18 Share Inviata June 30, 2013 at 20:18 Certo. Infatti spero che questa volta la FIA si imponga e si ritorni alle gomme 2012. Poi però Ferrari e Lotus saranno spacciate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata June 30, 2013 at 20:19 Share Inviata June 30, 2013 at 20:19 Tanto peggio di così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 30, 2013 at 20:20 Share Inviata June 30, 2013 at 20:20 Per me, tra gomme e test Mercedes, questo campionato può andare in vacca tranquillamente. Onore a chi lo vincerà comunque 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata June 30, 2013 at 20:21 Share Inviata June 30, 2013 at 20:21 Poi però Ferrari e Lotus saranno spacciate. Credo che la sicurezza dei piloti venga prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata June 30, 2013 at 20:25 Share Inviata June 30, 2013 at 20:25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata June 30, 2013 at 20:29 Share Inviata June 30, 2013 at 20:29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari248F1 Inviata June 30, 2013 at 20:30 Share Inviata June 30, 2013 at 20:30 E pensare che le mescole delle gomme di per sé sarebbero molto dure e resistenti, e devono essere lavorate appositamente per conferirgli morbidezza. Si sono impegnati in Pirelli per tirar fuori 'sti gioiellini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KL643 Inviata June 30, 2013 at 20:31 Share Inviata June 30, 2013 at 20:31 non era l'oggetto della pubblicità che mandava la rai lo scorso anno 5 minuti prima della partenza?? lungimiranti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata June 30, 2013 at 20:45 Share Inviata June 30, 2013 at 20:45 Credo che la sicurezza dei piloti venga prima. Lo so e concordo, mi riferivo alle lamentele dei due team circa il fatto d'aver progettato vetture appositamente gentili nei confronti di queste coperture ammorbidite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 30, 2013 at 20:47 Share Inviata June 30, 2013 at 20:47 (modificato) sto mondiale vale quasi zero. Modificato June 30, 2013 at 20:47 da Nameless Hero 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 30, 2013 at 20:49 Share Inviata June 30, 2013 at 20:49 Ma tanto ormai il mondiale è già falsato a voler essere attenti e pignoli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata June 30, 2013 at 20:59 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 30, 2013 at 20:59 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata June 30, 2013 at 21:00 Share Inviata June 30, 2013 at 21:00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 30, 2013 at 21:03 Share Inviata June 30, 2013 at 21:03 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata June 30, 2013 at 21:04 Share Inviata June 30, 2013 at 21:04 British GP: Formula 1 teams demand urgent action over tyre failures Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/108475 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 30, 2013 at 21:06 Share Inviata June 30, 2013 at 21:06 Anche se tornassero indietro alle gomme del 2012 non penso che ce la farebbero per la gara di domenica prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata June 30, 2013 at 21:09 Share Inviata June 30, 2013 at 21:09 Pensa te se siamo arrivati al punto di rimpiangere le Pirelli 2012... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata June 30, 2013 at 21:13 Share Inviata June 30, 2013 at 21:13 Devono assolutamente vietare per regolamento le forature: le macchine diventano ancor più basse e rasoterra, aumentando l'effetto-suolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 30, 2013 at 21:14 Share Inviata June 30, 2013 at 21:14 Devono assolutamente vietare per regolamento le forature: le macchine diventano ancor più basse e rasoterra, aumentando l'effetto-suolo... io vedo solo un gran aumento dell'effetto sola in questa "disciplina" odierna.. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 30, 2013 at 21:15 Autore Share Inviata June 30, 2013 at 21:15 Vabbè, almeno la prossima settimana c'è la Indy 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 30, 2013 at 21:16 Share Inviata June 30, 2013 at 21:16 Intanto uno staffer dovrebbe metter un paio di virgolette a "Gomme" nel titolo.. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora