Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kimi Raikkonen


Osrevinu

Recommended Posts

  • Risposte 2.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Se va tutto a buon fine ve la spiego.

Ve la spiego lo stesso. :asd:

 

Ai primi di marzo ho chiesto a un amico di Brisighella a chi sarebbe stato assegnato il Trofeo Bandini 2015.

Mi ha risposto che si sarebbe voluto assegnare a Bottas, ma siccome l'organizzatore del Trofeo era venuto a sapere che la Ferrari lo aveva già messo sotto contratto, era opportuno rimandare al 2016 e quest anno premiare la Mercedes (infatti domenica premieranno la giovane promessa Toto Wolff :asd: )

 

Vedremo come andrà a finire.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per me hanno fatto bene anche perchè lui andrà a fasi alterne ma non mi pare che Bottas o il discriminato per eccellenza NH brillino, demolendo sistematicamente e senza pietà il compagno di squadra...

Beh, Perez non è uno scarsone. In generale comunque direi che Nico ha fatto vedere più che abbondantemente le sue qualità. Ma tanto ormai mi sa che per lui le speranze di top team sono nulle. Non è neanche sicuro il posto in Force India.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, Perez non è uno scarsone. In generale comunque direi che Nico ha fatto vedere più che abbondantemente le sue qualità. Ma tanto ormai mi sa che per lui le speranze di top team sono nulle. Non è neanche sicuro il posto in Force India.

Adesso non esageriamo, VJ farebbe carte ancora più false per tenerselo un altro anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Adesso non esageriamo, VJ farebbe carte ancora più false per tenerselo un altro anno.

 

Ci sono diversi rumor per cui se Renault rientra comprando la Lotus Maldonado se ne va. Portando i suoi soldi alla Force India. Spero che sia falso.

Modificato da Dark One
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che le carte false non siano quelle dei bilanci della squadra :asd:

Io mi riferivo proprio a quelle invece :asd:

 

 

Ci sono diversi rumor per cui se Renault rientra comprando la Lotus Maldonado se ne va. Portando i suoi soldi alla Force India. Spero che sia falso.

Valuteranno chi tenersi tra Perez e Maldonado in caso... Perez e Maldonado nella stessa squadra non li metterebbe nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso in Trident hanno avuto le palle per mettere Cecotto e Canamasas in squadra assieme. A confronto di quella la coppia Maldonado-Perez sarebbe di facilissima gestione :rotfl:

Trident che due anni fa si era incaricata di crescere giovani talenti italiani, tra l'altro... ci hanno messo due anni a prendersi Marciello e Ghiotto in squadra, evidentemente prima dovevano farsi pagare bene :asd:

Tornando in tema Kimi, la mia speranza è che Hulk vada in Haas e magari si possa fare uno scambio con la Ferrari per il 2017, non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente mi fa piacere la riconferma, si spera che il rinnovo possa anche dare i suoi frutti restituendo la giusta serenità a Kimi senza più tenerlo sulle spine.

Ma soprattutto anche perché i piloti sono l'ultimo dei problemi, e "destabilizzare" il team e il pilota di punta con un cambio di guida lo avrei trovato poco opportuno in questo momento.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente mi fa piacere la riconferma, si spera che il rinnovo possa anche dare i suoi frutti restituendo la giusta serenità a Kimi senza più tenerlo sulle spine.

Ma soprattutto anche perché i piloti sono l'ultimo dei problemi, e "destabilizzare" il team e il pilota di punta con un cambio di guida lo avrei trovato poco opportuno in questo momento.

 

 

Ah...quindi Domenicali/Montezemolo avevano deciso di far fuori Alonso in favore di Vettel?

Domenicali ha fatto firmare il contratto al pilota tedesco mentre era gia' uscito dalla Ferrari......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma il senso di 'sta cagata? E' ben noto che il "nuovo corso" di scelte di rottura con il passato ne ha fatte a iosa (giuste o sbagliate sarà il futuro a stabilirlo, ma per ora il giudizio è più che positivo), e per la "semplice" conferma di un pilota non capisco perchè uscirsene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...