Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Juan Pablo Montoya


sundance76

Recommended Posts

Non ricordo se c'era anche Gio quell'anno al GP di Monaco quando tranquillamente One mi frego' due barattoli di olive della mia cascina e un pezzo di spek da 5 chili che mi aveva portato Igor ...... La sera non c'era più nulla !!! Si era già  mangiato TUTTO !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avrei creduto che già  quest'anno sarebbe stato in grado di giocarsi la vittoria: pensavo all'opportunità  di poter incamerare punti importanti con una certa costanza, magari di poter portare a casa anche qualche podio, ma alla vittoria non ci credevo; era passato troppo tempo dal 2006, quando aveva guidato una vettura a ruote scoperte per l'ultima volta, pensavo che fosse necessario un annetto di "apprendistato" (d'altra parte dopo 14 anni di assenza dalle corse a ruote scoperte USA potrebbe QUASI essere considerato come un rookie) prima di tornare a vincere. Altro che annetto, è bastata mezza stagione; già  al 9° appuntamento Juancho si è portato a casa la vittoria e non in modo fortunoso, ma dopo essere rimasto tra i primi 3 in classifica praticamente per tutta la gara. Ora è possibile pensare davvero alla conquista del campionato, anche perchè là  davanti Power è sì velocissimo, ma è un pò incostante e soprattutto tende ad infrangere le regole, beccandosi DT una gara sì e una no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frase di Paola ( mia moglie ) la sera del giovedì del GP Montecarlo 2001 ( mi pare ) ...... " ti ha telefonato sul cell uno che si chiama Montoya e ha detto di portare stasera sulla sua barca i PIATTI DI CARTA se no non si mangia !!!"

Li vedi in TV, durante le gare, è ti immagini che siano freddi e abbiano quasi un qualcosa di soprannaturale per guidare in quel modo.

Poi scopri che tutto sommato, sono persone come te :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frase di Paola ( mia moglie ) la sera del giovedì del GP Montecarlo 2001 ( mi pare ) ...... " ti ha telefonato sul cell uno che si chiama Montoya e ha detto di portare stasera sulla sua barca i PIATTI DI CARTA se no non si mangia !!!"

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se c'era anche Gio quell'anno al GP di Monaco quando tranquillamente One mi frego' due barattoli di olive della mia cascina e un pezzo di spek da 5 chili che mi aveva portato Igor ...... La sera non c'era più nulla !!! Si era già  mangiato TUTTO !

No, quell'anno ti ho dato buca
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bello. Un po' ottimisticamente l'avevo dato terzo in campionato a inizio stagione, ma dopo le prime gare credevo di averlo sopravvalutato per quest'anno, invece è lì. Sugli ovali mi sembra non abbia nulla da dimostrare e penso andrà  bene anche in Iowa e a Milwaukee, però negli stradali deve migliorare in qualifica, perchè il secondo posto di gara 1 a Houston è dipeso in larga parte dalla strategia. Se inizia ad arrivare regolarmente in Fast six per Power e Castroneves si mette male.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se c'era anche Gio quell'anno al GP di Monaco quando tranquillamente One mi frego' due barattoli di olive della mia cascina e un pezzo di spek da 5 chili che mi aveva portato Igor ...... La sera non c'era più nulla !!! Si era già  mangiato TUTTO !

Ovviamente Patrick Head non era nei paraggi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...