Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kimi Raikkonen


Osrevinu

Recommended Posts

Non sono per niente convinto che sia vero. E se lo fosse, mi chiedo davvero che altro deve fare Hulkenberg per farsi vedere dai top team. Se non è la Ferrari, non so davvero quali altre possibilità  abbia, negli altri i sedili sono tutti occupati..

 

Come osi mettere in dubbio gli insaiders? :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Comunque vada se prendono Bottas al posto di Raikkonen è evidente che in tale scelta rientrano determinate logiche di marketing del gruppo FCA. Ci dovessimo basare solo sul valore del pilota o si sarebbero tenuti Kimi o si sarebbero presi Hulkenberg

 

Quali?

 

Il floridissimo mercato delle supercar in Scandinavia(1 abitante ogni 10 laghi...)?

 

IL tutto trainato dalla prorompente personalita' di Valtteri "geimsant" Bottas?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il marketing la scelta migliore sarebbe sempre Kimi, visto che continua ad essere il pilota più amato e seguito.

Bottas mi sembra uno dei piloti meno attraenti in circolazione da quel punto di vista.

Modificato da Enigmista
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il marketing la scelta migliore sarebbe sempre Kimi, visto che continua ad essere il pilota più amato e seguito.

 

Per il marketing sulla Ferrari dovrebbero correrci solo piloti americani e russi...

Modificato da Albi66
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi pare chiaro che, nel caso, le prestazioni in pista c'entrano niente in questo momento con la scelta.

Ero uno dei primi che avrebbero visto bene Bottas ma nel caso fosse stato Kimi a lasciare, non licenziandolo una seconda volta :asd:

Tra licenziare e non rinnovare c'è una certa differenza.

Più che altro mi chiedo che senso abbia spendere soldi per strappare Bottas alla Williams quando non mancherebbero alternative altrettanto valide a costo 0 o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Appunto a costo zero, ma anche se costassero qualcosa chissenrfrega basta mandare a casa Kimi, perché ormai siamo al circolo vizioso e le prestazioni "quelle sono" ... e prendere Bottas non porterebbe niente di più.

Poi se le logiche sono di mercato allora che prendano Putin, caccia le tigri, scala le cascate cosa vuoi che sia correre in F1 ...

Alla prossima

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio così.

 

Se vorrà  terminare la carriera con questa stagione ok. Se invece vorrà  continuare in un altro team, gli auguro di andare In un team ove possa essere lasciato in pace a fare il suo lavoro (come fu in Lotus). Forse Williams ?

Modificato da Luke36
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...