Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Niente, Osre è in piena fase "pessimismo e fastidio" :asd:

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

E' realismo, è diverso. Ora sai che aspetto? La cena di Natale alla Ferrari con Montezemolo che fa il discorso cominciando con una o tutte e tre queste frasi:

"L'anno prossimo sarà  diverso, saremo competitivi fin da subito"

"Stiamo lavorando e tolto il 2009 siamo sempre arrivati tra i primi tre"

"Faremo sviluppi migliori durante la stagione"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia per miracolo ? Cazzi della Red Bull se la macchina non arriva alla fine

 

No, dai, per piacere, qualsiasi gara, ma non Valencia 2012, che se c'è un GP che può alimentare la leggenda di Alonso che vince "gare normali" (cit .) è proprio quella.

 

Rottura di Vettel, rottura di Grosjean, safety car precisa per lui.

 

La Ferrari 2012 è arrivata a giocarsi il Mondiale all'ultima gara innazitutto perchè Alonso è un gran pilota e una mano ENORME l'ha avuta per le cagate McLaren al box (condite da rotture di tutto il rompibile, sia mai che si possa lottare seriamente per il mondiale) e quelle di Vettel.

 

Tornando in topic, io vedo molto difficile che Alonso si stacchi da Ferrari nel 2015, quasi impossibile già  nel 2014. Troppo legati i due.

Modificato da Sikander
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' realismo, è diverso. Ora sai che aspetto? La cena di Natale alla Ferrari con Montezemolo che fa il discorso cominciando con una o tutte e tre queste frasi:

"L'anno prossimo sarà  diverso, saremo competitivi fin da subito"

"Stiamo lavorando e tolto il 2009 siamo sempre arrivati tra i primi tre"

"Faremo sviluppi migliori durante la stagione"

Bisogna essere molto masochisti per ascoltare quel che dice Lcdm :asd:

Se ci fai caso, quelli che contano non aprono mai bocca a proposito della Ferrari.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna essere molto masochisti per ascoltare quel che dice Lcdm :asd:

Se ci fai caso, quelli che contano non aprono mai bocca a proposito della Ferrari.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ma infatti io non è che aspetto nel senso che non vedo l'ora di crogiolarmi con le parole di quello lì. Aspetto nel senso per l'ennesima volta avrò la conferma di che razza di personaggio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io non è che aspetto nel senso che non vedo l'ora di crogiolarmi con le parole di quello lì. Aspetto nel senso per l'ennesima volta avrò la conferma di che razza di personaggio è.

Sono 20 anni che ripete la solita solfa, non vedo cosa ci sia ancora da ascoltare.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Senna con tutto il rispetto per Keke, è altra roba era l'unico che poteva affrontare e battere un mostro come Prost ad armi pari. Certo lo si è saputo poi...

Eh ma all'epoca l'arrivo di Keke era visto come una bomba in casa Mclaren. Un pilota tutto cuore (reduce da un bellissimo campionato) contro l'erede di Lauda. Erano in molti a pensare che Prost venisse spazzato via, invece...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...