Bertoku Inviata June 1, 2013 at 20:14 Share Inviata June 1, 2013 at 20:14 Alla vittoria del secondo e decisivo GP mi chiamò al pomeriggio dicendomi che mi avrebbe fatto un regalo. Quel regalo fu una delle più grandi soddisfazioni lavorative della mia vita. Alla fine vincemmo anche il terzo GP: Michael fu strepitoso. Un anno meraviglioso che diede vita ad una serie di vittorie indimenticabili. "Le faccio un cadeau" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 1, 2013 at 20:16 Share Inviata June 1, 2013 at 20:16 Sì, importanti ok, ma mi pare che oggi si sia esagerato un ciccinino. Montezemolo. Va in gita di piacere a chiedere come vanno le cose e se vinceranno il mondiale. Ma cazzo di uno stracazzo, sei il presidente, dovresti saperlo, dovresti interessarti TUTTI I GIORNI... :facepalm: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 1, 2013 at 20:18 Share Inviata June 1, 2013 at 20:18 (modificato) "Le faccio un cadeau" Ma lo sa che lei è bravissimo? Ma che bbbravo questo ingegnere! Giorgetto, facciamo un cadeau a questo ingegnere bravissimo! Ah non sei Giorgetto, sei Giulia Sofia? Modificato June 1, 2013 at 20:18 da Nameless Hero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 4, 2013 at 11:16 Share Inviata June 4, 2013 at 11:16 Michelin started asking to meet teams a month ago ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata June 4, 2013 at 11:33 Share Inviata June 4, 2013 at 11:33 Michelin started asking to meet teams a month ago ... Per la Michelin inserirsi sarebbe più comodo rispetto alla Hankook, ma non so quanto sia fattibile la cosa. Cioè a quest'ora già dovrebbero iniziare a lavorare per il 2014. Una cosa è certa: non penso proprio si prestino alle richieste di Ecclestone rimettendoci la faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata June 4, 2013 at 11:41 Share Inviata June 4, 2013 at 11:41 Per la Michelin inserirsi sarebbe più comodo rispetto alla Hankook, ma non so quanto sia fattibile la cosa. Cioè a quest'ora già dovrebbero iniziare a lavorare per il 2014. Una cosa è certa: non penso proprio si prestino alle richieste di Ecclestone rimettendoci la faccia. per me it's all about money 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata June 4, 2013 at 11:45 Share Inviata June 4, 2013 at 11:45 Se entrano vogliono far vedere che sono più bravi degli altri, altrimenti che senso avrebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 4, 2013 at 12:09 Share Inviata June 4, 2013 at 12:09 Se entrano vogliono far vedere che sono più bravi degli altri, altrimenti che senso avrebbe... Lo credo anch'io e per fare gomme decenti non avranno bisogno di testare molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 4, 2013 at 12:13 Share Inviata June 4, 2013 at 12:13 intanto avrebbero bisogno di testare con auto odierne, dato che se fanno gomme decenti per un auto 2010 che sviluppa 1/4 del carico odierno, quando poi le montano sulle auto odierne i risultati sono disastrosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata June 4, 2013 at 12:23 Share Inviata June 4, 2013 at 12:23 intanto avrebbero bisogno di testare con auto odierne, dato che se fanno gomme decenti per un auto 2010 che sviluppa 1/4 del carico odierno, quando poi le montano sulle auto odierne i risultati sono disastrosi. siamo sicuri ? gp spagna 2010 Pole position Giro più veloce Mark Webber Lewis Hamilton RBR-Renault in 1'19"995 McLaren-Mercedes in 1'24"357 gp spagna 2013 Pole position Giro più veloce Nico Rosberg Esteban Gutiérrez Mercedes in 1'20"718 Sauber-Ferrari in 1'26"217 (nel giro 56) gp monaco 2010 Pole position Giro più veloce Mark Webber Sebastian Vettel RBR-Renault in 1'13"826 RBR-Renault in 1'15"192 (nel giro 71) gp monaco 2013 Pole position Giro più veloce Nico Rosberg Sebastian Vettel Mercedes in 1'13"876 Red Bull Racing-Renault in 1'16"577 (nel giro 77) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 4, 2013 at 12:25 Share Inviata June 4, 2013 at 12:25 eh grazie, ora le gomme sono molto più morbide e veloci, ma le mattiche sono molto più stressanti per loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata June 4, 2013 at 12:27 Share Inviata June 4, 2013 at 12:27 eh grazie, ora le gomme sono molto più morbide e veloci, ma le mattiche sono molto più stressanti per loro. si ma saranno state le Bridgestone o i regolamenti, ma le vetture del 2010 sono ben più veloci di quelle 2013... