Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kimi Raikkonen


Osrevinu

Recommended Posts

  • Risposte 2.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Meglio così.

 

Se vorrà  terminare la carriera con questa stagione ok. Se invece vorrà  continuare in un altro team, gli auguro di andare In un team ove possa essere lasciato in pace a fare il suo lavoro (come fu in Lotus). Forse Williams ?

 

Lasciatelo lavorare....cribbio!!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo per cui vedo bene Bottas in Ferrari è il dare indicazioni su come lavora il motore Mercedes, così come Vettel ha sdoganato in Ferrari l'assetto rake estremo.

Sai che potrebbe essere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo per cui vedo bene Bottas in Ferrari è il dare indicazioni su come lavora il motore Mercedes, così come Vettel ha sdoganato in Ferrari l'assetto rake estremo.

 

Tanto, col progressivo congelamento e riequilibrio dei propulsori voluto da Marchionne con Mercedes, anche ciò conterà  quasi zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto, col progressivo congelamento e riequilibrio dei propulsori voluto da Marchionne con Mercedes, anche ciò conterà  quasi zero...

 

Motivo per cui vogliono accelerare secondo me...

 

Beh pure Colui-Che-Non-Deve-Essere-Ingaggiato sono due anni che guida il Mercedes..

 

E chi sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i miei dubbi sul fatto che al giorno d'oggi un pilota sia così tecnicamente addentro a tutto ciò che ruota attorno alla sua auto, al punto da poter dare consigli su come migliorare certi aspetti di un'altra auto una volta che cambiasse team, nella fattispecie Bottas in Ferrari. 

 

Forse si ha una considerazione troppo bassa degli uomini in rosso o la si ha troppo alta di Bottas. O entrambe le cose. 

 

In ogni caso, a queste cose ci credo poco. 

 

In generale sono d'accordo.

Però Rosberg mi dà  l'idea di essere l'eccezione alla regola.

 

Dovrebbero provare a ingaggiare lui, se proprio vogliono spargere milioni a muzzo :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...