Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Per ora mi sembrano ancora fantasie. Spero sempre che McLaren si interessi sul serio ad Hulk, sarebbe un pò da fessi farselo scappare una seconda volta.

Inviata

In una Sauber Russa non è che rivedremmo Petrov? :asd:

Inviata

Per ora mi sembrano ancora fantasie. Spero sempre che McLaren si interessi sul serio ad Hulk, sarebbe un pò da fessi farselo scappare una seconda volta.

Concordo. Come ho detto più volte, per me prendere Hulk al posto di Perez. è la cosa migliore che la McLaren possa fare.

Per questo non lo faranno. :asd:

Inviata

Quindi nel giro di poche ore Jordan ha dato Hà¼lk sicuro in Force India, SuperVanz lo ha dato sicuro alla Lotus e David Croft lo ha piazzato (non so se scherzosamente o meno) in Ferrari: Hà¼lk uno e trino insomma :asd:

Inviata

Quindi nel giro di poche ore Jordan ha dato Hà¼lk sicuro in Force India, SuperVanz lo ha dato sicuro alla Lotus e David Croft lo ha piazzato (non so se scherzosamente o meno) in Ferrari: Hà¼lk uno e trino insomma :asd:

avevo ragione io, dio delle città  e delle immensità .

Inviata

Lol, Jordan, Croft e Vanzini, uno meglio dell'altro insomma :asd:

Inviata

Concordo. Come ho detto più volte, per me prendere Hulk al posto di Perez. è la cosa migliore che la McLaren possa fare.

Per questo non lo faranno. :asd:

Con l'ingaggio di Prodromou mi hanno stupito, magari lo fanno ancora :)

Inviata

Alonso al 42% e Vettel al 7.7%, con Fangio al 4.5%, Clark al 2.2% e Prost all'1.35%

Uh mamma...

E' evidente che hanno votato quasi esclusivamente generazioni recenti che non hanno la minima idea di chi siano Fangio, Piquet etc.

Non voterei. Tra Clark, Senna e Lauda sarei troppo indeciso. E poi dov'è Gilles?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

E Mansell non lo vogliamo mettere?

Jordan spesso ci azzecca, mi fiderei più di lui che degli altri

Inviata

Hulkenberg, voci contraddittorie: Sembra fatta con Lotus, ma Jordan lo dà  in Force India:

http://t.co/ORyicy3CNZ

L'importante che corra, anche a piedi, basta che corra....certo hulk in ferrari non mi dispiacerebbe.

E' evidente che hanno votato quasi esclusivamente generazioni recenti che non hanno la minima idea di chi siano Fangio, Piquet etc.

E Mansell non lo vogliamo mettere?

Jordan spesso ci azzecca, mi fiderei più di lui che degli altri

Se iniziamo a mettere nomi che li mancano ci conviene aprire un topic tutto nuovo  :asd: Io comunque propongo vaccarella :D e nuvolari :D non mi pare che ci fossero....

Inviata

Hulk con questa Lotus sarebbe 2 nel mondiale...  [ frase archetipo ]

Buon ingaggio :up:

Inviata

Se Grosjean si mantiene su questi livelli e a questo punto non ne dubito, la Lotus ha una coppia di piloti eccezionale !

Inviata

Se Grosjean si mantiene su questi livelli e a questo punto non ne dubito, la Lotus ha una coppia di piloti eccezionale !

Concordo. Ma spero ancora che in McLaren facciano un'offerta per Hulk, visto che di ufficiale ancora non c'è nulla.

Inviata

eccezionale mi pare troppo, la migliore per il futuro direi

Inviata

Gros-Hulk mi ispira tantissimo come coppia, sul giro secco sono inferiori solo alla coppia Mercedes.

Inviata

eccezionale mi pare troppo, la migliore per il futuro direi

Eccezionale è la coppia Ferrari :zizi:

Inviata
  • Autore

Eccezionale è la coppia Ferrari :zizi:

Se la fanno :asd:

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

Dubbioso anche te?

? ? ? ? ?

Inviata

? ? ? ? ?

Credo si riferisca alla possibile partenza di Alonso

Inviata

Credo si riferisca alla possibile partenza di Alonso

In chiave 2015 però , o no ?

Inviata
  • Autore

In chiave 2015 però , o no ?

Chi lo sa.

Io quei due insieme non ce li vedo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

Al posto di Alonso io me ne andrei già  alla fine di quest'anno, o meglio ancora me ne sarei andato alla fine dell'anno scorso quando la Ferrari non è stata capace di vincere la miseria di una gara che avrebbe messo il titolo al sicuro.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.