Jump to content

Penske fan

Appassionati
  • Content Count

    1583
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Penske fan last won the day on August 15 2014

Penske fan had the most liked content!

Community Reputation

2347 Buono

Informazioni di Profilo

  • Following F1 since
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

1500 profile views
  1. Goditelo, c'è qualche imprecisione ma è un bell'articolo di Mannucci
  2. Beh lui mi sembra sia stato abbastanza coerente, fino al 2007 si è infatti dedicato totalmente alla IRL e poi è passato in Nascar, un'eventualità che anche in queste dichiarazioni non esclude a medio lungo termine (o almeno non prima di aver vinto Indianapolis). Quando poi ha deciso di passare alle stock car ha pensato solo a quello, una cosa che personalmente apprezzo perchè significa che ci crede davvero.
  3. Del '98 dovrei avere la presentazione della stagione, Homestead, Motegi, approfondimento post Long Beach, St. Louis, Milwaukee, Detroit e Portland, più un'intervista di metà stagione. Il problema è che scanner e autosprint distano più di 200 km
  4. Gordon Kimball, citato come progettista della Eagle, altri non è che il padre di Charlie . Comunque il racconto di Zanardi (tanto per cambiare) è un po' diverso: (scusate la qualità di merda)
  5. Ah ok, io dovrei averne 5 o 6 a stagione dal '96 al 2002. Quando poi ho iniziato a comprare il giornale con continuità ...hanno smesso di parlarne ma già dal 2000 lo spazio ha cominciato a ridursi drasticamente. L'IRL è praticamente sparita dal '99, con la Nascar subito a ruota.
  6. Andrea hai anche il numero di Mid Ohio '98? In quella gara Zanardi è stato squalificato, multato di 50.000$ e messo in probation, sarei curioso di leggere il commento
  7. A parte le solite ricostruzioni personali di Mannucci grazie per questi articoli, questi numeri mi mancano.
×
×
  • Create New...