Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Piuttosto di Massa prenderei uno dei 2 Force India.. o terrei Perez a questo punto.. sarebbe una mossa che non capirei :asd: a meno che vogliano formare la coppia amici Alonso-Massa

 

 

Ahahahahaha, oddio Alonso-Massa di nuovo insieme in McLaren l'anno prossimo sarebbe sublime  :rotfl2: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, è puramente un uomo immagine che, nonostante tutto funziona ancora con la gente a cui piace credere alle favole

(non è l'unico in Italia).

Mi sono trovato molte volte a discutere con ferraristi italiani medi che lo vedono come un mago, ho provato a spiegare tutti i suoi fallimenti ma alla fine ho sempre ricevuto le stesse risposte: "Però ha fatto vincere la Ferrari con Lauda e Schumacher", oppure "eh no, uno che si è chiavato la Fenech non può essere un imbecille".

Così è se vi pare.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

 

unico suo merito

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che quasi nessuno conosce il resto per cui ci si fa un'opinione in base a dati parziali.

E i media italiani hanno sempre presentato solo la parte vincente di Lcdm, nessuno si è mai azzardato a parlare del resto.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

 

i media italiani confidano nell'ignoranza del popolino è un ATTIMO documentarsi su questo personaggio...

 

idolatrano un emerito incapace che in pratica vince il superenalotto ogni anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

i media italiani confidano nell'ignoranza del popolino è un ATTIMO documentarsi su questo personaggio...

 

idolatrano un emerito incapace che in pratica vince il superenalotto ogni anno...

In realtà  l'ha vinto una volta: quando l'ovulo di sua madre è stato fecondato dal "giusto" spermatozoo... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...