sundance76 Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 io vedo solo un gran aumento dell'effetto sola in questa "disciplina" odierna.. Mi hai ricordato una vecchia vignetta... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Perdonate la brutalità , ma ci rendiamo conto che si sta a discutere se la merda sia meglio secca o sciolta? La merda è merda, e nel mulino che vorrei la Pirelli andrebbe cacciata via a calci in culo e basta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Oggi la Pirelli ha toccato il fondo, anzi mi sbaglio: il fondo era già stato raggiunto e ora stanno scavando. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Oggi la Pirelli ha toccato il fondo, anzi mi sbaglio: il fondo era già stato raggiunto e ora stanno scavando. Come ti permetti di parlare male della Pirelli "che ha portato lo spettacolo in Formula 1 e le gare ora sono meno noiose e imprevedibili" Questo è il tenore dei commenti che girano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Questi sono i commenti di Vanzini al riguardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bertoku Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Dai su, magari di questo passo il prossimo anno arriveremo a rimpiangere le Pirelli di quest'anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 Dai su, magari di questo passo il prossimo anno arriveremo a rimpiangere le Pirelli di quest'anno Materiale sperimentale per il 2014: Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Drivers threaten to boycott German Grand Prix after dangerous tyre explosions. http://t.co/RUPflrkpQH Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Sarebbe cosa buona e giusta, ma figuriamoci se lo fanno davvero...Webber ieri in conferenza stampa ha dato l'esatta dimensione di quanto davvero contano i piloti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Albi66 Posted July 1, 2013 Popular Post Share Posted July 1, 2013 Drivers threaten to boycott German Grand Prix after dangerous tyre explosions. http://t.co/RUPflrkpQH Non ci credo neanche se me lo dice l'arcangelo Gabriele in sogno... 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Christobal Rosaleny: I know Nurburgring is not like Silverstone in terms of fast corners and all of that, but if somebody tells you that the same thing is going to happen, that the tyres could explode there, would you race or would you tell the people that’s enough? Mark Webber: I think we’ve been trying to have input for the last three years and it’s deaf ears. Anyway, we’re part of the package, part of the show. The show goes on by the looks of it. Penso sia piuttosto chiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Adrian Newey hits out at 'short-sighted' teams who blocked a Pirelli move to change tyres for current crisis http://t.co/M8cFFkVl9k Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Adrian Newey hits out at 'short-sighted' teams who blocked a Pirelli move to change tyres for current crisis http://t.co/M8cFFkVl9k Non ha tutti i torti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Drivers threaten to boycott German Grand Prix after dangerous tyre explosions. http://t.co/RUPflrkpQH Ceeeerto, come no? Il livello di personalità di quest'accozzaglia di piloti è tale che sicuramente lo faranno. Guiderà la rivolta il ditino del pilota di adrian newey, l'oratoria di Raikkonen e l'atteggiamento fermo e quadrato dell'assitito di Nicolas Todt. Vedrete, altro che Stewart, Lauda o Senna... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMans Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Ha ragione. Ho la sensazione che non sia un "semplice" problema di colla... Non sarei sorpreso se il problema fosse proprio la struttura in acciaio. Anche perché gli anni scorsi non ci sono stati problemi cosà. E perché hanno scelto la struttura in acciaio? Perché i team volevano gomme che andassero velocemente in temperatura in tutte le condizioni... Se il problema fosse l'acciaio, ci andrei piano a scaricare totalmente la colpa sulla Pirelli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Ha ragione. Ho la sensazione che non sia un "semplice" problema di colla... Non sarei sorpreso se il problema fosse proprio la struttura in acciaio. Anche perché gli anni scorsi non ci sono stati problemi cosà. E perché hanno scelto la struttura in acciaio? Perché i team volevano gomme che andassero velocemente in temperatura in tutte le condizioni...Se il problema fosse l'acciaio, ci andrei piano a scaricare totalmente la colpa sulla Pirelli. Ma il peccato originale, per così dire, è il loro. Ok, i team volevano gomme che entrano più rapidamente in temperatura E il nano canuto voleva spettacolo PERO' il partner tecnico è Pirelli. I tecnici sono quelli Pirelli. Le responsabilità dirette sono della loro incapacità nel fare un prodotto innanzitutto sicuro E POI, come seconda caratteristica in ordine di priorità , che abbia le caratteristiche richieste da Ecclestone e dai team. Certo, la FIA non aiuta non concedendogli dei test come si deve... però gli ingegneri che lavorano sui pneumatici sono quelli della Pirelli e solo loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMans Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Si, gli esperti di pneumatici dovrebbero essere loro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Ferrari, Lotus, Force India ready to relent over Pirelli tyre fix http://t.co/RNHQdg8J Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Praticamente sono pronti a calare le braghe. Se tornano alle gomme 2012 possono anche evitare di farle le prossime gare tanto si sa chi le vince Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Adrian Newey hits out at 'short-sighted' teams who blocked a Pirelli move to change tyres for current crisis http://t.co/M8cFFkVl9k Newey che invoca la sicurezza e ci fa le prediche sopra fa veramente mettere a ridere. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Newey che invoca la sicurezza e ci fa le prediche sopra fa veramente mettere a ridere. In effetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Newey che invoca la sicurezza e ci fa le prediche sopra fa veramente mettere a ridere. E' vomitevole, ha sempre sacrificato i piloti per le sue geniali invenzioni, fra cui ricordiamo la mp4-18, e ora si preoccupa? ma torni a progettare le barche a vela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 BRDC President Derek Warwick tells Sky Sports blaming the kerbs for tyre failures is "absolute rubbish"http://www1.skysports.com/formula-1/news/12433/8800534/Silverstone-kerbs-not-to-blame-for-tyre-failures-says-BRDC-President-Derek-Warwick Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 61066 Posted July 1, 2013 Popular Post Share Posted July 1, 2013 Solo un tordo può pensare che sia colpa dei cordoli 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 Quelli di Sky Italia sono andati oltre: per loro era colpa di qualcosa sulla pista! Sì, l'asfalto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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