Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Juan Pablo Montoya


sundance76

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Non avevo molto da fare e mi sono buttato a leggere l'intero topic. Che dire, sono stato tifoso di Schumacher dall'età  di 4 anni, eppure One mi affascinava come avversario. Era una sorta di Dark Hero per me, a volte lo detestavo pure per il suo modo sprezzante di correre ma, al tempo stesso, era questo il principale motivo per cui lo rispettavo. Ora in IndyCar continuo ad avere altre preferenze prima di lui (RHR e Hinch), ma continuo ad avere le stesse sensazioni di quando correva in F1: un pilota e un personaggio che non può lasciarti indifferente, se sei un vero appassionato.

Secondo me nel 2015 si toglierà  altre belle soddisfazioni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Buongiorno, non sono mai stato un tifoso di Montoya, già  nel 2001 quando arrivò con i titoli di stampa 'lo spacca-Schumacher' mi pareva un po troppo altisonante, eppure durante un poker d'anni in cui la Ferrari di Michael era pressoché imbattibile le sue gran belle vittorie se le è prese eccome.

 

Quando decise di andarsene in NASCAR mi dissi 'che balle un'altro formulista va a correre coi cassoni'. Sono stato stra contento quando nel 2014 è tornato in pista.

 

E' uno dei pochi ancora rimasti che ha corso nelle 3 formule: CART, F1 ed INDY!

 

E' l'unico campione del mondo che la Colombia abbia.

 

Quando quest'anno è arrivato in Penske si è adattato quasi subito.

 

Che si dica, Power ha avuto troppo ciulo quest'anno nel titolo. Non aveva Dixon fino alla fine di stagione, non c'era più Franchitti, non c'era una Andretti decente e Montoya era appena rientrato.

 

Nel 2015, e sto rompendo le bolas a tutti, il colombiano ha serie serie possibilità  di vincere il titolo. Anche se alcuni ci han creduto, quest'anno era troppo presto per riuscirci.

 

Correrà  con la squadra migliore, con un poker di piloti da paura, Power avrà  tanti in pista che lo legneranno.

 

Se la Ganassi darà  a Dixon una Macchina con la M maiuscola, il grande scontro potrebbe essere proprio fra i 2 veterani campionissimi.

 

Montoya debuttò nel 1999, battendo per le vittorie Franchitti, Dixon debuttò nel 2001. 

 

Quest'anno punto sulla Colombia, a mani basse. 

 

Il duello che si prepara Dixon-Montoya è veramente di grande grande interesse!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

e in F1 ha raccolto meno di quanto un talento infinito come questo poteva raccogliere, certo aveva l'avversario più forte possibile e bisogna tenerne conto.

Ralf Schumacher è stato indubbiamente una spina nel fianco per il Colunbiano. :o

 

In Mclare credo non si trovasse proprio con l'ambiente Maclaren/circus. Poi quando Dennis si 'namora... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè Enrico ?

Lui si è divertito come una scimmia e questa è l'unica cosa che gli interessi !!!

Ha potuto vivere a Miami con appartamentone  barca moglie e figli, correre quasi ogni settimana e ritornare a casuccia il giorno dopo.

Credimi per lui sono stati anni molto felici !

AMEN.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè Enrico ?

Lui si è divertito come una scimmia e questa è l'unica cosa che gli interessi !!!

Ha potuto vivere a Miami con appartamentone  barca moglie e figli, correre quasi ogni settimana e ritornare a casuccia il giorno dopo.

Credimi per lui sono stati anni molto felici !

e coltivare la sua passione per gli aeromodelli di cui è un maestro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...