Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

SaveMeY2J

Appassionati
  • Content Count

    766
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by SaveMeY2J

  1. Non esattamente, se Lewis vince sia a Austin che ad Interlagos con Rosberg secondo in entrambe le gare si presenterebbe ad Abu Dhabi con 31 punti di vantaggio sul rivale. In quel caso Hamilton potrà arrivare quinto per essere campione, indipendentemente dalla vittoria di Rosberg.
  2. Penso di seguirla, almeno la prima gara. Chiaramente si tifa Bruno.
  3. La crisi di ascolti comunque non colpisce solo l'Italia. Anche in Brasile non va molto meglio e già dall'anno prossimo Globo potrebbe non trasmettere la F.1. in chiaro, cedendo i diritti a SportTV, che è un canale a pagamento.
  4. Non bastava abbattere le sopraelevate, adesso è rovinata pure la parabolica.. Che vergogna.
  5. Eh lo so, ma quello che cercavo di dire è che di opzioni poi così allettanti che permettano di lottare fino alla fine per il mondiale non ce ne sono.
  6. Beh, in ogni caso di alternative valide alla Ferrari al momento non ce ne sono poi molte.. I sedili Mercedes sembrano blindati, la RBR preferisce portare qualcuno dal suo vivaio e la Mclaren-Honda per l'anno prossimo resta comunque un grosso punto interrogativo... A noi di Grove non ci farebbe mica schifo eh..
  7. Insomma, una conclusione imprevedibile della vicenda..
  8. All'inizio Maverick mi piaceva molto di più.
  9. Inutile direi di no. Quest'anno sarà anche un campionato di basso livello, ma negli anni precedenti sono usciti piloti come Marquez, Espargaro, Redding e Bradl che in MotoGP stanno facendo bene. Jack è un grande talento, è ancora giovane e ha tutte le possibilita' per arrivare in MotoGP con un palmares già ampio, quindi non vorrei che si bruciasse.
  10. Male, secondo me per Jack è ancora troppo presto.
  11. Comunque, i dati sono anche "falsati" dall'arrivo delle Pay TV. Quelle gare che sono in esclusiva su Sky, molti appassionati (io per primo) se le guardano in streaming.
  12. Le gare possono essere pure belle e avvincenti, ma fino a quando la Ferrari non torna a vincere (o almeno a lottare per il campionato) gli ascolti qui in Italia continueranno a calare, non c'è niente da fare.
  13. La moglie che lo prende in giro su Twitter è il top.
  14. Povero Toto, pare che a creare l'incidente sia stato Paddy Lowe
  15. Fino all'infortunio era davanti ad Espargaro.
  16. Ma tanto, esperienza o meno, per tornare a vincere ci vorrà comunque tanto tempo..almeno un paio di anni, bisogna saper ricostruire tutto dalle fondamenta.
  17. Nel periodo tra il 2000 e il 2004 io non ricordo mica gare così divertenti, certo..le azioni in pista erano naturali e vere al contrario di ciò che spesso accade oggi però gli ascolti erano alle stelle. Al telespettatore medio non importa nulla dello spettacolo, dei duelli...perchè se la Ferrari vince automaticamente si diverte e guarda la corsa, è così.
  18. Dicevo a livello di proporzioni.
  19. Ma quello attuale in proporzione è praticamente uguale al vecchio 10-8-6
  20. A Marciello non ne gira bene una eh..
×
×
  • Create New...