Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pirelli


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Alla vittoria del secondo e decisivo GP mi chiamò al pomeriggio dicendomi che mi avrebbe fatto un regalo. Quel regalo fu una delle più grandi soddisfazioni lavorative della mia vita. Alla fine vincemmo anche il terzo GP:  Michael fu strepitoso. Un anno meraviglioso che diede vita ad una serie di vittorie indimenticabili.

 

 

"Le faccio un cadeau" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelin started asking to meet teams a month ago ...

Per la Michelin inserirsi sarebbe più comodo rispetto alla Hankook, ma non so quanto sia fattibile la cosa. Cioè a quest'ora già  dovrebbero iniziare a lavorare per il 2014. Una cosa è certa: non penso proprio si prestino alle richieste di Ecclestone rimettendoci la faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Michelin inserirsi sarebbe più comodo rispetto alla Hankook, ma non so quanto sia fattibile la cosa. Cioè a quest'ora già  dovrebbero iniziare a lavorare per il 2014. Una cosa è certa: non penso proprio si prestino alle richieste di Ecclestone rimettendoci la faccia.

 

per me it's all about money

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto avrebbero bisogno di testare con auto odierne, dato che se fanno gomme decenti per un auto 2010 che sviluppa 1/4 del carico odierno, quando poi le montano sulle auto odierne i risultati sono disastrosi.

 

siamo sicuri ?

 

gp spagna 2010

 

Pole position Giro più veloce 20px-Flag_of_Australia.svg.png Mark Webber 20px-Flag_of_the_United_Kingdom.svg.png Lewis Hamilton RBR-Renault in 1'19"995 McLaren-Mercedes in 1'24"357

 

 

gp spagna 2013

 

 

Pole position Giro più veloce 20px-Flag_of_Germany.svg.png Nico Rosberg 20px-Flag_of_Mexico.svg.png Esteban Gutiérrez Mercedes in 1'20"718 Sauber-Ferrari in 1'26"217

(nel giro 56)

 

 

gp monaco 2010

 

 

Pole position Giro più veloce 20px-Flag_of_Australia.svg.png Mark Webber 20px-Flag_of_Germany.svg.png Sebastian Vettel RBR-Renault in 1'13"826 RBR-Renault in 1'15"192

(nel giro 71)

 

 

gp monaco 2013

 

 

Pole position Giro più veloce 20px-Flag_of_Germany.svg.png Nico Rosberg 20px-Flag_of_Germany.svg.png Sebastian Vettel Mercedes in 1'13"876 Red Bull Racing-Renault in 1'16"577

(nel giro 77)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma saranno state le Bridgestone o i regolamenti, ma le vetture del 2010 sono ben più veloci di quelle 2013...

Se l'ultimo gp (per dirne uno) avessero potuto spingere come si deve e come potevano nel 2010 (che tanto le gomme duravano), che tempi avrebbero fatto? hanno corso sottoritmo di svariati secondi tutta la gara, e pure le prove perché se le rovini guai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'ultimo gp (per dirne uno) avessero potuto spingere come si deve e come potevano nel 2010 (che tanto le gomme duravano), che tempi avrebbero fatto? hanno corso sottoritmo di svariati secondi tutta la gara, e pure le prove perché se le rovini guai.

 

si è vero, però nel 2010 avevano gli scarichi soffiati...

 

il punto è che con queste gomme non è più F1, ma formula LIMBO...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine dati alla mano le vetture 2010 sono più veloci in alcuni casi nemmeno di poco, quindi, la Pirelli aggiunge altre stronzate alla marea di quelle già  sparate...

 

Alesi dopo Montecarlo parlava di vettura (la Renault 2010) più lenta di 6 secondi, come al solito non manca di coprirsi di ridicolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine dati alla mano le vetture 2010 sono più veloci in alcuni casi nemmeno di poco, quindi, la Pirelli aggiunge altre stronzate alla marea di quelle già  sparate...

 

Alesi dopo Montecarlo parlava di vettura (la Renault 2010) più lenta di 6 secondi, come al solito non manca di coprirsi di ridicolo...

 

Almeno ha un contratto per sparar ste boiate... Secondo me va a cottimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine dati alla mano le vetture 2010 sono più veloci in alcuni casi nemmeno di poco, quindi, la Pirelli aggiunge altre stronzate alla marea di quelle già  sparate...

 

Alesi dopo Montecarlo parlava di vettura (la Renault 2010) più lenta di 6 secondi, come al solito non manca di coprirsi di ridicolo...

 

Vero, e più che per i blown diffuser (che hanno toccato il loro apice evolutivo nel 2011) per via del fatto che le monoposto 2010 montavano i double diffuser, (e con estrattori più alti) e quindi con una portata di estrazione di gran lunga maggiore rispetto a oggi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove gomme Pirelli non ci saranno nemmeno a Silverstone.

 

Ho sentito Hembery che lo diceva ieri ad un inviato di Sky, non ricordo chi fosse. Diceva che la Pirelli "ha in mente anche altre soluzioni"..

Modificato da Dark One
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Pirelli

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...