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 4, 2013 at 12:28 Share Inviata June 4, 2013 at 12:28 si ma saranno state le Bridgestone o i regolamenti, ma le vetture del 2010 sono ben più veloci di quelle 2013...Se l'ultimo gp (per dirne uno) avessero potuto spingere come si deve e come potevano nel 2010 (che tanto le gomme duravano), che tempi avrebbero fatto? hanno corso sottoritmo di svariati secondi tutta la gara, e pure le prove perché se le rovini guai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata June 4, 2013 at 12:33 Share Inviata June 4, 2013 at 12:33 Se l'ultimo gp (per dirne uno) avessero potuto spingere come si deve e come potevano nel 2010 (che tanto le gomme duravano), che tempi avrebbero fatto? hanno corso sottoritmo di svariati secondi tutta la gara, e pure le prove perché se le rovini guai. si è vero, però nel 2010 avevano gli scarichi soffiati... il punto è che con queste gomme non è più F1, ma formula LIMBO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata June 4, 2013 at 12:41 Share Inviata June 4, 2013 at 12:41 Secondo me a livello di carico siamo lì, forse le auto di due o tre anni fa avevano anche qualcosa di più. Tutto sta nelle 4 cose nere che poggiano a terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata June 4, 2013 at 13:54 Share Inviata June 4, 2013 at 13:54 Secondo me a livello di carico siamo lì, forse le auto di due o tre anni fa avevano anche qualcosa di più. Tutto sta nelle 4 cose nere che poggiano a terra Ma allora perché son 2 anni che Pirelli si lamenta che la Renault 2010 laboratorio non serva a una cippa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata June 4, 2013 at 14:06 Share Inviata June 4, 2013 at 14:06 Ma allora perché son 2 anni che Pirelli si lamenta che la Renault 2010 laboratorio non serva a una cippa? Magari è una scusa per giustificare la loro incompetenza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata June 4, 2013 at 14:24 Share Inviata June 4, 2013 at 14:24 alla fine dati alla mano le vetture 2010 sono più veloci in alcuni casi nemmeno di poco, quindi, la Pirelli aggiunge altre stronzate alla marea di quelle già sparate... Alesi dopo Montecarlo parlava di vettura (la Renault 2010) più lenta di 6 secondi, come al solito non manca di coprirsi di ridicolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 4, 2013 at 16:22 Share Inviata June 4, 2013 at 16:22 alla fine dati alla mano le vetture 2010 sono più veloci in alcuni casi nemmeno di poco, quindi, la Pirelli aggiunge altre stronzate alla marea di quelle già sparate... Alesi dopo Montecarlo parlava di vettura (la Renault 2010) più lenta di 6 secondi, come al solito non manca di coprirsi di ridicolo... Almeno ha un contratto per sparar ste boiate... Secondo me va a cottimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata June 4, 2013 at 19:50 Share Inviata June 4, 2013 at 19:50 alla fine dati alla mano le vetture 2010 sono più veloci in alcuni casi nemmeno di poco, quindi, la Pirelli aggiunge altre stronzate alla marea di quelle già sparate... Alesi dopo Montecarlo parlava di vettura (la Renault 2010) più lenta di 6 secondi, come al solito non manca di coprirsi di ridicolo... Vero, e più che per i blown diffuser (che hanno toccato il loro apice evolutivo nel 2011) per via del fatto che le monoposto 2010 montavano i double diffuser, (e con estrattori più alti) e quindi con una portata di estrazione di gran lunga maggiore rispetto a oggi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata June 10, 2013 at 10:39 Share Inviata June 10, 2013 at 10:39 Le nuove gomme Pirelli non ci saranno nemmeno a Silverstone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 10, 2013 at 10:44 Share Inviata June 10, 2013 at 10:44 ma come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 10, 2013 at 10:45 Share Inviata June 10, 2013 at 10:45 Tanto ormai la Mercedes va bene anche con quelle vecchie 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata June 10, 2013 at 15:25 Share Inviata June 10, 2013 at 15:25 (modificato) Le nuove gomme Pirelli non ci saranno nemmeno a Silverstone. Ho sentito Hembery che lo diceva ieri ad un inviato di Sky, non ricordo chi fosse. Diceva che la Pirelli "ha in mente anche altre soluzioni".. Modificato June 10, 2013 at 15:25 da Dark One Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata June 10, 2013 at 15:26 Share Inviata June 10, 2013 at 15:26 Sì, la soluzione alternativa sarebbe cambiare "colla" cioè metodo con cui viene fissato il battistrada alla struttura del pneumatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora