Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

Come se l' affidabilità non fosse anch' essa un aspetto importante (per non dire basilare) tanto quanto la velocità

La Red Bull era più veloce? Si

La McLaren? Molte volte anche

La Ferrari era la più affidabile? Certo, almeno per quanto visto rispetto alle altre 2 monoposto

Conta 0 dare distacchi abissali se poi non concludi la gara...ognuno sfruttava i propri punti forti e non a caso per 2 anni la velocissima Red Bull con Vettel si giocò il titolo all' ultima gara con Alonso con la Ferrari che riusciva sempre ad andare a punti...si chiama costanza, quella che ti fa andare lontano...quella che non aveva la McLaren che si rompeva più del dovuto...ed infatti, pur essendo velocissima con Hamilton arrivò a giocarsi il titolo all' ultima gara solo nel 2010

A piloti invertiti sulle rispettive monoposto credete che sarebbe andata diversamente? Io ne dubito, poi ognuno può avere le proprie granitiche certezze, ovviamente...io concordo con @Davide Hill 

Tra l' altro, le reazioni con un altro gallo nello stesso pollaio le abbiamo anche viste...sono passati 10 anni, ok, ma poco importa...quella è storia, non interpretazioni personali basate sulla simpatia o meno nei confronti di alcuni piloti...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Davide Hill ha scritto:

Mah, io ci andrei piano coi "giuramenti"...

E sinceramente non vedo nemmeno tutte queste ferree certezze su chi vincerebbe un'ipotetica sfida a 3...

Alonso è forte e questo è fuori da ogni discussione. Ma gli altri due non sono deficienti e, soprattutto, occorrerebbe vedere le reazioni di ognuno con gli altri due al fianco, a parità di condizioni... 

Esito scontato? Beh, non ne sono così convinto come te....

Io nemmeno ma se dovessi scommettere, oggi punterei su di lui, magari sbagliando.

Se è superiore lo è di misura ma è l'unico pilota a mio parere oggi in grado di garantire lo sfruttamento del mezzo al meglio delle sue possibilità, in qualsiasi circostanza.

 

Quanto ai galli, a nessun gallo piace avere di fianco un altro gallo... a meno che uno dei due in realtà non lo sia :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MauroC ha scritto:

Io nemmeno ma se dovessi scommettere, oggi punterei su di lui, magari sbagliando.

Se è superiore lo è di misura ma è l'unico pilota a mio parere oggi in grado di garantire lo sfruttamento del mezzo al meglio delle sue possibilità, in qualsiasi circostanza.

 

Quanto ai galli, a nessun gallo piace avere di fianco un altro gallo... a meno che uno dei due in realtà non lo sia :D 

Una volta in campagna avevo le galline... avevo già un maschio e ne presi un altro ma siccome non sapevo dove metterlo lo appoggiai temporaneamente nel pollaio con gli altri. Il giorno dopo trovai tutti e due i maschi agonizzanti: si erano beccati a morte l'uno con l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Una volta in campagna avevo le galline... avevo già un maschio e ne presi un altro ma siccome non sapevo dove metterlo lo appoggiai temporaneamente nel pollaio con gli altri. Il giorno dopo trovai tutti e due i maschi agonizzanti: si erano beccati a morte l'uno con l'altro.

Come li avevi chiamati?

Lewis e Fernando? :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Sta facendo una live su Instagram che penso sarà disponile anche per le 24h successive. Non l’ho seguita tutta ma ha parlato delle solite cose come il rinnovo , l’obbiettivo della 500indy e di lemans e se ha mai rimpianto di aver scelto di andarsene da alcuni team o si andare in altri( senza fare nomi :asd:). 

EFEAB9B4-F516-4F95-93EC-B10207A47D22.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
In questo momento, Ayrton4ever ha scritto:

In un paio di giri hai dimostrato per l'ennesima volta che se avessi una macchina vera, sarebbero c^^^i acidissimi per tutti

A parte le ovvie risate che l'Internet si farà sull'affidabilità dei Renault.. lo stesso motore oggi ha dominato senza storia. Purtroppo non ho modo di dare dati oggettivi ma sono certissimo che con quella PU la McLaren sarebbe lì a giocarsi podi e vittorie. Bisogna adattare bene la scocca l'anno prossimo perchè finalmente possiamo tornare ad avre una cazzo di macchina competitiva, e se Fernando sente l'odore del sangue..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...